Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Daisy 88    05/01/2017    0 recensioni
Kai si abbandona alla melodia , da solo nella sala da ballo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kai, Kai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Danzo.
Mi poso su note leggere, che si espadono nella sala sembuia e si fondono con le cellule del mio corpo.
Il tempo scorre intorno a me , eppure la mia mente lo ignora , chiusa in un attimo infinito. La luce aranciata della luna si riflette sulle assi lignee , simile al tramonto riflesso sul mare. Questo spettacolo però non lo vedo, i miei occhi sono chiusi. La mente é sprovvista di pensieri, ed il mio corpo non ne reclama, continuando a danzare imperterrito sulle note di un pianoforte invisibile. 
Una goccia di sudore scivola lungo il mio volto , simile a lacrima . Lacrime che vorrei versare, riconoscente del momento regalatomi. Le mie membra si muovono leggiadre scivolando sullo strato cerato del pavimento, e nell'aria satura di tutto e di niente . 
La melodia ha smesso di risuonare tempo fa , ma il tempo mi scivola addosso, senza che me ne curi . Ho la musica dentro di me.





Spazio per un'autrice confusa: 
Salvee! Mi chiamo Daisy , e questa é la mia pima fanfiction editata su tutto EFP...quindi siate clementi con me (>.<) Lasciate una recensione per favore  sicché io possa migliorarmi ,quindi ne accetto anche di critiche, molto volentieri.

Daisy
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Daisy 88