Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: KuroPond    07/01/2017    0 recensioni
Disni Prodaction è fiera di presentare la sua primissima raccolta di racconti per bambini. Educativi, interattivi, commestibili, ma soprattutto DISNI!
Esplorate insieme a noi le storie rielaborate (altro che Disney, quei ladri di idee!) e anche storie del tutto originali!
DISNI OGGI
DISNI DOMANI
DISNI PER SEMPRE.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos'è l'episodio due? È l’episodio che non avete mai visto.

QUELL’EPISODIO.
ESATTO. 

(no aspettate, state parlando anche voi di quello che parlo io, vero?)

 

 

La fraudolenta storia della fiammiferaia piromane.

 

Armanda era una piccola ragazzina di paese, il suo paese era così piccolo che quando le persone lo cercavano sulla mappa pensavano di aver schiacciato una mosca e che quella fosse una macchia. 

Ma Armanda sapeva che la sua città era reale. Se no come avrebbe potuto viverci dentro? Come avrebbe potuto portare a spasso il suo cane immaginario? EH? Queste sono tutte ottime domande. 

La verità è che Armanda non ci stava con la testa, infatti il suo paese non esisteva.
Era più una piccola cittadina, si insomma, quelle che non riesci a capire se sono posti dove le persone ci abitano, oppure se sono solamente case messe a caso (ma quanto sono simpatico grz).

Armanda amava passeggiare per le strade della sua cittadina con la sua migliore amica: una preziosa scatola di fiammiferi impreziositi.

Si era legata così tanto a questa scatolina per le avventure che avevano passato insieme, ahhh tutte le case che avevano bruciato! Quelli si che erano bei momenti. 

Ne aveva bruciate così tante che le rimase solamente un fiammifero impreziosito.

Così non poté accendere la stufa e morì congelata. 

Perché Armanda era una senzatetto. 

E voi mi chiederete, come faceva ad avere una stufa se era una senzatetto?

La risposta è che la morale di questa storia è: non comprare una stufa se non avete fiammiferi impreziositi con cui accenderla. E poi che ci fate fuori? È Dicembre, fa freddo, entrate e chiudete la porta che i termosifoni sono accesi.

 

Fine.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: KuroPond