Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceMiao    03/01/2017    1 recensioni
Piccola Song-fic su due dei miei personaggi preferiti della saga.
Dal testo:
Ho sbagliato lo so, ma voglio cambiare. Tu hai sempre creduto in me, hai sempre creduto che un giorno cambierò. Ma non posso farcela senza di te.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salvami

Salvami. Ti prego aiutami. 

🎶E va sempre così... Che tanto indietro non si torna... 🎶

Non si torna indietro, ciò che è fatto è fatto. Ho fatto le mie scelte, tutte sbagliate. Ovviamente non potevo fare delle scelte giuste, certo che no. Non potrà mai andarmi bene qualcosa.

🎶E va sempre così... Che parli ma nessuno ascolta...🎶

Ho chiesto aiuto, l'ho gridato più forte che potevo. Ma nessuno mi ha sentito. Nessuno è stato disposto ad ascoltare le chiacchiere di un ragazzo viziato e vissuto da sempre nel lusso, ma in fondo hanno ragione, di cosa potrebbe mai lamentarsi un ragazzo che ha avuto sempre tutto fin dalla nascita?

🎶E va sempre così... Che vuoi cambiare ma non servirà... Soltanto una promessa...🎶

Non basterà promettere che cambierò comportamento, che accetterò di essere controllato in tutto quello che faccio, che non commetterò più gli errori del passato. Non basta una promessa. Non basta promettere di cambiare. 

🎶Salvami! E allunga le tue mani verso me! Prendimi! E non lasciarmi sprofondare!🎶

Ma tu non mi hai voltato le spalle come tutti gli altri. Tu hai accettato il mio cambiamento. E mi hai afferrato, impedendomi di cadere e sprofondare nella solitudine. 

🎶Salvami! E insegnami ad amare come te! E ad essere migliore...🎶

Come fai ad andare d'accordo con tutti? Come fai ad amare tutte le persone che conosci, persino un ragazzo come me, che ha commesso atti imperdonabili. Ti prego insegnami ad amare. Ma soprattutto, insegnami ad essere migliore di quello che sono ora.

🎶E va sempre così... Che tanto lei poi non ritorna...🎶

Forse provo qualcosa per lei... Ma c'è già qualcuno nel tuo cuore, anche se tu meriti più di lui. Meriti una persona che ti stia sempre accanto, che non ti abbandoni nemmeno per un secondo. Lui sta parlando dell'imminente partita di Quiddich e tu fai finta di ascoltare, perché vuoi stare con lui. E intanto non torni da me....

🎶E va sempre così... Che aspetti sole e cade pioggia...🎶

Che illuso sono stato, credevo che lei sarebbe rimasta con me. Ma ovviamente a preferito le persone anziché gli esseri malvagi come me. Cosa mi aspettavo, che le mie giornate d'ora in poi sarebbero state soleggiate? Invece rimarranno sempre giornate buie e piovose.

🎶E va sempre così... Che credi di aver tempo invece è già... Invece è primavera...🎶

Credevo che durante quest'ultimo anno scolastico ti avrei conquistata, o almeno avvicinata e avuta come amica. Credevo di avere tempo, invece siamo già in primavera e l'anno sta per finire. Devo darmi una mossa, prima che arrivi l'estate che ci separerà, forse per sempre.

🎶Salvami! E allunga le tue mani verso me! Prendimi! E non lasciarmi sprofondare!🎶

Negli ultimi mesi ci siamo allontanati e ho iniziato a sprofondare di nuovo nella solitudine e nel buio. Ti prego, torna da me, allunga le tue mani così che io possa afferrarle e risalire, a ritornare a vivere.

🎶Salvami! E insegnami ad amare come te! E ad essere migliore...🎶

Ho sbagliato lo so, ma voglio cambiare. Tu hai sempre creduto in me, hai sempre creduto che un giorno cambierò. Ma non posso farcela senza di te. Ti prego, aiutami ad amare e ad essere una persona migliore.

🎶Salvami! E allunga le tue mani verso me! E poi prendimi! E non lasciarmi sprofondare!🎶

Un giorno, però, tutto è cambiato. Hai litigato con il tuo ragazzo e sei corsa da me, l'ultima persona da cui saresti dovuta correre. Io non sono capace di consolarti, ma a te non interessa. Dici di essere stata una codarda a non dirmi subito ciò che provi per me. Dici che mi vuoi bene, che mi ami. Ma come puoi amare uno come me? Anche se devo ammettere che queste tue parole sono delle mani a cui aggrapparmi per uscire dal buio in cui ero caduto. 

🎶Salvami! E insegnami ad amare come te! E ad essere migliore!🎶

Mi dai un bacio. Ed è nel momento in cui le tue labbra toccano le mie che capisco come fai ad amare. La tua gentilezza, la tua tranquillità rendono tranquille tutte le persone accanto a te, facendole sentire amate. Dici che un giorno riuscirò anch'io ad amare qualcuno e io ti faccio notare che sto già amando qualcuno: tu. E il fatto che io ci riesca dipende dal fatto che tu mi hai insegnato ad essere un uomo migliore. 


Note: questa è la mia prima storia su Harry Potter e anche la mia prima song-fic quindi non so come sia venuta. La canzone a cui mi sono ispirata e di cui è riportato il testo è, come forse si capisce anche dal titolo, "Salvami", dei Modà.
Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao