Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebelle Fleur    08/01/2017    2 recensioni
Ti vorrei guardare ancora, guardarti senza dire niente. Solo guardarti e perdermi nella consapevolezza di sapere che sei ancora viva e che il tuo cuore batte con il mio.
Ma forse in un modo o nell’altro sei sempre accanto a me.
Tu vivi in me.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carol Peletier, Daryl Dixon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui in mezzo al niente.

Accanto a questi corpi senza volto.

Intorno a me il vuoto. Non c’è più nulla che valga la pena.

Se potessi rivederti. Se potessi avere cinque maledetti minuti, farei in modo che mi bastassero e ti direi tutto, tutto quello che forse in fondo già sai.
Ti direi che mi manchi, anche se tutti fanno finta di niente. Ti direi grazie perché se sono qui oggi è grazie a te. Ti direi che certe volte mi manchi talmente tanto che non ho nemmeno la forza di respirare. Ti direi che non posso andare avanti senza di te, ma tu non lo vorresti.

Vorrei poterti rivedere, per dirti che starò bene o forse per illudermi che sarà così un giorno. Tu mi hai dato forza, coraggio, cazzo, mi hai fatto capire chi realmente fossi.
Ti vorrei guardare ancora, guardarti senza dire niente. Solo guardarti e perdermi nella consapevolezza di sapere che sei ancora viva e che il tuo cuore batte con il mio.

Ma forse in un modo o nell’altro sei sempre accanto a me.

Tu vivi in me.

Carol…
Stringo i pugni mentre guardo il giaciglio che ho costruito apposta per te…ed un misto di rabbia e di dolore mi lacera, mi attraversa, questo dolore non andrà mai via…

Sono solo ormai…

Forse da lontano mi guardi e mi proteggi…Perché eri tu quella forte, eri tu quella tosta, non io, non lo sono mai stato…

Avrei dato la mia vita per te se solo me lo avessi permesso, ma hai sempre voluto fare di testa tua.

Ancora grazie, perché mi hai insegnato a vivere, anzi ad amare.

Grazie Carol. Grazie di tutto.
Grazie di avermi amato, grazie per i tuoi sorrisi.

“Questo non è un addio, è solo un arrivederci”, mi hai sussurrato pochi mesi fa.

Ancora non so come andrò avanti senza di te.

Sei scolpita nel mio cuore, in un modo che mi atterrisce.

Ti prego guidami.

In qualunque posto tu sia adesso spero che tu possa sentirmi ed in fondo so che lo farai.

Ti ho amato anche io e lo farò sempre.

Dovunque tu sia.

Un po’ di me è con te ed un po’ di te è con me.

Qualunque cosa io starò facendo domani, qualunque corrente mi travolgerà, qualunque persona incontrerò, io immaginerò di incrociare i tuoi occhi in mezzo alla folla. Io non li perderò e verrò a prenderti. Non ci perderemo, non mi perderai, neanche adesso perché ci sarà sempre un modo per ritrovarci.

Ti ritroverò come ogni volta.

Io ci sarò, custodirò il tuo essere speciale, il tuo ricordo e lo difenderò da questo mondo che distrugge.

Questa è la mia promessa,
perché…

Mi sono sentito solo tutto la vita, tranne che con te.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Rebelle Fleur