Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrale20    09/01/2017    5 recensioni
Storia per il concorso "Sister Locaton's Revenge" di Alessia Withersoul.
*********************************************************
Sei pronto per il vero terrore?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SLR – UNO DOPO L'ALTRO.

 

Buio.

Troppo, troppo buio.

Riesci a vedere solo puntando quella torcia anche malmessa che tieni in mano di fronte a te.

La luce è flebile, e vedi a mala pena, ma continui imperterrito a correre.

Senti il cuore scoppiarti e fa male, molto, troppo male.

Il silenzio regna sovrano quanto il buio, quanto l'oscurità della creatura che ti stava inseguendo.

Solo i tuoi passi, il tuo respiro, i suoi passi, rompono l'orribile e straziante silenzio che attanaglia quel lungo corridoio che stai attraversando.

I capelli ti volano in faccia, ma non hai tempo per sistemarli: lui ti insegue.

Saresti già corso fuori di li, ma l'oscurità che ti avvolge, il caldo sangue che scende dalle tue braccia, dalle tue caviglie, dalla tua fronte, dal tuo petto, dal tuo ventre, dai suoi tentacoli e dalla sua bocca, ti impediscono di portare a termine questo tuo proposito.

Guardi con orrore di fronte a te: Un vicolo cieco.

Non ha speranza, sei spacciato, l'unica cosa che ti passa per la mente in quel momento non è nemmeno la tua vita, ma quell'inquietante e terrificante frase che sentisti poco prima che lui ti seguisse: “He can't die”.

Lui non può morire.

Ti accasci al suolo e calde lacrime sgorgano dai tuoi occhi sgranati.

È la tua fine.

E nessuno saprà mai come sei morto, tranne il tuo uccisore.

Ti giri di scatto sentendo un movimento d'aria dietro di te, punti la torcia contro il tuo inseguitore, e finalmente riesci a vederlo distintamente:

Occhi rossi, un'inquietante quanto sorridente maschera da clown bianca, con un cappellino giallo e rosso, ma la cosa più orribile, è il suo corpo.

Il suo lurido corpo scheletrico in attesa di prendere il tuo sangue e finire l'opera che aveva iniziato.

Ti prende per il collo con uno dei suoi lunghi tentacoli grigi.

Ti sospende per aria, sbattendoti contro un muro ed impedendoti di respirare.

Senti la sua voce gracchiante e metallica parlare dai manomessi sistemi audio.

 

-Vi ucciderò tutti... uno dopo l'altro.-

 

Questa la sua orribile e terrificante frase.

Ed ecco:

Ti spalanca la bocca e...

Il tuo sangue, le tue ossa, i tuoi organi interni, tutto di te ricopre la torcia caduta nel pavimento gelido di quel circo dell'orrore.

Il tuo cuore ancora batte, se pur fuori dal tuo organismo morto.

E poi niente.

L'oscurità più totale.

Ma tu ti rialzi ancora.

Occhi viola e sorriso inquietante.

Sei pronto per il vero terrore, Micheal?

 

 

 

 

 

NOTE GIUNTE DAGLI ASTRI:

Ok, a parte mega spoilerone sull'ultima custom nights di FNaF Sister Location...

mi vengono i brividi per quello che ho scritto io stessa O_O.

Si, lo ammetto, sono fifona, ho rotto una decina di mouse giocando a FNaF 1 T^T.

Allora come ho fatto a scrivere questo?

Non lo so!

Però è la mia prima FF arancione U.U.

 

-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà dagli astri >:3-

Astrale20.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20