Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: Faith_Black    12/01/2017    0 recensioni
Peter Pan sta morendo, ma ha un ultimo desiderio e quando gli si presenta l'occasione perfetta, ovviamente il "ragazzo che non voleva crescere" la coglie senza pensarci due volte. Così se gli "eroi" vorranno salvare il Principe Azzurro dal veleno che lo sta uccidendo e riportarlo a Storybrook, saranno costretti ad aiutare Peter Pan.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Antefatto (NdA): Emma, Hook, Regina, Biancaneve e David, hanno raggiunto l’Isola che non c’è per salvare Henry dal perfido Peter Pan. Con loro è arrivato sull’isola anche il Signor Gold che però si è subito separato dalla compagnia per agire da solo e cercare di convincere Peter Pan, che si è scoperto essere il padre che ha abbandonato da bambino, a riconsegnare Henry alla famiglia. Durante uno degli sconti con i Bimbi Sperduti, David è stato graffiato da una delle loro frecce avvelenate e ora rischia la morte, ma non vuole far preoccupare Emma e Biancaneve. Hook conosce un antidoto al veleno, ma questo comporterà che David non potrà lasciare mai più l’isola, pena la morte immediata. Ma quando è proprio Peter Pan a offrire il suo aiuto al principe azzurro, potranno gli eroi fidarsi di lui?

 

Emma spostò lo sguardo da Killian a suo padre a Peter Pan.

<< Perché dovremmo fidarci di te?>> chiese infine a quel ragazzino con eternamente stampato in volto quel ghigno strafottente, lo vide alzare un sopracciglio.

<< Non lo faccio mica per il mio buon cuore? No, salvatrice, voglio qualcosa in cambio per salvare il paparino.>>

<< Lo sapevo! Non scenderemo a patti con te!>> sentenziò Biancaneve decisa.

<< Allora vedrai il caro principe azzurro morire tra le tue braccia. Ci pensi? L'amore della tua vita...>>

Per un attimo Regina si chiese come potesse un corpo così gracile contenere così tanta crudeltà, e lei era la Regina cattiva...

<< Che cosa vuoi in cambio? - chiese ed Emma e Biancaneve la guardarono sorprese. - Cosa? Beh almeno vediamo che vuole...>>

<< Voglio che troviate una cosa per me. Una persona per essere esatti. Prima viveva su quest'isola, ma poi è riuscita a fuggire e ora voglio trovarla.>>

<< Perché?>>

<< Perché ha portato con sé qualcosa che mi appartiene e la rivoglio indietro. Non posso rintracciarla, immagino abbia fatto un incantesimo per impedirmelo.>>

<< E' una ragazza?>> chiese Hook.

<< Si, è una ragazza. Il suo nome è Irene.>>

Cosa ci faceva una ragazza sull'Isola che non c'è? E cosa le aveva fatto Peter Pan per farla fuggire e nascondersi così? Emma avrebbe voluto chiedere un sacco di cose, ma aveva come la sensazione che Pan non avrebbe risposto alle sue domande, non ora almeno.

<< Ok quindi, come la troviamo?>> chiese a quel punto Regina.

In fondo la richiesta del ragazzo non era così assurda, sinceramente si era aspettata molto peggio, tipo qualche prova da superare che li avrebbe quasi sicuramente portati verso una sconfitta atroce o inevitabilmente una trappola dal quale non avrebbero avuto via di fuga; invece voleva solo che trovassero una ragazza che gli aveva rubato una cosa. Sembrava semplice dopo tutto.

<< Con la magia, ovvio. Avrei chiesto a Tremotino, ma lui non sembra incline ad aiutarmi per alcun motivo, e visto che io ho qualcosa che a voi interessa...>>

Di nuovo, come aveva fatto quel ragazzino a diventare così spietato, freddo e crudele? Era sempre stato così o erano stati i secoli su quell'isola maledetta a cambiarlo?

Emma e Regina si scambiarono uno sguardo d'intesa, trovare una ragazza con l'uso della magia non sembrava poi così complicato.

<< Ok, ma avremo bisogno di un po' di tempo, soprattutto se ha fatto un incantesimo.>>

<< Oh avrete bisogno di molto tempo. Se la conosco, e fidatevi la conosco molto bene, avrà fatto più di un incantesimo per evitare di essere trovata da me.>> ghignò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Faith_Black