Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dils    25/05/2009    8 recensioni
Questa raccolta è iniziata come una semplice shot, poi ho avuto l'idea di continuarla.
La racconta si incentra sul personaggio di Bella e ha come filo conduttore i pensieri di ogni uomo della sua vita [amante, padre, amico, spasimante che sia] riguardanti i sentimenti verso Bella, per l'appunto.
[1. POV Edward, l'amore della sua vita]
[2. POV Jacob, il "migliore amico"]
Dalla prima shot.
Una vita che per me non aveva senso finché non ti ho incontrata: sei entrata nella mia vita improvvisamente, portando con te il caldo di una vita umana, del sangue che scorre riuscendo finalmente a scongelare il mio cuore
Spero vi piacciano.
Dile <3
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bέℓℓa

 

Sarebbe così banale dire che ti aspetto da una vita, eppure è così.

Una vita intera vissuta con più sofferenza di qualunque altro, umano e non, perché costretto all’apatia, alla noia.

Obbligato a dover restare per sempre adolescente senza poter crescere mai, mi sembrava di essere entrato in un circolo vizioso da dove non potevo più uscire.

Legato da una morsa di gelo impossibile da scaldare.

Una vita che per me non aveva senso finché non ti ho incontrata: sei entrata nella mia vita improvvisamente, portando con te il caldo di una vita umana, del sangue che scorre riuscendo finalmente a scongelare il mio cuore.

Non c’era mai riuscita nessuna, nemmeno nella mia breve vita da umano mi sono sentito così completo.

Solo tu, così diversa  da me, sei riuscita a colmare il vuoto che celavo dentro.

Da quando ti ho vista la prima volta, ho captato veramente l’essenza dei profumi, dei colori, delle parole, della musica...

Perché per me, amore mio, il tuo profumo è il più dolce che abbia mai sentito, perché la tua pelle quasi bianca è la tavola di colori più incantevole che ci sia, la tua voce la musica più armoniosa.

Chissà se lo sai… se sai che cosa significa il tuo nome.

Così adatto a te, Bella.

Nonostante tu lo neghi più di ogni altra cosa continuo a credere che non ci sia creatura più bella di te.

Più bella di mille vampiri, più bella di mille sensazioni, più bella di mille parole.

Bella come il silenzio, perché solo in esso si possono dire le parole più profonde.

Bella come ciò che provo guardandoti dormire tra le mie braccia.

 

 

 

 

 

Sono pienamente consapevole che è molto corta, ma mi è venuta così, di getto mentre aspettavo l’autobus che era al solito in ritardo xD

Non sapete quanto mi sia costato scrivere sto coso ù.ù Dovete sapere che Bella Swan mi repelle del tutto, non ci posso fare niente. La trovo assolutamente, incondizionatamente odiosa U.U

In secondo luogo io sono una PRO JACOB convinta e non penso assolutamente che Edward sia l’anima gemella di Bella, ma credo che lei lo sia per lui.

Cioè... secondo me Jacob era destinato a Isabella ma nello stesso momento lei era destinata a Edward.

Non so se mi seguite xD Va bè, lasciamo stare i miei discorsi che è meglio!

Comunque sia il famoso pullman era in ritardo e io non sapevo cosa fare perciò ho buttato giù questa “storia” che considero dei pensieri di Edward sulla sua Bella.

Nella speranza vi sia piaciuta, aspetto dei commenti.

Bacioni, Diletta.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dils