Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NamiVinsmoke    06/01/2017    2 recensioni
Una lettera di Nami per esprimere i sentimenti che provava verso Sanji dal capitolo 812 al 844 e al mio personale continuo... (quindi qui lasciamo perdere la malefica Pudding XD).
Sai chi ti ferisce di più? Chi ieri ti faceva sentire SPECIALE e oggi... ti fa sentire come se fossi NESSUNO..
Dal testo:
"Allora è così Sanji-kun. Non hai più l’intenzione di tornare da noi, dai tuoi nakama, da me."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Sanji/Nami
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       

                                     










                                                 Wait for us...

      “Devo incontrare una donna, ma vi prometto che tornerò”

Allora è così Sanji-kun. Non hai più l’intenzione di tornare da noi, dai tuoi nakama, da me.

Quante settimane saranno trascorse? Tre, quattro? Settimane senza un motivo per respirare, senza più forze per farlo. Settimane senza un nakama, senza un amico, un cuoco.

Pensi che l’unico a soffrire sei solo tu, solo tu che hai provato dolore nel pronnunciare quelle parole, pensi che tu hai ferito solo te stesso? Allora ti sbagli, Sanji. Ti sbagli enormemente. Hai infranto una promessa. L’hai fatto. Mi dirai che avevi dei motivi ben validi?


“Vi ho allontanati e disprezzati per proteggervi”, sentirò da te. Già ferire per proteggere. E se, per caso, la ferita che ci hai procurato tu, fosse più profonda di quella che ci aspettava? La verità fa male per poco Sanji, ma una bugia fa male per sempre.

Non ti è mai passata per la mente la parola “insieme”? Sai dire “aiutatemi”? Penso proprio che ci è stato un caso in cui potevi farlo. Mai sentito dire “non sei solo”? Penso proprio di sì.


Quel giorno, davanti a me, non ho visto Sanji, il Sanji che conosco da più di due anni,il Sanji con quei suoi occhi, pieni di amore, innocenza e tenerezza. E sai chi vidi? Un Vinsmoke. Un membro di quella famiglia con un cuore di pietra, con uno sguardo che ti gela, senza sentimenti, senza compassione.

La lettera per indorare la pillola, dici. Almeno potevi inventarti una bugia più credibile, Sanji-kun. Pensi veramente che non ti conosciamo? Sai, forse quella era la prima volta che non ho creduto alle parole che uscivano dalla tua bocca.Già, aspettarsi tutto dalla vita.

Ricchezza e servitù a tua disposizione? È quello che ti serviva, quando ti sei unito a noi, alla ciurma? Non penso. E trovare l’All Blue? La ricchezza non può trovarlo al posto tuo. Per indorare la pillola anche con questa scusa, allora? Per arrivare dove Sanji? Che bisogno avevi di unirsi a dei piccoli luridi pirati, gente da quattro soldi, come noi?

“Andatevene e non tornate”. Tutte le tue parole in quel momento erano contrarie a te. Non esiste che una volta ci prometti che tornerei e la prossima ci ordini di andarcene, Lord Sanji. Saremmo anche pirati di terz’ordine, ma non eseguiremo ciò che ci dici. Perchè anche tu sei un pirata come noi. Tu non sei un Vinsmoke. E non lo sarai mai.

Mi chiederai perchè dopo così tanto tempo ti scrivo e ti accuso di quello che è successo e che non sei più in grado di cambiare?  Perchè mi manchi, Sanji-kun. Mi mancano tutti quei momenti trascorsi sulla Merry e Sunny..Tutti quei pugni che ti ho dato, tutti i rimproveri.. Già, non ti saresti mai più aspettato di sentirti una cosa del genere proprio da me. Ma è la verità. Quanto idiota saresti stato, mi manchi.

So che non ti rivedremo ancora per un po’ e  se non avessi nemmeno un pizzico di speranza questa lettera non l’avrei mandata mai. L’ho fatto solo grazie all’incoraggiamento dell’archeologa.

Sai un giorno mi disse “le ferite del cuore le sana solo chi le ha inferte”. Non pensi che sarà l’ora di tornare?


 La decisione definitiva l’hai presa tu, senza darci la possibilità di parola. Ti sei girato e te ne sei andato....

Chiederai come sta andando da noi? Beh, combattere contro un imperatore non è che è stato parecchio facile.. Ma con l’aiuto di Law, della sua ciurma, di Bartolomeo, Kinemon, c’è l’abbiamo fatta. L’unico che mancavi eri tu.
.Kaido alla fine non è immortale. E Luffy e Law  l’hanno sconfitto...Ma tra poco saprai tutto in modo dettagliato grazie al giornale..


L’unica cosa che ti posso dire adesso è che la pagherai cara quando saremo di nuovo insieme, molto cara..

Ora dovrei concludere a causa delle lacrime che potrebbero bagnare il foglio.

Resta poco Sanji-kun, aspettaci.

P.S Non lascio la firma (per ragioni di sicurezza), penso che riuscirai a capire chi è la persona che ti ha mandato la lettera.  
 


Angolo dell’autrice
Una lettera al cuoco da parte della navigatrice...
In realtà l’idea di una one shot What if? su questi due l’avevo da parecchi giorni e oggi mi è venuta una grande voglia di scriverla.
Qui vorrei chiarirvi una cosa: questa lettera è stata scritta da Nami per esprimere i sentimenti che provava verso Sanji dal capitolo 812 al 844 e al mio personale continuo... (quindi qui lasciamo perdere la malefica Pudding XD).
Ho pensato ovviamente a un ‘no’ definitivo di Sanji sulla questione di ritornare nella ciurma (ovviamente per proteggere loro stessi e Zeff) e i Mugi che dovevano urgentemente andare ad aiutare Traffy visto l’improvviso attacco di Kaido a Wano.... si fantasia ahahah.... e (dopo appunto alcune settimane) Nami si ritrova a scrivere questa lettera..
Comunque Sanji sapeva dall’inizio il motivo per cui se ne erano andati così improvvisamente...
Nami con queste parole  “Resta poco Sanji-kun, aspettaci.Intendeva ovviamente stavano per tornare a riprendersi il loro unico cuoco. <3

Anche se è una piccola storiella senza senso, spero comunque che vi sia piaciuta..
Per chi segue le mie altre FF vi prometto che la aggiornerò presto.... e niente... a prestoo <3
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NamiVinsmoke