Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    05/01/2017    0 recensioni
Raccolta di flash-fiction Haruka/Michiru, principalmente scritte durante gli event organizzati sul gruppo "We are out of prompt":
1)Ad Haruka piace scherzare
2)Una vita con te
3)Disegnarti
4)We can get a little silly, sometimes
5)It's beginning to look a lot like Christmas
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We can get a little silly, sometimes 



Prompt di Venda: Haruka/Michiru, angeli nella neve. 
Parole: 265 



 
Haruka non riusciva a credere che proprio Michiru le avesse proposto una cosa del genere. All'inizio aveva pensato che si trattasse di uno scherzo, ma poi la sua ragazza aveva adagiato la cartella e la custodia del violino su una panchina libera, si era sdraiata sul cumulo di neve più vicino ed aveva mosso braccia e gambe per creare un angelo di neve. 
"Pensi ancora che stia scherzando?", chiese Michiru, sollevando appena la testa per guardarla negli occhi. 
"Assolutamente no", rise Haruka. 
"E allora cosa stai aspettando? Avanti, prova anche tu!" 
Haruka non se lo fece ripetere due volte e un momento dopo un secondo angelo stava prendendo forma accanto a quello di Michiru. La Guardiana protetta da Urano teneva gli occhi, respirando a pieni polmoni l'aria fredda e frizzantina di fine Gennaio e concentrandosi sulla sensazione della neve che veniva smossa dai suoi movimenti. Percepì la mano di Michiru cercare la sua: intrecciò le loro dita ed insieme continuarono nella loro opera. 
Restarono ancora qualche istante distese così, con il vociare die bambini che giocavano ed il suono dei Canti di Natale in sottofondo, l'odore delle caldarroste che qualcuno stava vendendo ad un banchetto da qualche parte, il freddo della neve contro la loro schiena ed il calore trasmesso dalle loro mani intrecciate. 
Si alzarono ed ammirarono il risultato finale: l'ala destra dell'angelo di Michiru si era mescolato con la sinistra di quello di Haruka, così che era difficile dire dove terminava l'uno ed iniziava l'altro.  
Proprio come loro due.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari