Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sabrina Zanini    06/01/2017    0 recensioni
UNA RAGAZZA CHE AMA LEGGERE E NASCONDERSI NELLE FAVOLE DECIDERA DI ENTRARE NEL MONDO DEL RISCHIO O MEGLIO DEGLI UOMINI TUTTO CIO LA PORTERA ALL 'AMORE O ALLA DISTRUZIONE ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.... tutte le storie inziano con cera una volta , ma come possiamo dire cera una volta quando il ricordo di questa storia bellissima è cosi vivo come se lo vivessimo ogni giorno .

***

L'avevo visto molte volte nel giardino della scuola , quel ragazzo cosi misterioso, cosi privato, non avevo mai avuto l'occasione di scambiarci due parole ma nemmeno di incotrare il suo sguardo ma tutto cio mi attirava. Ogni mattina arrivavo con la mia bicicletta un po in anticipi e un po alcadata per questo mi prendevo qualche minuto mi rinfrescarmi e lo vedevo arrivare quasi tutte le mattine in quel orribile parcheggio della scuola , per il primo periodo arrivava con una piccola panda , ma un giorno lo vidi arrivare con una macchina diversa che allora non sapevo quale fossi , oggi invece con il lavoro (cosa che ne parleremo piu avanti )che faccio so per certa che è un alfa romeo mito. Lo vedevo e pensavo che qualcosa di diverso ci fosse in lui , lo vedevo come il classico ragazzo che si atteggia per l'auto che ha , e poi lo vedevo sempre tornare a casa con una ragazza e cio mise un po di tristezza..

cosi come ogni ragazza curiosa sono riuscita a ricavare il suo nume e attraverso il famosissimo sito facebook noto per farsi un po i fatti degli altri , riuscii a scoprire delle piccole cose su di lui , non molto ma sapevo qualcosa in piu.

Non avevo detto a nessuno del mio interesse per lui, una sera durante un saggio scolastico , che la mia classe ha fatto in comune con la sua ho avuto l'occasione di vederlo , ma sia lui che i suoi colleghi in panetteria non stavano facendo gran che e li la mia idea di ragazzo un po farfallone, che se la tira e adesso in aggiunta che non fa nulla cresceva...

Ma qualcosa mi incuriosì...

e qualche giorno dopo decisi di scrivergli , ovviamene non avevo il suo numero di telefono ma decisi di farlo tramite facebook. Cio che mi rispose mi lascio di stucco fu la sua risposta ..

 

>ciao , sono fidanzato, non cerco nulla ti prego di lasciarmi in pace ..<

 

la sua risposta mi face sentire veramente male , infatti mi spaventava tornare a scuola, nascondevo il mio sguardo, o meglio nascondevo me stesse per paura che potesse venire a dirmi qualcosa ..

e tra il nascondemi e i giorni che passavano anche il quarto anno era passato .

Durante il quinto anno , non abbiamo mai avuto occasione di parlare , io era rappresentante della mia classe ma non ci siamo mai incontrati, non ci siamo mai visti ed ognuno è andato per la sua strada...

lo avrei mai rivisto ? Non credevo ...

Nel frattempo avevo ripreso la mia storia con Marco , un ragazzo per quale avevo preso una cotta in prima superiore e tra un tira e molla avevo deciso di riprovarci durante gli esami di maturità.

Ero una di quelle ragazze secchione che aiutava tutti e tutti prendevano più di me ..e successe la stessa cosa con gli esami andavo a studiare da giacomo ma alla fine lui prese più di me .

Ma chi sono io ???

Mi chiamo Giorgia , adesso ho 20 anni , anzi sarebbe meglio dire che questo sarà l'anno in cui ne compio 21, un po pafutella, con gli occhiali, i capelli lunghi... sono una ragazza molto solare , spigliata con la voglia di fare del bene, mi piace leggere anzi lo adoro...preferisco una serata a guardare un film che andare in discoteca ed oggi è davvero difficile trovare un ragazzo che sappia apprezzare le piccole caratteristiche che formano una persona...

 

Avrei mai piu rivisto il famoso ragazzo misterioso della quale non vi ho rivelato il nome ?

Come sarebbe andato il nuovo tentativo con giacomo ???

volete scoprirlo ?? scrivetemi .....

*******

Ciao a tutte mi chiamo Sabrina, sono una ragazza di 20 anni , mi sono diplomata alla scuola dell'alberghiero ma non era la scuola che fa per me , siate clementi è la prima volta che scrivo.e la maggior parte di cio che scrivo è reale , è la mia vita , che voglio raccontare a voi .....

se vi interessa scoprire qualcosa su di me ad ogni capitolo vi racconterò qualcosa di me in ogni capitolo ...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sabrina Zanini