Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    08/01/2017    0 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#07 Flight Attendant!AU

Di un affascinante italiano e di una (f)rigida inglese

 

 

A Romano non piacciono gli aerei. Sì, secondo le statistiche è molto più pericoloso mettersi in macchina o prendere un treno, ma lui non ci può fare nulla: quasi gli mette ansia essere circondato da tutte quelle nuvole. Preferisce mille volte tenere i piedi a terra piuttosto che esserle così lontano da non poterla neanche vedere. Purtroppo talvolta usare quegli uccelli metalli è necessario- e dannatamente utile, lo ammette. Quello è uno dei casi.

Fosse dipeso solo dalla sua persona, sarebbe rimasto tra le coltri del suo letto a ronfare tutto il giorno e godersi le tanto agognate ferie natalizie… solo che sua sorella si è messa in mezzo. E quando la sua sorellina chiede un favore, per Romano è quasi impossibile dire no: ci prova e ci riprova, ma lei riesce sempre a fregarlo. I suoi secchi no diventano sotto la vocina supplicante di Serena dei “sì”, mentre lei lo ringrazia mille volte ed urla un “sei il miglior fratellone del mondo!”.

In quel momento è su un aereo, pronto a farsi tre ore di volo per raggiungere Berlino, dove avrebbe dovuto passare una fantastica settimana in compagnia della famiglia del ragazzo rincoglionito di sua sorella e “porca puttana si prospetta un Natale di merda”. Sospira stressato, mentre si siede al posto che si affaccia sul corridoi e fa scorrere lo sguardo sulle hostess. Due di queste impiegate, con il sorriso stampato sulle labbra, a spiegare cosa fare in caso di emergenza. Sorridono. Come diamine fanno a sorridere così tanto senza sentire dolore alle guance?

Il suo sguardo annoiato viene catturato da un’hostess sola, con una particolarità che la fa subito saltare all’occhio di Romano: è l’unica che non sorride. Ha un lunghi capelli biondi, occhi verdi- di un verde smeraldo che raramente l’italiano ha visto incastonati nel volto di qualcuno- ed un paio di occhiali dalla sottile montatura ovale. È carina. E almeno non ha stampato in faccia un sorriso fastidioso come le altre. Quando gli passa accanto si prende il lusso di guardarla lungo tutto il corpo, fasciato dal tipico abito rosso, lasciandosi sfuggire un sorrisino nell’osservare le poche curve di cui è caratterizzato. Non è un fissato, ma- beh, come dire- vorrebbe effettivamente avere qualcosa da toccare.

«C’è qualche problema, signore?»

A ridestarlo dai suoi pensieri è la stessa biondina che, con sguardo palesemente infastidito per la troppa attenzione dedicatele, si ferma davanti al suo sedile. Ha un accento strano, Romano direbbe quasi buffo. Legge il nome sul cartellino: Rose. Ah, inglese.

«Assolutamente no.» risponde l’italiano, facendole poi un sorriso smagliante- quello con cui ha sempre fatto cadere ai suoi piedi le donne. «Ho solo una domanda.»

«Mi dica.»

. . .

Non gli è mai- mai- capitato che una ragazza lo schiaffeggiasse. Mentre si massaggia la guancia destra, sotto gli occhi incuriositi e perplessi di alcuni passeggeri, pensa a quale parte della sua domanda sarebbe potuta essere fraintendibile.

Non capisce cosa ha sbagliato, sa solo che quelle cinque dita stampate in faccia resteranno a lungo.

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Il sottotitolo del capitolo poteva anche essere “di come ricevere un due di picche e fare una figura di merda”, però forse sarebbe risultato troppo lungo. Prendetelo come un sottosottotitolo. E comunque la F tra parentesi del sottotitolo ce l’ha aggiunta Romano senza il mio permesso, e senza neanche il permesso di Rose. Ew.

Ah, sì, ci ho ficcato una het!GerIta perché… beh, ci stava bene in questo contesto. Si è infilata lì in mezzo per caso, era carina, e l’ho lasciata u.u Serena è il nome che ho scelto per Nyo!Italia, nel caso non si fosse capito.

Come sempre, vi saluto e vi do appuntamento a domenica prossima con un’altra het~

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan