Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Anwa_Turwen    07/01/2017    6 recensioni
Chi se lo immaginava che grazie a una sfida lanciata dalla cara autrice Soul_Shine, mi sarei ritrovata qui a raccontarvi le buffe sciocchezze che scrivevo da piccola?
Non so se sarò all'altezza, ma vi avverto: sarà divertente! (E mi vergognerò da morire)
Genere: Comico, Generale, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: innanzitutto voglio ringraziare la cara Soul_Shine (♥) che mi ha spinto a incominciare questa follia.Non so se i miei ricordi possano piacere o interessare a qualcuno, ma vi assicuro: ci sarà da ridere! Buona lettura.

 

 

 

Storia di un pesce palla

 

 

C'era una volta una pesce palla che viveva nell'oceano. 

Un bel giorno incontrò un pesce palla e lo conobbe.

Ogni giorno lo incontrava fin che decisero di sposarsi e si sposarono davvero.

Un bel giorno trovarono la tana: era una grande grotta.

Un bel giorno il pesce palla si accorse che la pancia di Billi così si chiamava la pesce palla stava ingrossando e capì subito il perché. 

Il giorno dopo Sachi era il nome del pesce palla vide che la pancia di Billi era ancora più grossa, il giorno dopo ancora cominciò a costruire un nido di alghe. Un bel giorno lo finì. Lo finì a mezogiorno e poi pranzarono.

si nutrivano solo ed esclusivamente di alghe e coralli morbidi.

Quella notte alle due mentre tutti gli abitanti del mare dormivano Billi si alzò e andò nel nido di alghe che era in un angolo in una mezzaluna di sassi i contorni della mezzaluna erano sassi scuri e il centro erano sassi chiari e si addormento nel nido ma si sveglio subito.

il mattino dopo Sachi si sveglio molto presto e ando a prendere delle alghe per fare colazzione. 

Quando rientrò mise le alghe sopra un sasso e stava per mangiare le alghe quando si accorse che Billi era fissa nel nido di alghe e non si muoveva mai di li e le portò un po di alghe.

Dopo venti giorni Billi andò via dal nido perche si sentiva sotto alla pancia una spece di solletico e quando ando via dal nido vide che le uova si stavano schiudendo e naqcuero sette pesci palla.

Una notte andarono tutti e sette a fare una passeggiata ed entrarono in una grotta piena di alghe e coralli e i sette pesciolini cominciarono a mangiare le alghe e i coralli.

I sette pesci palla penzavano che in cuella grotta non c'era nessuno invece nascosto tra le alghe cera un grosso squalo tigre che dormiva ma i sette pesci palla non se ne accorgevano e andarono ancora più infondo alla grotta e allora videro lo squalo tigre femmina e pensarono che era un sasso e lo toccarono e lo squalo si svegliò alora i sette pesci palla inpauriti si gonfiarono e cercarono di pungere lo squalo solo che lo squalo aveva una pellaccia dura e non si fece niente e lo squalo si provò a dare una codata ma non fece intempo perché i pesci palla si allontanarono allora lo squalo ando a sbattere la coda sulla roccia allora lo squalo infuriato prese la rincorsa e si precipito verso i sette pesci pala che andavano nella loro tana ma un pesce palla non fece intempo ad andarci e lo squalo lo prese in bocca ma non lo inghiottì. 

Intanto si fece mattino e Billi e Sachi si accorsero che cerano solo sei pesci palla allora andarono nella grotta degli squali tigre e il pesce palla dalla bocca dello squalo tigre sentì un rumore e si gonfio per aprire la bocca allo squalo e vedere da dove proveniva il rumore e appena la bocca dello squalo era aperta il pesce palla si trovò difronte Billi e Sachi e uscì per andare a casa e ci andò. 

Arrivati a casa vissero per sempre felici e contenti. 

 

***

 

Dunque bella gente! Ma che storia assurda e ridicola! X'D È stato una delle poche volte in cui ne ho scritta una di mia spontanea iniziativa, avevo sei o sette anni e la conservo in un vecchio quaderno.

Ma è inguardabile! Io mi sto per sotterrare! Avete visto l'enorme quantità di errori che ho copiato così com'erano nel quaderno? (non segnalateli, fanno parte della storia!). Mancano accenti, virgole, errori grammaticali pazzeschi, ma consideriamo che avevo solo sei anni e mezzo! 

Saluto in particolare Soul, spero che ti sia divertita e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! Grazie e a presto!

Anwel ❤

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Anwa_Turwen