Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pei_chan    26/05/2009    8 recensioni
Neville, ancora una volta, sbaglia qualcosa nel preparare la sua pozione... il problema è che le conseguenze della sua sbadataggine questa volta sono decisamente differenti dalla perdita di qualche punto da parte dei Gryffindor. Harry e Draco, infatti, sono costretti a dividere qualcosa in più della semplice scuola.
Dedicata a tutte le amanti dello Yaoi ♥
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:  La fanfic è ambientata nel terzo anno, tuttavia non segue gli avvenimenti descritti da zia Row. Il primo capitolo è volutamente breve, per sapere se l’idea piace o meno e di conseguenza per capire se posso continuare o è meglio censurare tutto xD

I capitoli saranno tutti pov Draco, quindi verranno scritti in prima persona.

 

Pairing: HarryXDraco

 

Rating: Questa fanfiction è stata pubblicata con il rating giallo, ma è molto probabile che durante lo svolgimento della ff questo venga alzato.

 

Disclaimer: Tutti i personaggi sono di proprietà di J. K. Rowling (beata lei!) e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcuno scopo di lucro e non intende infrangere nessuna legge sui diritti di pubblicazione e copyright.

 

 

 

And... now?  ~ Quando una pozione sconvolge tutto.

 

 

 

Capitolo 1: Boom

 

 

Rubeus Hagrid, professore di Cura delle Creature Magiche.

Che idiozia.

Come poteva essere possibile che io, il giovane rampollo più adorato di tutta Hogwarts, dovevo rimanere un’intera settimana in Infermeria a causa di quel mezzogigante?

Per colpa sua e per colpa di Potter, ovviamente. Era sempre colpa di Potter.

Se la mattina i miei capelli non erano perfetti, se perdevo le partite di Quidditch, se non mi riuscivano gli incantesimi... era colpa di Potter. Ovvio.

Anche quella volta aveva dovuto mostrare alle nostre casate che lui era capace di cavalcare un Ippogrifo, che sapeva mantenere la calma e trovava costantemente un modo per riuscire in ciò che faceva. Stupido esibizionista.

Ed ora, mentre io soffrivo le pene dell’Inferno, quello Sfregiato girava libero per il castello... Dov’era la giustizia quando serviva?

<< No, Blaise. Ti dico che l’ha fatto apposta! Voleva che io mi facessi male così da non poter giocare alla prossima partita di Quidditch che, guarda caso, è contro i Gryffindor. >>

Zabini sospirò, per l’ennesima volta nell’arco della giornata. Secondo lui da quanto ero stato rinchiuso in Infermeria avevo iniziato a parlare solo di Potty... che idiozia!

<< Drà non è così, e lo sai. A lui non importa se giochi o meno... >> Mi disse, annoiato.

<< No! >> Sbottai, irritato. << L’ha fatto apposta, l’ho visto! Mi guardava mentre si inchinava all’ippogrifo. Stupidissima creatura. >>

<< Non hai ancora imparato che non devi insultare quell’animale? È molto fiero, poi finisci di nuovo da Madama Chips.. >> Disse, guardandomi severo. Chissà se era davvero preoccupato per me, o se era preoccupato di passare altre giornate così.

<< Anche Potter è un animale fiero, ma non mi ha mai mandato in Infermeria >> A quella battuta vidi un sorriso increspare le labbra del mio migliore amico.

<< Ancora no >> Sibilò poi, allontanandosi di corsa dal mio letto per evitare eventuali Schiantesimi. << Dai Drà, vado a Trasfigurazione.. tu riposa un po’ e smettila di pensare allo Sfregiato! >> Sghignazzò uscendo dalla porta.

Io non penso allo Sfregiato, mi diverto a prenderlo in giro, ecco tutto.

 

***

 

Quando mi risvegliai capii immediatamente di non essere nel mio lussuoso letto. Il materasso era duro, le coperte ruvide e il cuscino sembrava di pietra.

Ma allora dove mi trovavo?

Aprii lentamente gli occhi e mi ritrovò a fissare, anche se con lo sguardo un po’ annebbiato, un soffitto bianco.

Feci mente locale e capii di essere ancora in Infermeria. Probabilmente mi era addormentato, con tutta quella noia.

<< Ehi, ce l’hai fatta a svegliarti >> Bofonchiò Blaise, decisamente stanco, sdraiato sul lettino accanto al mio, con le braccia incrociate dietro la testa.

<< Perché sei qui? Vai a dormire, no? >> Gli consigliai.

<< Si, ora vado.. volevo solo vedere come stavi, ma mi sembri in ottime condizioni >> Decretò dopo avermi esaminato con lo sguardo.

<< Guarda che sto malissimo! Avrò sfregi e cicatrici per tutto il mio perfettissimo corpo >> Affermai mutando subito il mio volto in una maschera di dolore << Oddio.. cicatrici.. no! Non voglio diventare come lo Sfregiato! >> Esclamai poi, aprendo la veste che Madama Chips mi aveva costretto ad indossare, e cercando qualche ferita che potesse non rimarginarsi più completamente.

<< È inutile, Drà. Non troverai mai nessun segno, quell’ippogrifo ti ha appena sfiorato! >> Ridacchiò trattenendo l’ennesimo sbadiglio.

<< Lo dici tu! Io sto soffrendo a causa sua >> Ribattei deciso.

<< Mah, sarà! >> disse il moro per nulla convinto << Io però me ne vado. Ci vediamo domani, ‘notte! >>

<< ‘Notte, Zabini. >>

Ora ci si metteva anche il mio migliore amico! Non bastavano tutti i Grifondoro saccentoni, anche lui insinuava che stava soltanto fingendo!

E poi quel dannato Potty.. che rabbia che mi provocava! Il giorno prima era passato in Infermeria per prendere una pozione della Chips e non mi aveva neanche rivolto uno sguardo, ma come si permetteva? Ignorarmi così bellamente.. ma questa l’avrebbe pagata, ne ero certo.

Avevo appena iniziato a pianificare qualcosa, quando...

BOOM.

L’intera scuola tremò.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pei_chan