Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BigGota    02/01/2017    0 recensioni
Hollan ha da poco chiuso la sua storia con Max e adesso c'é un altro uomo nella sua vita: Dylan O'Brien.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan O'Brien, Holland Roden, Max Carver, Shelley Hennig, Tyler Posey
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holland P.O.V Apro piano gli occhi,la luce mi da un fastidio allucinante,credo di aver dormito una mezz'oretta circa. Mi volto verso Dylan. Dylan non c'é. Mi alzo piano dal letto,confusa. Forse sarà andato in cucina a mangiarsi qualcosa oppure in soggiorno a guardare la tv. La prima stanza che controllo é il bagno,essendo la piú vicina,adiacente alla nostra camera da letto. Lo vedo a terra,ancora nudo,sdraiato,ansimante. -"Ehm..che cosa stai facendo..?"-gli chiedo confusa. -"Credo...di essere svenuto...io non...ad un tratto...dopo poco che ti eri addormentata...ho cominciato a non sentirmi bene...avevo le vertigini,e come ho detto,dopo due o tre minuti,non ho sentito piú nulla,sono svenuto..."-mi racconta. -"Oddio...possiamo andare dal medico oggi,dovrebbe essere in ambulatorio...sarà meglio che tu ti faccia vedere"-gli suggerisco,preoccupata. -"Non credo che sia necessario...sarà stato un calo di pressione,o...forse mi hai fatto faticare troppo prima e il mio corpo dopo un pò non ha piú retto..."-mi rassicura,alludendo ai nostri attimi di intensa intimità avvenuti prima che io mi addormentassi. -"Stupido..."-gli dico,ridacchiando. -"In ogni caso..."-inizia,-"...se dovesse riaccadere,provvederò a farmi visitare"- -"Ecco,sarà meglio..."-gli rispondo. Lo aiuto ad alzarsi ed entrambi torniamo in camera a rivestirci. Ad un tratto un cellulare inizia a squillare: il cellulare di Dyl. -"Dov...cazzo...dov'é il mio cellulare...?-borbotta infastidito,guardandosi intorno alla ricerca del suo cellulare. Lo prendo da sopra il comodino e glielo porgo. -"Certo che sei proprio rincoglionito...non pensi sia un pò presto per l'Althzaimer?"-lo prendo in giro. Risponde alla chiamata rivolgendomi un sorrisino finto come a dire"Ah...ah...divertente...". -"Pronto?"- -"Ciao Ty"- -"Ma quando...?"- -"Ah...si...siamo entrambi liberi, contaci amico,ci saremo,ciao"-e riattacca. -"Era Tyler,ci ha invitato ad una festa...a casa di un suo amico,un certo Edward...in ogni caso,gli ho detto che ci saremo"- -"Mmm...okay...e quando sarebbe?"- -"Stasera"- -"Proprio stasera...?"-chiedo con tono supplichevole. -"Si,perché?"-mi chiede perplesso. -"No é che...volevo chiedere a Crystal se voleva andare da qualche parte,é da molto tempo che non ci vediamo,e abbiamo molte cose da raccontarci..."- -"Oh...ma verrà anche lei,me lo ha detto prima Ty,anche se mi aveva chiesto di non dirtelo,doveva essere una sorpresa -"Eh daiii....hai rovinato tutto,guastafeste"-gli dico,prendendogli la testa tra le mani e cominciando a baciarlo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BigGota