Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: felpa_fan    27/05/2009    14 recensioni
Premesso che questa è la mia prima fan fiction sui Cesaroni. Non ho potuto resistere, quando ieri ho visto il finale della terza serie mi è venuta l'idea di continuare la storia d'amore di Eva e Marco e della loro bambina, Martina (nome inventato da me). Questa ff comincia dalle ore dopo il parto di Eva ed ancora non ho ben deciso quanto sarà lunga. Spero che mi seguiate! Leggete e recensite! Personaggi Principali: Un pò tutti, Eva, Marco, Martina (bimba di Eva e Marco), Walter e Simona. Paring Principali: quelli della serie, Eva/Marco Simona/Walter ___________ Dalla storia: Adesso tutto sarà diverso, vero? Voi due insieme, da soli, con la vostra nuova famiglia, adulti, io con i miei genitori. Tutto sarà finito, giusto? - fece lui desolato ma sincero. Marco lo guardò negli occhi, lanciando un'occhiata anche ad Eva: - Walter, questa non è la fine, è soltanto l'inizio!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Eva si era appena addormentata quando Marco uscì dalla stanza insieme alla loro bambina per farla vedere a tutta la famiglia. Delicatamente, essendogli stata indicata la finestra dalla quale tutti lo stavano aspettando, si avvicinò a quel vetro con in braccio la piccola.
Dall'altra parte, appena videro la sua sagoma si avvicinarono tutti. Mimmo e Matilde corsero verso di lui, seguiti da Rudi e Alice che si stavano scambiando battute su come fossero diventati vecchi, visto che adesso erano zii. In un angolo Lucia, Giulio ed il padre di Eva, Sergio stavano parlando insieme del futuro dei loro figli e del cambiamento che la bimba avrebbe causato.
Tutti presi dalle loro occupazioni, furono richiamati dall'urlo di gioia di Walter che guardava Marco e la piccola con sguardo adorante.
Tutti osservavano la bambina, era così piccola! Era davvero così carina ed indifesa tra le braccia del nuovo padre. Aveva tanti capelli neri e gli occhietti chiusi, le mani erano piccolissime e racchiuse in pugnetti che racchiudevano un dito di Marco.
Walter si avvicinò facendosi spazio tra i ragazzi e con cenni molto scherzosi e buffi, chiese a Marco se poteva andare lì vicino a lui e alla bimba. In seguito al sorriso del suo migliore amico, Masetti corse a vestirsi col consueto camice verde per avvicinarsi al nuovo quadretto familiare.
Walter arrivò alle spalle del suo amico:
- Quanto è bella! - fece sorridendo al nuovo padre.
- Si... - dichiarò Marco ancora molto emozionato e frastornato.
- Beh, io l'avevo detto che era femmina! - era palese l'emozione del meccanico.
Dall'altra parte della finestra i Cesaroni ed i Masetti stavano osservando la scena.
- Giu, ma quel batuffolo è proprio una bambina, tutta... tutta intera? - chiese Ezio con la solita aria curiosa e ingenua.
- Eh, Ezio, come vuoi che sia? - chiese sarcasticamente Giulio facendo ridere gli altri.
Marco e Walter dopo gli ultimi sguardi da parte dei familiari tornarono in camera da Eva, che nel frattempo si era svegliata.
- Walter! - esclamò Eva alzandosi a sedere sul letto e lasciandosi abbracciare dall'amico.
- Eva, sei stata veramente bravissima. La bimba è fantastica. A proposito, come si chiama? - fece rivolgendosi prima a lei e poi a Marco.
I due ragazzi si lanciarono degli sguardi d'intesa. Poi Eva prese la parola:
- Sinceramente al nome ancora non ci abbiamo pensato, ma io qualche idea ce l'avrei; - e, guardando i ragazzi e sapendo di aver conquistato la loro attenzione proseguì: - che ne dite di Martina?
Marco la guardò. Era evidente che quel nome non l'aveva scelto a caso. Marta si chiamava sua madre, e Martina era un nome molto somigliante. Molto emozionato Marco annuì e poi guardò Walter:
- Beh, la piccola si chiama Martina! - disse Marco rivolgendosi poi ad Eva e baciandola con dolcezza.
- Martina, bellissimo nome. - fece lui rabbuiandosi.
- Ehi Walter, che c'è? - fece Marco osservando il cambiamento d'umore dell'amico.
- Niente... - fece lui, ma non suonando molto convincente aggiunse: - adesso tutto sarà diverso, vero? Voi due insieme, da soli, con la vostra nuova famiglia, adulti, io con i miei genitori. Tutto sarà finito, giusto? - fece lui desolato ma sincero.
Marco lo guardò negli occhi, lanciando un'occhiata anche ad Eva:
- Walter, questa non è la fine, è soltanto l'inizio!


{Spazio Autrice}

Mia prima ff sui Cesaroni. Spero vi piaccia, mi raccomando recensite!
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: felpa_fan