Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Fannyy24    03/01/2017    1 recensioni
Salve a tutti, rieccomi qui!
Questo è il sequel di "La vita è come l'acqua, scorre" quindi vi consiglio di leggere prima quella!
In questa nuova ff ci ritroviamo esattamente sei anni dopo la morte di Sophia e la partenza di Edward! Ovviamente anche qui non mancheranno amori, passioni, litigi, emozioni positive ma come sempre anche negative perchè la vita non è tutta rose e fiori e questo l'abbiamo visto nella prima ff!
TRATTO DAL CAPITOLO 7:
Mentre uscivamo dal ristorante mi voltai e lo vidi, mi stava fissando con i suoi occhi smeraldo e mi sentii per un attimo persa...non era ad una cena di lavoro, era con la stessa ragazza della sfilata! Sentii il mio cuore andare in pezzi prima di voltarmi ed andarmene definitivamente dal quel posto maledetto.
Durante il viaggio di ritorno stetti nel silenzio più assoluto e lui per fortuna non mi fece domande.
Appena arrivammo a casa mi misi nel letto, Garrett si posizionò accanto a me abbracciandomi e lacrime silenziose sgorgarono dai miei occhi.
Perché mi hai fatto questo Edward?
***
Spero di avervi incuriosito e che mi seguiate!
Fannyy24
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Rosalie Hale | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6

Sfilata.

 

 









Ero nervosissima, forse anche più di Rosalie, da questa sfilata dipendeva tutta la sua carriera ed io avevo il terrore di sbagliare.

"Sei bellissima"disse Rose guardandomi.

"Merito dei tuoi abiti"risposi.

"No, non solo!"le sorrisi.

"Sei nervosa?"chiese.

"Un po'" me la stavo facendo sotto in realtà.

"Sta' tranquilla, sarai perfetta!"

"Bella? Sei davvero tu?"sapevo esattamente a chi apparteneva quella voce.

"Ciao Alice"la salutai, c'era un po' di imbarazzo tra di noi e mi dispiaceva.

"Wow...sei molto bella! Non credevo facessi la modella!"

"Non faccio la modella infatti, do solo una mano a Rose"

"Comunque mi fa piacere rivedervi!"

"Anche a me"risposi, avrei voluto abbracciarla ma non osai muovermi.

"D'accordo allora...immagino che ci vedremo più tardi!"

"Certo"risposi.

"Buona fortuna Rose"

"Anche a te Ali"

"È triste non è vero?"

"Di cosa stai parlando?"chiesi.

"Del nostro rapporto con Alice, eravamo grandi amiche!"

"Rose, lei non ce l'ha con te! Voi potete ancora esserlo! Dovresti parlarle..."

"Bella non devi sentirti in colpa! Tu hai fatto le tue scelte e lei le sue! Hai ferito Edward è vero! Ma eri ferita anche tu! Io ti ho sostenuto e ti ho aiutata a rialzarti senza per questo odiare Edward o Alice per quello che era successo! Ali non può dare tutta la colpa a te se tra te e suo fratello non ha funzionato!"

"Grazie Rose"

"Sai che lo dico perché lo penso"

"Si , lo so"

"Ora basta! Tra poco tocca a te e sarai perfetta"disse sorridendomi.

"D'accordo, andiamo!"

 

***

"Sei pronta?"

"Credo di sì..."

"Bene, vai Bella!"disse.

Non riuscivo a credere che lo stavo facendo davvero, feci un bel respiro e iniziai a camminare come mi aveva fatto vedere Rose.

Non appena misi piedi sul palco tantissimi flash iniziarono ad accecarmi ma ero preparata anche a questo, guardai in fondo senza mai distogliere lo sguardo e soprattutto cercando di non guardare i flash.

Camminai con passo sicuro, mi fermai alla fine della passerella, misi una mano sul fianco, mi voltai e di nuovo mano sul fianco. Feci dietro front e tornai dietro le quinte, avevo l'adrenalina alle stelle, mi stavo divertendo da morire.

"Sei stata grandiosa!!"urlò Rose abbracciandomi.

"Vieni, devi indossare l'altro abito!"

La seguii e mi aiutò a cambiarmi, gli abiti erano sei.

Sfilai con il secondo e poi con il terzo ci stavo prendendo gusto!

Al quarto abito quando salii sulla passerella e arrivai in fondo mi bloccai per qualche secondo, lui era lì e mi stava guardando nel modo in cui solo lui sapeva fare. Ci guardammo negli occhi per un tempo che mi parve infinito, lui era sempre lo stesso, non era cambiato per nulla, occhi verde smeraldo, capelli spettinati...era bellissimo.

Mi persi nei suoi occhi e solo in quel momento capii quanto mi era mancato in tutti quegli anni.

Mi ripresi dal mio stato di trance e continuai a sfilare, ma mi tremavano le gambe.

"Bella stai bene?"chiese Rose quando tornai da lei.

