Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    08/01/2017    5 recensioni
Ridacchió poggiando la mano sullo specchio. Era davvero contenta di sposare Taiki. Lo amava davvero ed era stata più che felice quando le aveva fatto la proposta. Sembrava che le stelle si fossero messe a brillare per lei!
Ma c'era una cosa che non andava, che la rattristava, che la fece sospirare ed abbassare gli occhi, che la faceva sentire una traditrice.
La faceva sentire una traditrice svegliarsi la mattina e rivolgere la mente, anche solo per un secondo, ad un uomo che in una vita passata, remota, era stato suo.
Non era giusto pensarlo, né per lei né per Taiki. Ma il ricordo di quel dolce, remoto, amore non la lasciava, trasmettendole un nostalgico affetto...
{Zoisite x Ami x Taiki}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ami/Amy, Shitennou/Generali, Taiki | Coppie: Ami/Taiki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Nostalgico affetto~

 

 

Saaalve :D

Debutto di nuovo in questo fandom dopo averlo abbandonato agli inizi della mia carriera.

Ho sempre desiderato tornarci e dopo anni, alcuni dei miei personaggi preferiti mi hanno spinto ad essere qui.

Ed eccoci con questa fiction su Ami, Taiki, Zoisite in uno pseudo triangolo.

Bene non mi resta che augurarvi buona lettura ^^

 

 

 

 

 

Ami si guardava allo specchio sistemandosi il velo sui capelli azzurri.

Era splendida, a detta delle sue amiche. Il corpo fasciato da un semplice abito bianco con sfumature azzurre, gli occhi e la bocca truccati con semplicità... Non voleva essere appariscente. Voleva solo piacere al suo compagno, al suo amato Taiki.

Ridacchió poggiando la mano sullo specchio. Era davvero contenta di sposare Taiki. Lo amava davvero ed era stata più che felice quando le aveva fatto la proposta. Sembrava che le stelle si fossero messe a brillare per lei!

Ma c'era una cosa che non andava, che la rattristava, che la fece sospirare ed abbassare gli occhi, che la faceva sentire una traditrice.

La faceva sentire una traditrice svegliarsi la mattina e rivolgere la mente, anche solo per un secondo, ad un uomo che in una vita passata, remota, era stato suo.

Non era giusto pensarlo, né per lei né per Taiki. Ma il ricordo di quel dolce, remoto amore non la lasciava, trasmettendole un nostalgico affetto...

 

«Zoisite...»

Quel nome le scivoló dalle labbra mentre una lacrima solitaria le solcavano una guancia.

Era giusto sposare, amare un altro uomo e tradire cosí Zoisite?

Era giusto cercare di dimenticare Zoisite che riposava sotto terra, che non avrebbe mai più visto l'alba?

Ed era giusto pensarlo mentre stava per sposare un altro uomo?

Sospiró. Era una traditrice?

 

«Ami...»

La donna si voltó. No, non era stata un'allucinazione. Lei sapeva che Zoisite era lí.

Glielo diceva quell'improvviso calore di timido sole primaverile, quel dolcissimo odore di pesche e fiori.

Chiuse gli occhi sorridendo «Zoi... »

E lo vide. Era lí il suo uomo dai capelli del tramonto, il viso solcato da un dolcissimo sorriso. Era lí contro la sua guancia morbida la mano vellutata.

«Ami... lasciaci andare »

Gli occhi azzurri della guerriera di Mercurio si colmarono di lacrime. Aveva ragione lui, non poteva continuare cosí. Non era giusto per tutti e tre.

«Zoi.. io ti amo ancora! » gemette tristemente « Mi manchi... » sospiró

L-ex comandante sorrise

«Anche io ti amo, Ami, e mi manchi. Ma io sono il passato, lui il futuro.

Va' verso il tuo futuro. Lo sai che sono sempre dentro te »

Ami sorrise finalmente serena. Lui l'amava ancora, non era una traditrice.

« Ti amo Zoisite »

« Anche io, Ami »

Le labbra di Zoisite si posarono su quelle della giovane donna, in un nostalgico bacio.

 

Quando riaprí gli occhi ancora bagnati, Zoisite non era piú lí.

Sorrise malinconica.

«Grazie, Zoisite.

Addio »

Ed il corpo scivoló fuori dalla stanza, la porta del passato si chiuse dietro di lei.

La porta del futuro si era appena aperta.

 

~~~~~~

 


Taiki guardó la donna che veniva verso di lui: era radiosa. Mai l'aveva vista cosí serena.

Si scambiarono un sorriso mentre la voce del sacerdote giungeva ovattata.

«Vuoi tu, Taiki, prendere Ami come tua sposa? »

«Lo voglio »

«Vuoi tu, Ami, prendere Taiki come tuo sposo? »

Lei sorrise dolcemente guardandolo. Sapeva esattamente cosa dire.

«Lo voglio »

«Per i poteri conferitimi vi dichiaro marito e moglie »

E le loro labbra si unirono dolcemente. Il loro futuro era appena iniziato.

 

~~~~~~~~



«Non ti ho mai vista cosí radiosa.. è successo qualcosa? » sussurró Taiki nell'intimità del loro valzer.

Ami lo bació « Sono giunta a patti con il mio passato e poi.. ho sposato te »

Taiki la bació. Il loro futuro era appena iniziato ed il passato li benediva con un ultimo raggio di sole.


In lontananza, nel silenzio di un prato, il vento scuoteva piano i fiori su una tomba di pietra.

«Addio, Ami »

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

Ave! :D

Ebbene, eccovi questa fiction. Il finale non mi piace granchè ma sono abbastanza soddisfatta della storia.

Come spero si capisca, il perno della storia sono i sentimenti di Ami, a metá tra passato e futuro.

Un ultimo incontro con Zoisite, immaginato dalla giovane prima del matrimonio, le dissipa i dubbi e la spinge verso il futuro, ovvero Taiki.

Saró sincera, la ship Taiki/Ami non mi piace, preferisco la ship Ami/Zoisite. Qui mi serviva per descrivere il passaggio dal passato al futuro.

Bene, io ho finito. Spero in un vostro parere ^^

Bacioni alla prossima,

Olivier _Rei=)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: foschi