Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Segui la storia  |       
Autore: Cara Jaime    02/01/2017    0 recensioni
"Non ricordo nulla della mia famiglia. C'è il vuoto assoluto nella mia memoria. Quando avevo 112 anni, sono stata adottata da un chierico di Priapurl, il cui figlio mi ha trovata priva di sensi al limitare della foresta vicina. L'uomo gestiva un orfanotrofio, dal quale sono stata subito raccolta. Sono sempre stata tentata di scappare per andare alla ricerca della mia vera famiglia. Sapevo di essere diversa, sebbene non ricordassi proprio nulla del mio passato. Qualcosa dentro di me, mi diceva che quello non era il mio posto e che meritavo di meglio. Aspettavo la notte per sgattaiolare dalla finestra con un fagottino che tenevo sempre pronto sotto al letto. Puntualmente, dopo aver percorso diverse decine di metri nel buio, mi ritrovavo a guardare il cielo senza sapere dove andare. Ripetei i miei tentativi diverse volte nell'arco di sei mesi. Col tempo feci l'abitudine a quella famiglia e alla sua routine, mentre crescevo e la speranza di ritrovare le mie radici si affievoliva in me..."
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa devo dire? È passato a malapena un giorno da quando abbiamo perso tutto. Io, Ikari, Ragnar e Dhodren, il figlio del chierico. Ho sempre tenuto questo diario, scrivendo tutto ciò che imparavo e osservavo. Tuttavia, dopo ciò che è successo, sento di dover iniziare da un nuovo inizio, purtroppo non molto promettente. Questo è il primo giorno dopo il disastro. È strano. Quando mi sono risvegliata dall'incoscienza, senza memoria del mio passato, non mi sentivo in questo modo. Nel mio petto ho un'atroce sensazione, un fuoco che brucia incessante. Ho voglia di strepitare e spezzare qualsiasi cosa mi capiti a tiro, ma qualcosa me lo impedisce. Potrebbe trattarsi dell'educazione ricevuta prima di perdere la memoria? Possibile. Plausibile. Eppure sento che questa fiamma dentro di me mi sta consumando. Vorrei lasciarmi andare ma non ci riesco. Così, mi resta soltanto una cosa: scoprire chi è stato a distruggere la mia casa e a uccidere tutti coloro che conoscevo. Dèi, se solo sapessi chi è stato, andrei diretta da lui e la farei finita. O me o lui. La rivelazione di Jon Bracciatonanti, però, mi porta a pensare che non sia stata una persona sola, o un piccolo gruppo, a fare tutto questo. Erano numerosi, ed erano potenti. Per questo, la mia vendetta si articolerà in due fasi. La prima consisterà nell'apprendere quanto più possibile riguardo alla magia arcana e affinare le mie capacità. Farò questo in due modi: attraverso ricerche in biblioteca e parlando con i maghi residenti nelle città che visiteremo. Durante questa fase, raccoglierò più informazioni possibili riguardanti i possibili colpevoli. La seconda parte del mio cammino avrà un solo e semplice obiettivo: braccare e distruggere la razza che mi ha portato via l'unica casa che io abbia mai conosciuto. Non so come faremo a dirlo a Dhodren. Noi abbiamo perso una casa, ma lui ha perso un padre. Non immagino una cosa peggiore. Beh, forse ce n'è una: perdere entrambi i genitori e non ricordare chi sei. Sono sopravvissuta; grazie a Ikari e Dhodren che mi hanno trovata e portata all'orfanotrofio. Ora... non so come faremo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: Cara Jaime