Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    09/01/2017    3 recensioni
Avevo fatto un terribile errore abbandonandola anni addietro, ma non potevo permettermi si sottoporla al pericolo della mia natura, come potevo solo pensare di esaudire il suo desiderio di diventare un essere dannato come me? Non potevo! Eppure dopo cinque anni continuavo ad amarla ed è per questo che adesso mi trovo davanti la casa di suo padre, sperando di rivederla. Come mai la casa sembra così fatiscente e nonostante sia sera inoltrata, non sento il minimo accenno di vita?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Edward

Dov’è Bella?
Questa è l’unica cosa sensata che riesco a pensare, da quando ho sentito da Charlie pronunciare quelle parole. Nella sua mente ha ripercorso tutto il dolore di Bella, nei due mesi successivi alla nostra partenza fino ad arrivare ad una mattina in cui era sparita e con lei tutte le sue cose, non aveva lasciato nessun bigliettino o lettera niente, sparita nel nulla. Sono cinque anni che la cerca senza nessun risultato, ma non si arrende come può un padre arrendersi alla scomparsa della figlia?
Nella sua mente ripensa a tutto ciò che ha fatto per rintracciarla per sapere se almeno sta bene, ha smosso mari e monti,ma nulla sembra che sia stata inghiottita dalla terra.  Mentre sono perso nei miei pensieri , sento il cellulare squillare è mia sorella, forse anzi lo spero ha qualche novità.
«Ed ho appena avuto una visione, Billings Montana è lì che si trova»
«Alice grazie,  davvero! »
«Di niente fratello, comunque Carlisle vuole parlarti te lo passo»
«Edward sono io»
«Dimmi Carlisle»
«Volevo dirti che dovresti parlare con Charlie, ha il diritto di sapere dove si trova sua figlia.Noi ci troviamo già in viaggio per il Montana,potremmo incontrarci ed andare tutti insieme da lei,che ne dici? »
« Cosa gli dirò? Non posso presentarmi da lui e dirgli “Ehilà Charlie sai comunque bella si trova nel Montana,che ne dici di andare insieme ho voglia di rivederla”, cercherebbe di uccidermi e i problemi inizierebbero a sorgere nel momento in cui una sua pallottola non mi farebbe il minimo graffio» Affermo ironico.
«Senti tu prova a spiegargli tutto e vedrai che alla fine verrà con noi, ricordati è pur sempre un padre che non sa dove sia sua figlia»
«Spiegargli tutto, Carlisle hai per caso iniziato a fare uso di droghe? Pensi davvero che potrei mettere Charlie in pericolo a tal punto rivelandogli tutto su di noi? »
«Non gli succederà niente, al massimo penserà che tu sia pazzo e ti caccerà di casa»
«Va bene, ci proverò. Se dovesse andare tutto come previsto ci vediamo fra due giorni a Billings»
Due giorni dopo
Sono insieme a Charlie siamo appena arrivati nel Montana e ci stiamo dirigendo a Billings, spiegargli la verità è stato più semplice del previsto, beh a chi voglio darla a bere. All’inizio appena mi ha visto ha cercato di spararmi, quando ha capito che non avrebbe funzionato, mi ha gentilmente cacciato di casa usando appellativi che non sto qui a ripetere, ma mi è bastata solo una frase per farlo calmare:
“So dov’è tua figlia”
Mi ha guardato come se fossi la sua unica speranza, mi ha fatto accomodare in casa e gli ho spiegato tutto, in un primo momento lo shock è stato troppo grande che mi è svenuto direttamente tra le braccia. Quando è rinvenuto mi ha fatto mille domande ed alla fine mi ha chiesto:

Inizio Flashback
«Senti Cullen tu non mi piaci hai fatto del male alla mia bambina e secondo me tu sei l’unica causa del suo allontanamento, ma sei anche l’unica persona che può dirmi dove si trova. Quindi ho deciso di sotterrare l’ascia di guerra, almeno per il momento, dove si trova mia figlia? »
«In Montana»
«Va bene, grazie ora se vuoi scusarmi devo preparare tutto l’occorrente per partire»
«Charlie veramente penso che dovremmo andare insieme, il resto della mia famiglia ci aspetta a Billings»
«Non mi sembra il caso che mia figlia rivedi tutti voi, dopo quello che le avete fatto. Anche se pensandoci obbiettivamente andare da solo non mi sembra l’idea più saggia, se non si è fatta viva per cinque anni un motivo ci sarà e sinceramente potrebbe succedere di tutto, quindi avere con me un’intera famiglia di vampiri potrebbe far comodo» mi risponde ironicamente.
«Bene ho già prenotato un volo per le 20 di stasera, sono le 18.30 se vuoi iniziati a preparare io intanto vado a caccia»
«Caccia? » E’ vero non sono abituato a dover spiegare come mi “nutro”.
«Beh come dire vado a cenare» Rispondo imbarazzato.
Mi guarda annuisce e sale sopra silenziosamente, lo comprendo un po’ troppe notizie da metabolizzare.
Fine Flashback


 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99