Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Blue Sister    13/01/2017    0 recensioni
Questa è la storia di Haiden, persona assessuale, che cerca di sopravvivere in un mondo fatto per sole persone sessuali.
In questa storia, cerco, per quanto è possibile, di non usare il genere maschile o femminile o pronomi maschili e femminili, non per scelta personale ma per il personaggio che si è creato autonomamente.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di Haiden, 25 anni, una persona in cerca di lavoro. Il suo passato non è mai stato rosa e fiori: nella sua adolescenza ha avuto problemi familiari, scolastici e non prova attrazione sessuale per nessun individuo. Non prova attrazione sessule perché non ha interesse a dormire con  qualcuno, non è mai passato per la sua  mente la voglia di farlo. Gli amici canzonarono, e tutt'ora, canzonano Haiden dicendo che non ha trovato la persona giusta, che non ha mai fatto sesso e non può definirsi assessuale o quello che è per questo. Haiden sapeva che i suoi amici si sbagliavano, voleva lasciare questa compagnia ma non l'ha mai fatto perché non voleva rimanere una persona sola, sola in una società concepita solo per persone sessuali. Del proprio orintamento sessuale lo sanno solo i suoi amici e, da come l'hanno presa, decide di non dirlo a nessuno, per evitare di soffrire ancora. Continua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Blue Sister