Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lusty_Archivio    28/05/2009    23 recensioni
Una raccolta di 100 capitoli, drabble o flashfic, dedicati al pairing Zoro x Sanji.
O1. Hateful. « Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ». « Oh. Ok… marimo ».
1O. Addictions. Un gran bel vizio, senza dubbio.
2O. Parents. « Pa… pà! ».
3O. Present. « L’ho trovato per terra! Non farti strane idee, capito?! ».
4O. Skating. « Dammi... dammi una mano... Anche solo per dieci secondi... ».
5O. Special Chapter.
6O. Apologize. Brutto idiota. L’avrebbe preso a calci.
7O. Guardian. Non era la prima volta che rimanevano entrambi a fissare il mare, senza nulla da fare né da dirsi.
8O. S.Valentine. Lo shock era stato forte. Troppo forte, per il suo povero cuore.
9O. Jealousy. Strinse così forte la presa attorno al suo polso che si poterono udire le ossa scricchiolare.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Un po' tutti | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Edit del 19/11/11].

 

Blatereggiando.

Ebbene, questa raccolta è arrivata alla ventordicesima terza modifica. Credo. Le drabble sono rimaste tali e quali in realtà, ho solamente modificato la disposizione del testo e ritoccato qualche parolina qua e là in maniera impercettibile. Così è molto più figo. Credo.

Btw, se siete qui per la prima volta... beh, benvenuti! Ho iniziato questa raccolta ben due anni fa, quando ero ancora una pulzella tenera ed innocente (?) assolutamente convinta di poter scrivere non 100, bensì 1000 capitoli su quello che era il mio più grande OTP di un tempo. Ecco il perché del “Thousand” nel titolo. Ovviamente scrivere 1000 capitoli è un’impresa oltremodo impossibile, ecco perché ho preferito fermarmi ai consuetudinari 100. Grazie a questa raccolta ho conosciuto tante persone fantastiche, e nonostante tutto, nonostante l’amore per la ZoSan e per One Piece stesso sia scemato pian piano, non posso negare che questo è senza dubbio il lavoro a cui sono più affezionata.

Insomma, questo è quanto. La raccolta è dedicata a tutti coloro che amano la Zoro/Sanji, ovviamente. Grazie, grazie davvero a tutti coloro che hanno commentato – e commenteranno.

Rileggendo le prime drabble mi viene la pelle d’oca, comunque.

 

Disclaimerchemidimenticosempre » One Piece © Eiichiro Oda.

Se OP mi appartenesse, Nami sarebbe morta soffocata con un mandarino molto tempo fa.


 

 

 

 

 

 

 

 

Thousand Musses ~ ZoSan

 

 

 

01.  » Hateful.

Erano tre le cose che Zoro odiava con tutto se stesso.

Primo: le sigarette.

« Idiota! Mi stai buttando tutto il tuo lurido fumo addosso! ».

« Oh. Me ne rammarico immensamente ».

Secondo: un certo colore.

« Prendimi ancora per il culo, testa gialla, e giuro che ti ammazzo ».

« Oh. sto tremando di paura ».

Terzo: una determinata parola.

« Marimo, passami il sale ».

« Chiamami ancora una volta marimo e giuro che ti faccio a pezzi ».

« Oh. Ok… marimo ».

E c’era una persona che accludeva tutte e tre le cose.

Ma quel soggetto, beh… era un’eccezione.

« Ti amo, stupido sopracciglio arricciato ».

« Ti amo anch’io, spadaccino da strapazzo ».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lusty_Archivio