Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giga91   Capitolo: 5
(SOSPESA)
-Alexander. Entra. Voglio presentarti il nostro nuovo istruttore. Magnus Bane- parlò decisa indicando con la mano il ragazzo.
Nel chiudere la porta non gli staccò gli occhi di dosso. Quello un istruttore? Appariva più come uno stilista che istruttore. Quale istruttore si vestiva a quel modo, con tutti quei glitter, in maniera così appariscente ed elegante? Insomma stare in mezzo ai cavalli non era propriamente comodo, come non si restava puliti a lungo se si passavano le ore tra un campo e un altro, tra un box e un altro e quel Magnus Bane aveva l’aria più uno da salotto francese che da frustino e cuoio. Ok, quel suo pensiero era leggermente fuori dal contesto equitazione e più contesto sadomaso. Si diede un cazzotto da solo nella sua mente prima di proferire parola.
-Il nuovo istruttore? Credevo di dover esaminare le schede dei candidati- balbettando leggermente e avvicinandosi il più possibile con no-chalance, sperando che la sua goffaggine passasse inosservata.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Sarà un vero piacere lavorare per te, Alexander- mormorò a pochi centimetri dal suo orecchio, prima di lasciarlo solo.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ed ecco i nostri personaggi nel mondo comune...amori nel Ranch Lightwood.
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Giga91