Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    04/01/2017    7 recensioni
Raccolta Gohan/Videl sulle loro prime volte.
Estratto dal primo capitolo:
[«Sei perfetta, non negarlo» le disse con un sorriso.
Aveva passato l’intero pomeriggio a lottare per farle mettere il mascara, il rossetto e quella gonna ed adesso era stremata.
Se avesse avuto ancora da ridire, avrebbe -di certo- dato di matto.
Videl si sistemò una ciocca dei capelli corti dietro l’orecchio, mostrando un lieve sorriso. «Okay, però continuo a pensare che questo maglioncino sia troppo scollat-»]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

°Primo bacio°
 
 
 
 
 
«Buonissimo!» esclamò Gohan, assaggiando il suo gelato.
C’era un freddo cane, ma Videl aveva insistito per entrare in quella gelateria.
Diceva che era la migliore di Satan City e si era scandalizzata quando lui le aveva detto di non aver mai mangiato il gelato lì.
Non che frequentasse particolarmente quella città, se non per la scuola e per lei.
Era solo la terza volta che uscivano da soli e da quelle parti non ci erano ancora passati, durante le loro passeggiate.
Non capiva esattamente di cosa si stupisse, ma in effetti le sue papille avevano fatto festa, non appena la sua lingua si era appoggiata a quell’alimento così delizioso e così fuori stagione.
«Cosa ti avevo detto? Non sarò una Saiyan, ma anche io amo il buon cibo!» scherzò. «Che poi, penso che voi potreste pure mangiare delle pietre, se ve lo spacciassero per alimento commestibile» rifletté ad alta voce, ma il giovane non la stava ascoltando.
Con una mano appoggiata alla propria guancia e gli occhi socchiusi, Gohan stava continuando a gustarsi il suo cono.
Videl rise a quella scena e si portò il suo gelato al viso, per continuare a mangiarlo.
Continuarono a mangiare e camminare l’uno vicino all’altro.
La strada non era molto affollata e i fari, posti ai lati della strada, illuminavano ciò che li circondava.
Non molto distante individuarono una panchina, da dove una coppietta, mano nella mano, si era appena alzata e ne approfittarono per sedersi, solo per poter mangiare da seduti.
Dopo la prima uscita insieme, Videl aveva rinunciato a mettere le scarpe con i tacchi.
Di certo, in quel modo la loro differenza d’altezza era ancora più immensa, ma se ne stava facendo una ragione.
Non ne valeva la pena soffrire in quel modo e poi Gohan le aveva espressamente detto che la trovava bene con qualsiasi cosa mettesse, anche se quella sera si era davvero superata.
Si era accorta anche di come lo sguardo del moro cadesse spesso e volentieri sulla sua scollatura e maledì Erasa per averla convinta a mettere quel maglioncino, coprendosi sempre di più con il cappotto quando poteva.
Non che le desse poi così tanto fastidio, sinceramente; Gohan gli piaceva davvero tantissimo e quello pensava fosse un segno che forse anche a lui piaceva lei.
«Hai…»
Gohan risvegliò la ragazza dai suoi pensieri, indicandole con l’indice il labbro inferiore.
«Lì…» continuò, in imbarazzo.
Videl, arrossendo, si leccò il labbro inferiore, capendo a cosa lui stesse alludendo. «Si è tolto?»
Gohan annuì, con un sorriso e ancora un leggero strato di imbarazzo a colorargli le guance.
Si sentiva davvero il più stupido della terra in quel momento.
Videl gli piaceva così tanto da bruciargli tutti i neuroni e a volte non riusciva a formulare neanche una frase di senso compiuto, a causa sua.
Gli aveva intasato il cervello con la sua voce, la sua immagine e qualsiasi cosa la riguardasse.
«Anche tu, comunque» gli fece notare, lei.
Questa volta fu la corvina a far tornare con i piedi per terra il Saiyan.
«Ah? Dove?» chiese, passandosi il palmo della mano sulla bocca.
Videl rise, vedendo come avesse centrato la macchia solo lateralmente e si fosse sporcato ancora di più. «Qui!» esclamò, raccogliendo con il pollice una goccia di gelato al pistacchio, dall’angolo della sua bocca.
Nonostante quello non fosse il loro primo appuntamento, non si erano mai trovati così vicini.
Erano con i visi praticamente attaccati e solo uno stupido si sarebbe fatto scappare quell’occasione.
E Gohan non era uno stupido...
 
 
 
 
 
 
 
 



















Angolo dell'autrice:
Salve a tutti! 
Ho visto che il primo capitolo è piaciuto molto, anche se non me lo aspettavo proprio ^^''
Grazie mille per le recensioni, mi avete dato una botta di autostima e vi ringrazio con un aggiornamento velooooce (?)
Lo so, lo so, la frase finale è errata. 
Gohan è stupido, lo sappiamo tutti, ma l'avete visto quanto è dolce e carino con Videl in Dragon Ball Super? Avete visto quanto gli vengano spontanei i "tesoro mio" (sì, la puntata di oggi con quella scena mi ha fatto sclerare (?)), quindi magari un po' di intrapendenza diamogliela a questo scemo v.v
E niente, detto ciò, spero che questo secondo capitolo vi piaccia :)
A presto!

-
Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan