Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    04/01/2017    2 recensioni
Ciao a tutti! Sì, sono sempre io xD ultimamente sono fissa in questo fandom ^^
Allora, questa volta vi propongo una raccolta di 7 flashfic di 350 parole l'una. Ogni flashfic di questa raccolta sarà incentrata su una differente coppia, sarà assegnata ad un colore dell'arcobaleno e ruoterà intorno ad una parola che inizierà con una delle lettere che compongono la parola "rainbow" e al "significato" del colore.
Ecco qui la lista completa:
R - «Also a play boy like me can be very romantic if you want it.» ~ Ringabel x Edea [Rosso = Amore]
A - «I always knew you were alive!» ~ Angelo x Aimee [Arancione = Ottimismo]
I - «My feelings for you goes beyond my whole imagination.» ~ Barbarossa x Mephilia [Giallo = Fantasia]
N - «I hope in a new future with you.» ~ Tiz x Agnès [Verde = Speranza]
B - «You are so pretty when you blush.» ~ Barras x Holly [Blu = Tenerezza]
O - «I want to tell you the words that I have omitted so far.» ~ Janne x Yew [Indaco = Silenzio]
W - «Why did you saved me?» ~ Jackal x Praline [Viola = Mistero]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Agnés Oblige, Edea, Ringabel, Tiz, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Colore: Arancione
Significato: Ottimismo
Parola scelta che inizia con la A: Alive
Coppia: Angelo x Aimee

~ Angelo & Aimee ~

«I always knew you were alive

Angelo chiuse di scatto il grande libro di ricette.

Non riusciva a concentrarsi.

Era da quella mattina che Aimee non tornava dalla foresta che stavano sorvolando, l'unica in cui era in grado di trovare i fiori con cui decorare la sua migliore torta. Ed era sempre da quella mattina che non riusciva a smettere di pensare a lei.

Era preoccupato, eccome se era preoccupato.

Insomma, per quanto la presenza di quella ragazza fosse irritante, non poteva negare che il non averla intorno da quasi 12 ore lo stesse mandando letteralmente in crisi.

E se fosse successo qualcosa?”

Quel pensiero inaspettato lo colse alla sprovvista.

No, lei era viva... doveva esserlo.

«Signore...»

Angelo si voltò di scatto, osservando il soldato che non aveva sentito entrare.

«Dimmi.» rispose, nascondendo l'ansia che lo stava attanagliando.

«Si tratta del generale Matchlock...»

A quelle parole le paure che Angelo cercava di nascondere esplosero.

Il ragazzo partì a corsa, superando velocemente il soldato. Voleva verificare con i suoi occhi quello che non aveva avuto il coraggio di sentire.

Dopo un tempo che gli sembrava quasi infinito spalancò la porta che lo avrebbe condotto nella sala d'ingresso.

«Aimee...!»

Angelo si bloccò, osservando la scena che aveva davanti ai suoi occhi.

Aimee Matchlock gli dava le spalle, mentre urlava a una decina di soldati di caricare sulla fortezza volante delle enormi casse.

«Pasticcino?– sentendosi chiamare, si voltò verso il pasticciere che spaesato osservava la scena –Sei venuto qui per aiutarmi?»

Angelo la guardò con fare interrogativo.

«Cosa è tutta quella roba?»

Il volto della ragazza fu solcato da un sorrisetto beffardo.

«Dopo aver trovato ciò che volevi, ho visto così tanti fiori che non ho resistito e li ho presi tutti! Sono stata brava?»

...

«Sapevo che eri viva, chi potrebbe mai uccidere una come te...» Angelo si lasciò sfuggire quel sussurro, mentre tutte le paure lo abbandonavano.

«Eh..?» domandò Aimee, colta alla sprovvista.

«Niente.– rispose il ragazzo tornando al suo tono da superiore –Ora sbrigati a caricare quelle casse o stasera non ti preparo nessun dolce.» aggiunse poi non riuscendo però a nascondere un piccolo sorriso.



NOTE AUTRICE:
Ed eccomi tornata! Mi scuso immensamente per il ritardo ma non ho avuto modo di scrivere per un bel po' :c
Spero di poter tornare ai miei vecchi ritmi!
~SofyTrancy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy