Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    05/01/2017    0 recensioni
Raccolta di flash-fiction Haruka/Michiru, principalmente scritte durante gli event organizzati sul gruppo "We are out of prompt":
1)Ad Haruka piace scherzare
2)Una vita con te
3)Disegnarti
4)We can get a little silly, sometimes
5)It's beginning to look a lot like Christmas
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It’s beginning to look a lot like Christmas



Prompt di Venda: Haruchiru - Decorare casa insieme a Setsuna e Hotaru era una di quelle tradizioni che scaldava il cuore. 
Parole: 346 



 
La loro nuova vita insieme non era stata semplice all'inizio, con Hotaru bambina, nuove abitudini da acquisire e spazi da condividere, ma le quattro ragazze avevano col tempo trovato un equilibrio ed avevano imparato a collaborare e a dividersi le mansioni a seconda delle loro specialità. Trascorso qualche mese erano arrivate a stabilito delle tradizioni, e decorare la casa per Natale era una di quelle che preferivano di più. 
Avevano cominciato una Domenica mattina dividendosi i compiti equamente: Setsuna si sarebbe occupata delle decorazioni esterne, Michiru di creare centri tavola con candele, pigne ed agrifoglio da mettere in cucina e in salone, ed infine ad Haruka ed Hotaru spettava il compito di comprare e decorare l'albero di Natale. Le due erano uscite presto quella mattina ed erano rientrate da poco, infreddolite ma con un grazioso sempreverde che avevano sistemato in salone. In sottofondo la radio trasmetteva canzoni natalizie per tutta la casa. 
Gli addobbi che avrebbero utilizzato comprendevano sia quelli tradizionali che quelli personalizzati realizzati da Hotaru durante i suoi momenti di creatività: aveva creato dei mini-alberelli, dei pupazzetti di neve e riprodotto alcuni personaggi degli anime che seguiva la sera – ma la vera sorpresa era stata vederle ricreare delle piccole figurine di tutte le Guerriere Sailor, che in quel momento stava distribuendo sui rami più alti dell'alberello. 
"Allora, come procede la vestizione dell'albero?", chiese Setsuna, rientrando a casa e sfilandosi cappello e guanti. 
"Direi proprio che abbiamo finito", disse Haruka. 
"Non ancora", le fece notare Michiru. "Manca ancora un dettaglio". 
"Giusto", annuì Hotaru. "Papà Haruka, mi aiuti a sistemare l'angelo in cima?" 
Haruka sorrise e sollevò la bambina a sistemare l'ultima figurina in cima, rappresentante Eternal Sailor Moon, che posizionata lì sembrava continuare a proteggerle con la sua luce. Le quattro si strinsero vicine ed osservarono il lavoro ultimato. 
"Sì, adesso è tutto perfetto", mormorò Michiru a bassa voce, appoggiando la testa sulla spalla della sua fidanzata. Non ricordava di essersi mai sentita così felice e a casa come in quel momento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari