Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: Princesse with Wormmon    03/01/2017    3 recensioni
Era la mattina della vigilia di Natale, una giornata molto fredda, ma nonostante il gelo pungente la cittadina giapponese era gremita di gente che frettolosamente e freneticamente correva nei negozi per l'acquisto degli ultimi regali. I personaggi presenti sono: Davis, Kari e T.K. Piccolissima one - shot sul Natale :) spero che vi piaccia! Buona lettura e buon anno nuovo a tutti!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un digi- Natale zuccheroso

 

 

 

 

Era la mattina della vigilia di Natale, una giornata molto fredda, ma nonostante il gelo pungente la cittadina giapponese era gremita di gente che frettolosamente e freneticamente correva nei negozi per l'acquisto degli ultimi regali. Erano le 11 e 30 inoltrate del mattino in casa Motomya e Davis russava rumorosamente come al solito e non dava nessun cenno di volersi svegliare. Veemon era già sveglio da un pezzo e saltellava sul letto allegramente con la speranza che Davis si alzasse. Ma vani furono tutti i suoi tentativi.

 

'' Niente da fare Davis non si sveglierà.. neppure se facesse il terremoto '' aveva decretato Veemon. Quella mattina aveva trangugiato da solo un intero pacco di biscotti al cioccolato che Davis aveva accuratamente nascosto nel cestino dell'immondizia che era lindo e pulito, poichè Davis preferiva di gran lunga lasciare i rifiuti ed il disordine in giro per la stanza piuttosto che buttarli nel cestino. Veemon non si arrese.

 

'' Daviis! E dai alzati! è quasi mezzogiorno! Dobbiamo andare in centro al mercatino di Natale a comprare i mustaccioli alla nutella! Dai che ho fame! Sbrigati! ''

 

'' E basta Veemon.. smettila lasciami dormire ancora un po'.. è l'alba! Ma perchè mi svegli così presto?! '' aveva detto Davis ancora mezzo addormentato.

 

'' Ma Davis! Quale alba è quasi mezzogiorno! è quasi ora di pranzo! Su svegliati! ''

 

'' D'accordo ma smettila di urlare.. '' disse Davis ancora molto assonnato, ma si rigirò nel letto mettendosi ancora più comodo per dormire.

 

Veemon sentì un piccolo suono provenire dal cellulare di Davis. Controllò. Era un messaggio di Kari.

 

'' Davis! Kari ti ha mandato un messaggio! Su alzati! vieni a leggerlo! ''

 

'' Smettila Veemon.. lo so che stai fingendo solo per farmi alzare dal letto.. ''

 

'' Ma no Davis! Dico sul serio, ti ha scritto un messaggio, dice che vuole vederti tra un'ora in centro! ''

 

'' Cooosa?! Davvero?!! dici davvero? ''

 

Davis si catapultò dal letto per leggere il messaggio. Non credeva ai suoi occhi. La ragazza per cui da sempre aveva una cotta si era accorta di lui. Si vestì in un battibaleno e dopo un quarto d'ora si trovava già nel luogo dell'appuntamento. In centro c'era un bellissimo mercatino di Natale, le luci erano tutte stupende, dai colori sgargianti e sfavillanti. Alcune brillavano in modo sincronizzato, altre cambiavano di colore ogni secondo. Davis iniziò a viaggiare con la fantasia, immaginando lui e Kari insieme, che si scambiavano un dolcissimo bacio sotto il vischio. Dopo tutto lei lo aveva invitato ad uscire, proprio la vigilia di Natale, che è il giorno più favoloso dell'anno, il giorno in cui.. i sogni si possono avverare, poiché si sa.. a Natale tutto può diventare possibile.

 

Sicuramente Kari lo aveva invitato per confessargli il suo amore, i suoi sentimenti, forse lei da sempre era innamorata di lui, e adesso aveva trovato il coraggio di dichiararsi.

Davis si lasciò cullare da questo bellissimo sogno: lui e Kari insieme, per sempre. Si sentì talmente emozionato che perse la cognizione della realtà, rimanendo totalmente imbambolato davanti alla bancarella degli affettati e del provolone.

 

Mentre sognava ad occhi aperti una figura bellissima dai delicati lineamenti si avvicinò a lui seguita da Gatomon. Aveva un giubbino bianco di pelliccia, e portava in mano un pacchetto rosso perfettamente incartato. Davis ci mise un po' per tornare alla realtà, ci vollero parecchie scosse e cenni da parte di Veemon.

 

'' Ciao Davis! Come stai? '' Davis rimase incantato di fronte a quella bellissima fanciulla, restando per qualche istante a bocca aperta.

 

'' Oh.. Ci- ciao Kari.. come stai? '' balbettò Davis.

 

'' Tutto bene..'' sorrise '' Ecco Davis.. ti ho chiesto di uscire oggi perchè.. beh.. '' Kari arrossì

'' devo confessarti una cosa.. ''

 

Ecco ci siamo, pensò Davis sempre più sicuro di sè, mentre i suoi occhi si illuminarono sognanti.

 

'' Dimmi tutto Kari sono qui per questo! '' poi aggiunse bisbigliando '' e io e te staremo sempre insieme d'ora in poi.. ''

 

'' Cosa hai detto?! ''

 

'' No, niente, niente '' Davis arrossì.

 

'' Ecco prima di confessarti una cosa.. vorrei prima chiederti.. se ti piace questo regalo che ho in mano, aprilo.. ''.

