Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Auri9876    10/01/2017    0 recensioni
Insieme di miei sogni, che non capisco poi come io faccio a farli.. A volte mi stupisco della mia mente malvagia!! Buona lettura nosense ahahahahah
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque, la mia cittā era in festa non si sa per quale motivo e il bar sotto casa mia organizzava una serie di concerti con un sacco di persone famose. Mia nonna mi ferma per dirmi che vorrebbe vederne almeno uno e che lo fará, io le dico di andare sul terrazzo e vederlo da li. Scendo le scale con mio padre e ci fermiamo in un tavolo pieno di gente che mangia crostacei e polli, al bar. Mio papā mi chiede il perche della mia sosta, io gli dico che volevo guardare il concerto che di li a poco si sarebbe svolto. Cosi si mette a mangiare con gli altri sconosciuti, dividendo poi il conto del tavolo per tutti i commensali. Non so come ne perche ma io ho un'ape e con le mie amiche si é deciso di andare poi alla sera in discoteca. Ci troviamo tutte davanti al conad e io ho parcheggiato l'ape appena piu distante.,Mi rendo conto che non andava bene il parcheggio e vado a spostarla facendo un casino perche non trovavo piu le mie amiche. Le cerco finalmente trovandole in compagnia di persone straniere nella piazza principale che era diventata Barberino (outlet). Ci dirigiamo in disco e io gia ubriaca marcia lascio le chiavi alla mia amica fidata astemia, che vedo me le mette nella borsa ma tanto io non potevo prenderle perche troppo trida. Succede tutto in fretta e non so come mi sveglio in casa la mattina dopo, ricordando solo dell'ape ancora su. Mia madre mi chiede dove sono i tedeschi che erano a casa nostra e io affermo che se ne sono andati la mattina presto lasciandosi dietro tipo una scarpa o qualco.. Litigo con mio fratello che finalmente mi porta a recupare l'ape dicendomi che voleva guidarla. Io gli dico: non puoi guidarla per venire giu senno chi guida la macchina? Io!!!?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Auri9876