Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Zalla_nasca    05/01/2017    2 recensioni
Questa storia è completamente inventata da me , ma tratta della nuova saga di Super , saranno presenti personaggi appartenti ai film e a gt potenziati e alcuni di loro con origini modificate per adattarsi al meglio alla trama , per non distaccarmi molto probabilmente inserirò elementi dei videogiochi di dragon ball
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tanto atteso torneo era cominciato , si svolse nell'universo 13 dove viveva Zeno , esso era circondato da raggi luminosi che rappresentavano tutte le linee temporali di tutto il multiverso.
Prese la parola il padre di Whis che spiegò le regole del torneo , poi disse che chi avesse vinto si sarebbe potuto allenare con il Kaioshin supremo dell'omniverso un essere più forte di Zeno.
Così iniziò la prima fase che prevedeva lo scontro fra gli universi gemelli.
I nostri eroi si ritrovarono a riaffrontare i cinque guerrieri dell'universo 6 più altri guerrieri sconosciuti appartenenti al medesimo universo.
Telecronista "Il primo incontro è tra Goku dell'universo 7 contro Turles dell'universo 6"
Turles era un guerriero completamente uguale a Goku nell'aspetto l'unica differenza era la tonalità della pelle che era grigia e nella presenza della coda in quest'ultimo.
Al contrario di Goku però Turles era un predone spaziale che partecipava al torneo in cambio di non essere più ricercato.
Lo scontro cominciò allo stadio normale , Goku si trovò in difficoltà contro Turles e fu messo alle strette , i due saiyan si trasformarono , diventando super saiyan , Goku utilizzò la kamehameha e ma Turles la deviò con facilità per poi colpire Goku con un colpò energetico che lo mise alle strette.
A quel punto Goku superò il limite arrivando al super saiyan 2 ma fu imitato dall'avversario , tutti rimasero sorpresi perchè nell'ultimo incontro con i guerrieri dell'universo 6 solo Cabba riusciva a trasformarsi in supersaiyan ma non riusciva a superare il limite. 
Dopo una serie di colpi ad armi pari sia al livello di super saiyan 2 sia a quello di super saiyan 3 , Turles lanciò una sfera di energia che si trasformò in luna piena Turles si trasformò in uno scimmione d'oro.
Nonostante ciò Goku lo stese con un pugno del drago , lo scimmione atterra stremato si trasformò in super saiyan di quarto livello e iniziò a colpire Goku , quest'ultimo non conoscendo la trasformazione rimase meravigliato e scoppiò a ridere alchè l'avversario meravigliato si fermò.
Quest'ultimo ad ogni trasformazione mostrava un ghigno sadico simile a quello di un serial killer ma questa volta le parti sembravano invertite.
Goku disse che egli possedeva una trasformazione ancora più forte e si trasformò nel super saiyan God e con un dito lo spedì ad alta velocità fuori dal ring.
Tutti i saiyan dell'universo 7 si accorsero con stupore che le code  erano ricresciute , Vegeta spiegò che ciò era causato dalla luna piena.
Fu la volta di C-18 contro Magetta ,la bionda schivò tutti colpì di fuoco dell'avversario per poi tagliarlo a metà con kienzan tutto questo rimanendo sempre sospesa per aria. 
Il match fu della sexy cyborg. 
Il terzo scontro vedeva scontrarsi Botamo contro Crilin, quest'ultimo schivò tutte le mosse dell'avversario per poi madarlo fuori dal ring con una kamehameha.
Il quarto match vide Piccolo affrontare Slug , un super namecciano malvagio che andava in giro per l'universo conquistando pianeti e partecipava al torneo per lo stesso obbiettivo di Turles.
I due si colpirono con vari colpi sia fisici che energetici ad un certo punto Slug divenne gigante e Piccolo fece finta di farsi catturare dalla sua mano gigante poi dopo un sorriso mostrò la sua nuova trasformazione il super namecciano god il cui unico cambiamento fu il colore degli occhi che diventarono rossi.
Il nostro namecciano eliminò l'avversario con il cannone speciale.
Dopo lo scontro , Goku , Vegeta e Gohan guardarono la luna piena e riuscirono a trasformarsi in super saiyan di quarto il livello il loro obbiettivo era usare questa trasformazione come potenziamento delle loro trasformazioni più forti cioè il super saiyan blu per i primi due e il potere mistico per il terzo.
Nel prossimo episodio : Majin Bu vs Hit , Vegeta contro Froze e la battaglia che vedrà Gohan sfidare un Saiyan potentissimo forse avete già capito chi è.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca