Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lunatica_ro_564   Capitolo: 1
secondi Hunger Games di Peeta e Katniss, Effie non può, non riesce a vederli ancora un volta cercare di sopravvivere in quella fottutissima arena. Inizia a bere, sa che è l'unica cosa che rimarrà sempre. Beh, pensava fosse l'unica prima che qualcuno aprisse la porta della cabina., esattamente come Haymitch pensasse che Peeta fosse solo un ragazzino prima che lui lo sorprendesse.
***
" "Oh mia dolce Effie, non sapevo che ti dedicassi all'alcol. Da quanto sei un'alcolizzata? Agli ultimi incontri degli Alcolisti Anonimi non ti ho notata e sai perfettamente che è abbastanza strano non notarti". Haymitch era appena entrato nel vagone con l'immancabile bottiglia di whiskey invecchiato in mano e la solita aria da provocante che aveva sempre sul viso quando le parlava.
---
Con un ‘faccio a modo mio’ Effie sentì le braccia dell’uomo irrigidirsi e il vestito strapparsi dietro facendola rabbrividire per l’improvviso gelo che provò. Spalancò gli occhi ed aprì la bocca per sgridarlo perché quel vestito era di fili d’oro!, ma non ne ebbe il tempo. Haymitch si appropriò della sua capacità di giudizio quando prese a baciarle languidamente il collo sorprendendola con la mano sulla sua intimità. "
Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Peeta Mellark
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Hunger Games
Vai alla pagina dell'autore: Lunatica_ro_564