Serie TV > Battlestar Galactica
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Raven    28/05/2009    5 recensioni
[Battlestar Galactica] Adama è in ritardo. Di ben dieci minuti.
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ten minutes later



Adama era in ritardo.
Saul prese a gironzolare come se nulla fosse per il CIC, strapazzando lo staff e cercando di capire come mai, dopo quarant’anni e passa di puntualità tauroniana, l’ammiraglio William Adama fosse in ritardo. Di ben dieci minuti.
Quale poteva mai essere il motivo di una così tragica mancanza?
Un agguato? Un attacco Cylone? Un atto di sabotaggio?
“ Colonnello Tigh”
“ Cosa c’è?”
Tory gli lanciò un’occhiataccia da far cagliare il latte appena munto:”Ha visto il Presidente Roslin? Non riesco a trovarla”
Al che il colonnello comprese che, davvero, non era proprio il caso di preoccuparsi.


Note di fine fanfic: eccola qui. La mia prima fiction di Battlestar Galactica (versione del 2000 e qualcosa). Ambientata non so bene in quale serie (ebbene sì, non lo so...forse durante la quarta <_< )
Solito, se vi piace commentate, se non vi piace commentate, se non conoscete Galactica informatevi!
Au revoir!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Battlestar Galactica / Vai alla pagina dell'autore: Red Raven