Libri > Fallen
Segui la storia  |      
Autore: ShannaInLuv    02/01/2017    0 recensioni
Raccolta!Flash| Spoiler per chi non ha letto i libri! |
Perchè l'amore non è sempre al posto giusto, al momento giusto.
1. Isn't she crazy and beautiful? ( Arriane x Roland)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isn't she crazy and beautiful?
(Arriane x Ro)

 
 
(She's got big brown eyes and tangled hair, voguing in he undearwear )
 
Arriane entrò nella stanza di Cam della Sword&Cross improvvisata come discoteca. Sembrava una pazza, con quei capelli tagliati a caschetto, ma risaltava meglio i suoi grandi occhi blu, e Roland decise che andava bene anche così.
 
(Now she got a toothbrush as a microphone, belting out the Rolling Stones. I'm the last one to stop her. )
 

Quando entrò, Roland stava seduto sul palco che conversava disinvolto con Molly; Arriane agitò una mano al suo indirizzo e un grande sorriso le comparve sul volto.
<< Bella festa, Ro. >> urlò al suo indirizzo, stringendo tra le mani un bicchiere di alcolico. E, Roland non seppe come, un attimo dopo
Arriane stava cantando sul palco una canzone dei Rolling Stones, con il bicchiere vuoto in una mano e il microfono stretto nell'altra, come se potesse essere usato come arma.
 

( We get so close, kissing like Eskimos. It's a little bit much I know)
 
 
Roland sorrise istintivamente, saltando sul palco anche lui;
Arriane mollò il bicchiere vuoto tra le mani di Cam e lo prese a braccetto, muovendosi eccitata come una bambina.
Non risciuva a esprimere l'affetto che provava per quella ragazza, così pazza, così bella, così strana ma meravigliosa.
 
( Isn't she crazy beautiful? Isn't she strange, strange and wonderful? And I think I love her more than, ever undestand...)

 
 
Una consapevolezza colpì Roland, mentre ricordava quanto lei e
Arriane erano stati così simili, e così vicini, nel tempo.
Arriane si sporse verso di lui, fece scontrare i loro nasi mentre cantava a squarciagola.
E la rivide.
A Helston, quando lei giocava  a fare la dama e lui non era che uno stalliere di corte; quando
Arriane si era travestita da maschio per partecipare alla prima guerra mondiale e quando, in Prussia, stavano stretti sottocoperta durante il borbandamento dei nazisti.
 

( She's a little bit wild, a little bit mad, a little bit oh-oh beautiful. )
 
 
 
E la rivide ora, davanti a lui, sempre così bella com'era stata, che gli sorrideva e che aveva gli occhi lucidi.
Le diede un affettuoso buffo sulla testa.
Quella pazza era tutto quello di cui aveva bisogno, ora.


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


AngolinoAutrice (?)

Ciao a tutti! In prossimità del film di Fallen, in uscita il 27 Gennaio, mi sono ispirata per questa raccolta.
La prima coppia è, naturalmente, la Arri x Ro, che li stra-amo!
La collocazione della flash è durante la festa di Cam, nel primo libro, alla Sword&Cross.
E la canzone è  Crazy Beautiful di Andy Grammer
Recensite <3
Shanna.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv