Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 2015robin   Capitolo: 1
“Raflesia strinse lo sguardo su di lui; portava una benda sull’occhio destro e nonostante le luci fossero basse, si intravedeva una cicatrice sulla parte sinistra del viso che gli attraversava la guancia…..
...Capì a colpo d’occhio che si trattava di un terrestre….”
Harlock e Raflesia. Un uomo ed una donna dai caratteri complessi, completamente diversi tra loro.
Vite lontane, ambienti diversi ; nulla fa presupporre che queste due persone si possano incontrare, nè tanto meno piacere. Eppure la vita stessa, a volte si fa beffe di noi, ed in un momento in cui le loro esistenze sembrano incrociarsi a causa di una guerra imminente, è il destino stesso a decidere per loro. E piccoli flashback accompagnano questa vicenda, portandoci ad avvenimenti del loro passato che influenzeranno in parte il loro presente.
Personaggi: Harlock, Raflesia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock
Vai alla pagina dell'autore: 2015robin