Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: mercurytime    11/01/2017    1 recensioni
'Era sempre stato l'ombra di sua sorella, di quel prodigio che a soli 14 anni aveva conquistato il titolo di campionessa, mentre lui a stento riconosceva qualche specie di pokemon. Ma quel giorno, l'incontro con quel piccolo pokemon cromatico gli cambio la vita'
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presi Yoro e lo portai in braccio fino al giardino.
Mia nonna mi venne incontro, gesticolando e diventando tutta rossa in viso.
‘Che ti salta in mente? Sai bene di non avere possibilità, non sai neanche come è fatto un pokemon!’
‘Quanto sei esagerata nonna.. vediamola positiva, magari mamma vede quanto faccio schifo e smette di insistere per farmi diventare un allenatore!’ dissi sdrammatizzando.
‘Ma ti senti..’ provò a dire, ma venne interrotta da mia madre.
‘Blue, ma allora è vero che lotterai contro tua sorella! Certo che potevi trovare un avversario del tuo livello per iniziare..’
‘Quel che è fatto è fatto. Ora, se permetti, vado da Diana’ dichiarai infine, allontanandomi da loro.
‘Sembra che nessuno creda in noi Yoro.’ Dissi sconsolato
‘Ruff ruff’ scodinzolò lui contento, probabilmente non intuendo la mia rassegnazione.
‘Pensavo scappassi, fratellino’ esordì Diana, vedendomi.
‘Eppure eccomi qui. Vogliamo iniziare? Preferisco perdere in fretta e andare a farmi un giro’
‘Certamente.. ma che ne dici di una scommessa? Se vinci convincerò mamma a non farti partire’
‘E se perdo?’ domandai, consapevole della risposta.
‘Partirai per un viaggio’ esclamò beffarda.
‘Va bene, ti lascerò il Ro.. COSA? NO’ Urlai, sapendo già di non poter vincere.
‘Come no? Ti credevo con più fegato..’
‘E va bene, dannazione! Andiamo’ esclamai infine, iniziando a pentirmi non appena mi resi conto di ciò che avevo accettato.
‘Fantastico, ti aspetto sul campo!’  disse tutta sorridente, avviandosi verso il campo di battaglia.
Sconsolato, feci scendere dalle mie braccia Rockruff, cercando di pensare rapidamente a un modo per vincere o direttamente evitare la battaglia. Non trovando nessuna soluzione, decisi semplicemente di credere in Yoro e nella fortuna del principiante. Insomma, un detto così tanto utilizzato doveva pur avere del vero!
Raggiunto il campo, mia madre decise che avrebbe fatto da arbitro e diede l’inizio alla lotta.
‘Esci fuori, Rowlet’ Disse mia sorella ‘Questo è il mio nuovo acquisto, è un regalo del professore. Che ne pensi? Continuò.
‘Che Yoro sia molto più carino.’ Dissi, accarezzandolo lievemente sul capo ‘Dai, vai e fagli vedere chi sei!’ gli sussurrai mentre continuavo ad accarezzarlo dolcemente.
‘Ruff!’ scodinzolando contento entrò quindi in campo.
‘Combattete’ disse mia madre, facendomi ridere per la serietà con cui prese la cosa.
‘Rowlet, attaccalo subito con fogliame!’
‘Ehm.. prova a schivare?’ dissi, quasi chiedendolo a Yoro.
Il colpo di Rowlet andò a segno, facendogli iniziare una serie di colpi che mise al tappeto Yoro.
‘Maledizione.. come posso fare.. prova a contrattaccare!’
‘E’ inutile, ormai è finita. Schiva e finiscilo con azione!’ Ordinò mia sorella.
Rowlet schivò il tentativo di attacco di Yoro e lo attaccò un’altra volta, facendolo finire vicino a me.
‘Yoro! Tutto bene?’ Chiesi avvicinandomi, ricevendo in risposta un verso postitivo.
‘Pensa Blue, pensa. Come puoi fare per capovolgere la situazione?’
Yoro tornò in campo, attendendo ordini da parte mia.
‘Ok, ho un piano, ti fidi di me Yoro?’
  Ciao a tutti! :) Il capitolo era troppo lungo, così ho deciso di dividervelo in due parti. La seconda parte ve la carico domenica. A presto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: mercurytime