"È qui"risposi solo.

"Bella è qui dall'inizio! Pensavo lo sapessi..."

"No, l'ho visto solo ora..."

"Oh...ce la fai a continuare?"chiese ed annuii, non potevo deluderla! 

"Okay, vieni che ti aiuto a cambiarti!"

Sfilai con gli ultimi due vestiti, sapevo dov'era ed evitai di guardarlo o mi sarei bloccata di nuovo, volevo che andasse bene...per Rosalie, glielo dovevo! 

Quando finii mi sentii sollevata.

"Stai bene?"

"Si, si sto bene! Com'è andata?"chiesi

"Alla grande Bella! Sapevo che saresti stata fantastica!"

"Grazie"

"Senti se non vuoi venire dopo al party ti capisco, non sentirti in dovere!"

"No Rosalie verrò ed indosserò uno dei tuoi abiti come avevamo stabilito!"

"Sei una grande! Ti voglio bene"

"Anch'io te ne voglio"

Avrei solo dovuto cercare di evitarlo e tutto sarebbe andato bene.

 

Finita la sfilata ci ritrovammo tutti per un brindisi, Rosalie aveva avuto un successo incredibile ed era accerchiata da giornalisti e fotografi. Non potevo essere più felice di così per lei, presi un bicchiere di champagne e andai fuori a prendere un po' d'aria.

"Oh eccola qui la nostra nuova modella!"disse un tipo alle mie spalle che non avevo mai visto prima di quel momento.

"Salve, ci conosciamo per caso?"

"No, non ancora per lo meno. Io sono Laurent"

"Bella"dissi porgendogli la mano.

"Nome molto appropriato! Da quanto fai la modella?"

"Non faccio la modella, è stata la mia prima sfilata!"

"Speriamo non sia l'ultima!"

"In realtà credo di sì..."

"Be, se dovessi cambiare idea...questo è il mio numero!"

"Grazie"risposi prendendo il bigliettino da visita.

"A presto Bella"disse e se ne andò.

"Hai fatto colpo eh?"

"Chi era?"chiesi a Rosalie.

"Laurent, un grandissimo stilista!"

"Mi vorrebbe come modella..."dissi mostrandole il bigliettino.

"Wow! E' il sogno di ogni modella!"

"Ma io non lo sono..."

"Si lo so, e non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che hai fatto per me stasera!"

"Noi ci siamo l'una per l'altra!"

"Sempre!"disse abbracciandomi.

"Ciao ragazze"

"Ciao Alice"rispose Rose ed io sorrisi.

"Complimenti ad entrambe!"

"Anche tu, i tuoi abiti erano favolosi!"

"Non quanto i tuoi...ma va bene anche così! Sono felice di avervi rivisto comunque, quando partite?"

"Io la settimana  prossima!"

"Io invece resto a tempo indeterminato, lavoro in un'azienda qui a Parigi..."

"Ah...non sei venuta solo per la sfilata allora?"

"No, mi stabilisco qui per qualche mese e poi dovrò andare a Los Angeles!"

"Wow...hai fatto carriera!"

"Già..."

"D'accordo, spero di rivedervi prima che partiate! Buona fortuna per tutto!"

"Anche a te Alice"disse Rose.

"Ciao"risposi io.

"Tranquilla Edward non è venuto al party"disse Rosalie vedendomi nervosa.

"Temo che ti sbagli"risposi guardando in fondo alla sala, era lì che beveva un bicchiere di champagne e guardava nella nostra direzione.

"Lo avevo visto andare via..."

"Avrà cambiato idea"dissi.

"Sta venendo verso di noi Bella..."

"Lo vedo Rose..."

"Che facciamo?"

"Non possiamo di certo scappare!"

"Io potrei..."

"Non ti azzardare!"risposi continuando a guardarlo mentre avanzava verso di noi, non distoglieva lo sguardo da me.

Ancora pochi passi e mi avrebbe raggiunta! 



Ciaooo, buon anno a tuttiiiiii
spero che questo 2017 porti tanta serenità ad ognuno di voi e che sia migliore!!
Purtroppo non posso dilungarmi perchè questi per me sono giorni molto intensi, tra la sessione invernale e il lavoro non ho molto tempo ma sappiate che farò sempre il possibile per non farvi mancare i capitoli!!
Spero che questo vi sia piaciuto, finalmente ecco Edwarddd xD
Scusate per come ho concluso il capitolo ma dovevo ahahaha
Volevo ringraziare tutti coloro che leggono queta mia ff, che l'hanno inserita nelle tre categorie ma soprattutto AlmaRed, Jenny80_big, Jusy JB e crepuscolo1 per aver recensito il capitolo precedente! Adoro leggere le vostre recensioni, sapere cosa ne pensate della storia e rispondervi, spero di risentirvi prestissimo!
Un bacio enorme e ancora buon anno a tuttiii
Fannyy24

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Fannyy24