Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Akiko    12/01/2017    2 recensioni
He Tian stava nuovamente trascinando Mo Guan Shan a casa sua, anche durante le vacanze natalizie esigeva i servizi in cucina del rosso. Quest’ultimo ovviamente non poteva rifiutare o il moro lo avrebbe pestato a dovere.
“Perché anche in vacanza devo farti da mangiare?!” sbottò Mo.
"Ora smettila di lamentarti, dovresti essere felice visto che così puoi stare con me” disse l’ultima frase con un tono malizioso.
*Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vischio

 
Iniziativa: Questa storia partecipa al contest “Christmas Game – Puzzle Time” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole:  516
Prompt/Traccia: 56. “Guarda, vischio! Posso baciarti?”
 

He Tian stava nuovamente trascinando Mo Guan Shan a casa sua, anche durante le vacanze natalizie esigeva i servizi in cucina del rosso. Quest’ultimo ovviamente non poteva rifiutare o il moro lo avrebbe pestato a dovere.
“Perché anche in vacanza devo farti da mangiare?!” sbottò Mo.
“Perché il mio stomaco in vacanza non ci va” rispose con un ghigno stampato sulle labbra.
“Non è un valido motivo! E poi mi fai fare pure le faccende domestiche!”
“Certo, è più comodo che assumere una donna delle pulizie. Ora smettila di lamentarti, dovresti essere felice visto che così puoi stare con me” disse l’ultima frase con un tono malizioso.
“E chi ci vuole stare con te?!” gli rispose urlando agitato e con il volto in fiamme.
He Tian sorrideva divertito dalla sua reazione.
I due varcarono la soglia del condominio in cui abitava il moro che subito si fermò e alzò lo sguardo.
“Perché ti sei fermato?” gli chiese scontroso l’altro.
“Guarda, vischio! Posso baciarti?”
Mo rimase imbambolato per qualche secondo. Non poteva aver capito bene, He Tian non poteva avergli chiesto un bacio! Eppure il moro lo fissava con occhi decisi e un’espressione furba.
“Cosa diavolo ti salta in mente?! Sei forse impazzito?!” esclamò incredulo.
“È tradizione che ci si baci sotto il vischio” rispose calmo.
“Tra fidanzati, non tra due ragazzi!” affermò sempre più sconvolto.
“Questo lo dici tu. Non dirmi che hai paura di un semplice bacio?” lo sfidò con quel sorrisetto che faceva cadere ai suoi piedi tutte le ragazze.
Mo arrossì ancora di più.
La verità? Sì, lui aveva dannatamente paura di un suo bacio. Ricordava ancora quel bacio che lui gli aveva rubato a scuola, tutte le emozioni che in quel momento lo avevano travolto come una barca in acque tempestose, la rabbia, la paura e le lacrime che non smettevano di scendere copiose dai suoi occhi.
Davanti a lui però non poteva permettersi di mostrare le sue debolezze.
“Certo che no! È che non voglio che ti avvicini a me!” disse cercando di sembrare il più convincente possibile, ma i suoi occhi non riuscivano a sostenere i suoi e il suo corpo si mosse da solo indietreggiando di un passo.
He Tian gli si avvicinò pericolosamente, aveva capito i pensieri del ragazzo. Lo tirò leggermente a sé mettendogli un braccio intorno al collo e tenendogli la testa con la mano, deciso a non mollare, dopo di che gli diede un bacio sulle labbra.
Quando si staccò lo fisso intensamente a pochi centimetri da lui. Il rosso non aveva opposto resistenza, era come paralizzato.
“Dicono che porti fortuna. Ora andiamo che ho fame” disse staccandosi da lui e dirigendosi verso il suo appartamento.
Mo si riprese dal suo stato di trans e la confusione lo invase, come aveva potuto lasciare che quel tipo lo baciasse di nuovo?!
Era come se il suo corpo in quel momento fosse  appartenuto a He Tian, non riusciva a spiegarsi le emozioni contrastanti che aveva e che stava tuttora provando.
“Sei solo un pervertito!” riuscì a gridargli per poi seguirlo urlandogli contro altri insulti.
 
He Tian sorrise.
 

NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <3 Rieccomi con un'altra storia su He Tian e il rosso, mi piacciono troppo questi due! *^*
Spero che vi piaccia, ringrazio tutti coloro che leggeranno la storia, chi la inserirà in qualche categoria e chi recensirà! <3 Un ringraziamento anche a Fanwriter.it per aver ideato il contest.
A presto!
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko