Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ringostarrismybeatle   Capitolo: 1
Vendetta.
Una parola, un desiderio.
La vendetta può spingere le persone a compiere gesti folli. Può spingere un Re a mettere in pericolo la vita della propria figlia. Può spingere una giovane Principessa a rischiare tutto, per seguire la volontà di suo padre ed onorare la memoria di suo fratello nel migliore dei modi. Rispondendo al sangue con il sangue. Alla morte con la morte.
Ma alcune volte, anche sul sentiero di un piano architettato alla perfezione per venti lunghi anni possono essere posti degli ostacoli. Ostacoli che non erano stati considerati. Ostacoli che nessuno avrebbe potuto immaginare. E la preda può divenire protagonista di qualcosa di molto più complesso. Un sentimento, ad esempio.
Un sentimento contrastato dalle leggi che regolano il Mondo. Un sentimento che porterà la giovane Melian a prendere delle decisioni sul proprio ruolo nella Terra di Mezzo. Dal testo:
“Dartho na nin.”
“Cosa significa?”
Thranduil la guardò. I suoi occhi, così spontanei, cercavano una risposta che lui, in un primo momento, non avrebbe voluto dare. Ma successivamente, fu quello stesso sguardo a convincerlo a parlare. Con la mano sinistra avvolse i fianchi della giovane, avvicinandola dolcemente a sé.
“Resta con me.”
Personaggi: Haldir, Legolas, Nuovo personaggio, Thranduil, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: ringostarrismybeatle