Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: AquilanteMalabestia    10/01/2017    0 recensioni
Una notte, mentre portava a passeggio il cane, un ragazzo notò la custodia di un DVD che affiorava da dentro un piccolo cestino dell'immondizia.
Qualcosa di più forte di lui lo spinse a portarsela a casa. Conteneva dei fogli e un disco con una frase in latino scritta sopra.
Come ebbe letto quelle pagine, il ragazzo pensò ad uno scherzo.
Poi però ebbe la pessima idea di vedere se il DVD conteneva sul serio quanto scritto nel messaggio.
Ma questa è un'altra storia: quella che stai per leggere non c'entra nulla con il ragazzo.
Genere: Horror, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Che tu creda a ciò che stai per leggere, che tu prosegua la lettura o meno, mi è del tutto indifferente.

Non sei che un dettaglio, un passaggio superfluo del mio piano per non andare fuori di testa. Quel che conta è che io metta per iscritto ogni cosa, sperando di intrappolare nella carta l'orrore che mi sta avvelenando.

D'altronde, non posso pretendere che una cosa del genere venga anche solo presa in considerazione da chiunque abbia un minimo di buon senso; pertanto sono cosciente che chiunque trovi questi fogli, nella migliore delle ipotesi, li giudicherà come uno scherzo o – peggio - il parto di una mente folle.

E forse, nel secondo caso, non sarebbe lontano dalla verità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: AquilanteMalabestia