 

Questo era un sogno che diventava reale. Sicuro che non stesse solo sognando? Era davvero tutto troppo bello. Troppo perfetto. Davis si diede un pizzicotto sul sedere senza farsi vedere da Kari, per essere sicuro che fosse tutto reale. Kari che non lo aveva mai degnato di uno sguardo, ma che aveva sempre preferito T.K, adesso si era finalmente accorta di lui e gli aveva fatto anche un regalo di Natale.

 

Davis aprì il pacchetto velocemente, entusiasta. Dentro c'era un bellissimo pallone da pallacanestro di pasta di zucchero, accuratamente decorato con delle scagliette di cioccolato bianco e fondente. Era stato fatto magnificamente. Un regalo davvero originale. Davis arrossì, adesso non c'era più alcun dubbio: Kari era innamorata di lui.

 

'' E' bellissimo Kari, ed emana un profumo delizioso, non ho parole sul serio, sei davvero eccezionale '' disse Davis davvero felice.

 

'' Allora ti piace? Ne sono felice. Lo abbiamo fatto ieri.. mi ha dato una mano Sora, sai lei è molto brava a preparare i dolci. Ci abbiamo messo un intero pomeriggio per prepararlo.. ''

 

'' E' perfetto Kari, ed è bellissimo proprio come te.. ''. Kari arrossì.

 

'' Ecco Davis io devo confessarti una cosa, sono felice che il pallone ti piaccia.. ecco io..'' Kari arrossì vertiginosamente.

 

Ecco ci siamo pensò Davis, ora mi dirà che le piaccio. Non stava più nella pelle e sentì il suo cuore esplodere di gioia.

 

'' Ecco Davis.. non so come dirtelo.. vedi io.. ecco ''

 

'' Dimmi Kari, dimmi a parole tue, non preoccuparti! Sai.. anche io! '' disse Davis divenendo paonazzo.

 

'' Anche tu cosa? '' chiese Kari.

 

'' No niente, niente continua..'' disse Davis rossissimo.

 

'' Non so come dirtelo.. ecco.. credi.. credi che a T.K piacerà questo pallone di pasta di zucchero? '' disse Kari tutto d'un fiato divenendo rossa come un pomodoro.

 

Davis si congelò totalmente, rimanendo atterrito. Di stucco. Proprio non se lo aspettava. Kari continuò.

 

'' Ecco.. io credo di essermi innamorata di T.K e ti ho chiesto di venire per chiederti un consiglio.. sai volevo regalargli questo pallone di pasta di zucchero, ma siccome non mi intendo molto di pallacanestro ho voluto chiedere se a te piacesse.. sai per essere sicura che piacesse anche a lui.. dato che anche tu giochi spesso a pallacanestro. ''

 

Davis rimase esterrefatto. Questo era decisamente troppo.. abbassò la testa in estremo imbarazzo, sentendosi un perfetto idiota.

 

'' Ma come per T.K! No.. no! non ci posso credere!! ''

 

'' Si per T.K.. Sai Sora mi ha detto di aver conquistato Yamato così, proprio con un dolce che gli regalò la vigilia di Natale, prima che montasse sul palco. Mi ha detto che i maschi vanno presi per la gola.. ''

 

Davis divenne completamente atterrito e giù di corda. Poi aggiunse leggermente irritato.

 

'' Kari ma.. non dai neppure uno schiaffo sulla schiena a T.K accanto al pallone di zucchero? ''

 

'' Eh? Perchè dovrei dargli uno schiaffo sulla schiena?! '' chiese Kari inorridita.

 

'' Beh sai.. nel caso gli andasse di traverso e si strozzasse! ''

 

'' Che cosa?! Ma perchè dovrebbe andargli di traverso?! ''

 

'' Perchè io lo spero con tutto il mio cuore.. '' disse un Davis questa volta visibilmente spazientito e sarcastico.

 

E fu così che Kari regalò quel bellissimo pallone di zucchero a T.K che lo apprezzò tantissimo. La baciò sotto il vischio con passionalità e rimasero tutta la serata insieme aspettando che venisse quel favoloso Natale che avevano nel cuore e che da tanto tempo avevano atteso. Dopo tutto Sora aveva avuto ragione: i maschi si devono prendere per la gola, ma aveva avuto ragione anche Davis: bisogna sempre essere pronti a dare uno schiaffo sulla schiena alla vittima, perchè ci saranno sempre altri maschi gelosi che sperano che il cibo vada di traverso ai loro nemici.

 

 

Buon pomeriggio a tutti :) sono tornata con una piccolissima one – shot sul Natale. Avevo proprio voglia da tanto tempo di scrivere qualcosa di leggero e divertente sul Natale, ma non ho avuto un briciolo di tempo questi giorni e mi sono fatta tutta la settimana con la febbre :(.. quindi la pubblico adesso dopo Natale sperando che vi piaccia! :).. è una storia superficiale, leggera e breve soprattutto. L'intento era quello di scrivere qualcosa di comico, ma non so se mi riesce bene. Mi piacciono tantissimo Davis e Veemon come personaggi, amo tanto il loro lato comico, leggero e spensierato, e solo vederli nella serie o scrivere qualcosa su di loro è molto rilassante! Amo anche il personaggio di Kari e la coppia T.K – Kari soprattutto. Mi dispiace se ho fatto apparire Davis come un idiota.. in realtà lui mi ha fatto sempre tanta tenerezza nella serie, per il fatto che fosse innamorato di Kari e lei non se lo filasse proprio xd ma oltre ad apprezzare il suo lato giocoso e allegro apprezzo molto anche il suo senso dell'umorismo. Un bacio grandissimo a tutti :* <3 <3 <3

grazie a voi tutti che commentate e leggete le mie storie. Fatemi sapere che ne pensate se vi va.. :)

p.s perdonate sempre eventuali errori di ortografia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Princesse with Wormmon