Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bruna_mars   Capitolo: 1
Elisa ha commesso il più sporco errore che una ragazza possa mai fare in tutta la sua vita: tradire il proprio ragazzo. In una discoteca. Con uno sconosciuto. Eli era vergine. Esatto! Era, perché ha perso il suo prezioso dono con l’intrigante D. Il giorno dopo, inoltre, arriva un nuovo alunno in classe, Davide: bello, misterioso, attraente… sarebbe una notizia meravigliosa, se non fosse proprio lui il giovane che si è rotolato sotto le coperte con Elisa, la notte precedente!
Una situazione complicata, a cui si aggiunge un segreto che potrebbe far male a qualcuno e che coinvolge Davide e Roberta, l'ochetta della scuola. Un mondo in cui ruotano una ragazza confusa, il suo fidanzato Lorenzo, Davide il belloccio, due amiche completamente fuori dal comune, una sorella che d’amore non ci capisce nulla, un’insegnante che fa tutto tranne che insegnare, una famiglia folle ma non troppo ed una scuola pronta a spettegolare su tutto e su tutti!
Cosa deciderà Eli?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Bruna_mars