Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ballerinawoodoo    07/01/2017    1 recensioni
Elys è una sedicenne come tante altre. Ha dei genitori che si amano e che la adorano, delle fantastiche migliori amiche con cui parlare a telefono tutti i pomeriggi e un ragazzo che le piace da due anni, Matt, che finalmente sembra averla notata. E' brava a scuola, nel tempo libero fa danza classica e passa il tempo col fratello maggiorenne Brad. Insomma, la sua vita è perfetta e tranquilla come quella che ogni sedicenne desidera. Eppure un giorno le cose iniziano a cambiare, contemporaneamente all'arrivo in città di Drew, il bel ragazzo misterioso che sembra seguirla ovunque per poi sparire nel nulla. Ma cosa vuole quel ragazzo così tenebroso e pericoloso dalla dolce e innocente Elys? E, soprattutto, quale prezzo dovrà pagare la ragazza per scoprire la verità?
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Incest, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faccio un profondo respiro e chiudo gli occhi, lascio che la musica mi scorra nelle vene insieme al sangue prima di entrare in scena. Il saggio di primavera, l'unico motivo che spinge me e le mie compagne di danza a correre alle prove ogni giorno subito dopo la scuola, senza pranzare. L'unico evento in grado di portarci tutte in un tale stato di ansia da farci venire i crampi allo stomaco invece che ai piedi. E' da mesi che ci prepariamo a questo giorno, ma per me è da quando ho imparato a camminare. La prima volta che son venuta alla Pink Academy avevo sei anni ed ero minuta e sottile come lo stelo di un fiore, argilla fresca a cui dare una forma. Dopo dieci anni son rimasta magra e slanciata, ma a parte un seno mediamente abbondante, uguale a quello di mia madre, mi sembra che la danza mi abbia rubato quelle fantastiche forme che hanno le mie amiche. Loro dicono che vorrebbero il mio fisico, ma non si rendono conto che dovrei portare in fronte un cartello con su scritto "Sono una ragazza" per farmi notare da un ragazzo, vista la mia mancanza di curve. Almeno ho dei bei capelli rossi, lisci, che porto sciolti fino al sedere tutto il tempo che posso, simbolo della mia femminilità,e che purtroppo devo nascondere ogni volta che vado alla Pink Acamedy, dato che Miss Frankie ci costringe a legarli in stretti chignon. Capisco che non voglia vederci impacciate mentre danziamo, ma ogni volta che provo per conto mio, due volte la settimana in una sala più piccola concessami da Miss Frankie dopo tutti i complimenti che ha ricevuto grazie a me, metto la musica al volume massimo per sentirla nelle ossa, esattamente come le poche volte che ci esibiamo ufficialmente, e lascio che i capelli seguano i miei movimenti nell'aria. Cerco di ricordare tutte queste cose mentre entro in scena, morbida e sicura, aggraziata e decisa, come la famose ballerine che ammiro tanto.
Forse un giorno anche io potrò danzare con Roberto Bolle e sorridere a tutte le persone che mi guarderanno con ammirazione e invidia... già mi vedo a raccogliere i fiori che mi lanceranno e a mandare baci volanti a tutti...
Prima che possa accorgermene, lo spettacolo è finito. Mi riprendo dai miei pensieri nello stesso istante in cui scrosci di applausi riempiono l'aria e le mie compagne si scambiano occhiate orgogliose e soddisfatte. Sorrido a tutte, poi mi inchino nel modo in cui mi ha insegnato Miss Frankie e noto una lacrima di gioia scenderle sul viso prima che si chiuda il sipario.
"Siete state tutte meravigliose! Sono così fiera di voi! E tu, Elys... sei stata divina, come sempre! Potete tornare a casa, ci vediamo lunedì" dice Miss Frankie con gli occhi ancora commossi, prima di congedarci e andare a ricevere tutti i complimenti dai visitatori esterni. Ammiro molto la mia maestra di danza e sono proprio contenta che sia riuscita a realizzare il suo piccolo sogno. Io, per il momento, sono felicemente esausta. Mi sfilo il tutù finemente ricamato e indosso un vestito leggero a maniche corte, poi finalmente sciolgo i capelli e li spazzolo per alleviare il dolore. Mi guardo allo specchio, raggiante per il successo e serena per la mia splendida vita, e cerco di non pensare a come potrebbe diventare se qualcosa cambiasse.
Raggiungo i miei genitori e mio fratello Brad, che non è andato a scuola stamattina solo per venire a vedere me, e lascio che mi corra incontro orgoglioso e mi sollevi da terra nel suo dolce abbraccio che mi riporta a dieci anni fa, quando non riuscivo a dormire la notte per gli incubi e mi rifugiavo fra le sue braccia. Sorrido a tutti gli entusiasti complimenti di mamma e alle lacrime mal nascoste di papà e andiamo tutti a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ballerinawoodoo