Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    13/01/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al trentesimo capitolo della mia fan fiction …
Che è anche il primo da dopo le vacanze di Natale! Spero che tutti voi vi siate potuti godere questo periodo di feste senza troppe preoccupazioni :).
Per quanto riguarda il capitolo, posso dirvi che sarà di inizio alla battaglia, com’era prevedibile del resto, ed aprirà diversi scenari che verranno ampliati nei prossimi capitoli. Inoltre comparirà, finalmente, anche il più forte dei Top Five …
Ma preferisco non rivelarvi troppo, e quindi passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: È un piacere risentirti dopo la pausa natalizia :).
Già, in effetti anche per me la teoria che hai detto è quella più probabile e più logica … però chissà, potrebbero stupirci.
Molto interessante l’essere misterioso che è apparso in Akito the Exiled. Visto che ha donato il Geass al nemico degli OAV e che ha detto che avrebbe aiutato chi voleva distruggere la razza umana penso proprio che tu possa aver ragione e che sarà il nemico principale della serie, il che mi fa salire ancora di più la curiosità per vedere la terza stagione, anche per capire che cosa è esattamente.
Mi incuriosisce anche quell’altra entità, la custode dello spazio-tempo, e penso che lei potrebbe essere un’alleata più che una nemica. Molto utile il Geass di poter prevedere la propria morte, in questo modo non puoi morire per cause esterne, ma solo per eventi che non puoi evitare come una malattia o quant’altro. Mi piacerebbe averlo pure io XD.
Gli AMV di Akito the Exiled che mi hai passato sono molto belli, non vedo l’ora di vedere la serie. Dato che la serie originale mi è piaciuta, sono sicurissimo che anche questi OAV mi piaceranno :).
Riguardo agli altri anime che mi hai consigliato, il primo è molto interessante. Già solo il fatto che sia a tema medioevale mi spingerebbe a vederlo. Entrambi i video sono fatti davvero bene, sono molto propenso a guardarlo :).
Anche il secondo sembra molto bello. Il fatto che sia uno degli anime che ti sia piaciuto di più mi farebbe venir voglia di vederlo. I video che mi hai linkato sono molto belli, sei disposto a dirmi in breve la trama, che così almeno conosco le basi? Grazie in anticipo ;).
Molto interessante anche l’ultimo. Ne avevo già sentito parlare, e sembra proprio fatto bene. Sono davvero molto curioso di vederlo, specie per il fatto che è uno di quelli che ti è piaciuto di più e per il fatto che unisce commedia al dramma.
La trama di quell’anime basato sui puzzle è molto interessante, e soprattutto originale. Non sembra affatto male, quasi quasi potrei aggiungere anche lui alla mia lista, anche perché io sono in parte cresciuto con Yu-gi-oh, quindi vedermi un anime simile non mi dispiacerebbe affatto.
Comunque, se ti interessa, ho finito Overlord. Diciamo che questa volta non posso valutare a pieno questo anime dato che è palese che è tutt’altro che finito. Ci sono ancora moltissime questioni in sospeso, diversi misteri irrisolti e molti dubbi, quindi ero sicurissimo che ci sarebbe stata di certo una seconda stagione, ma posso dire senza ombra di dubbi che questa prima stagione mi è piaciuta. La trama è fatto molto bene, anche se bisogna ancora capire molte cose, ad esempio come ha fatto Momonga (lo chiamo così perché non mi ricordo più il nome che si è auto-dato XD) a finire in quel mondo, ecc… Per quanto riguarda i personaggi erano uno più pazzo dell’altro XD e, per quanto fossero “overpower” rispetto ai loro avversari nella maggior parte delle volte, fatta eccezione per lo scontro finale della stagione dove bene o male erano pari, gli scontri erano davvero ben fatti, e riuscivano sempre a trovare il modo per renderli interessanti. In conclusione posso dire che questa prima stagione mi è piaciuta molto, e sono molto curioso di vedere la seconda stagione … ed a proposito, si sa niente riguardo a quando sarà?
Purtroppo, nel corso delle vacanze natalizie, non sono riuscito ad iniziare un nuovo anime, anche perché sono molto indeciso riguardo a quale guardare. Devo anche rifletterci bene prima di iniziarne uno nuovo, a breve ti saprò dire meglio la mia decisione ;).
Comunque, sono contento che il capitolo precedente ti sia piaciuto :).
Già, non so perché ma mentre scrivevo la scena di Nami che pestava Luffy mi è venuta una strana sensazione di deja vu XD.
E, come detto da te, hanno iniziato ad ideare un piano d’attacco per non arrivare lì impreparati, ma alla fin fine Karkinos gli ha “semplificato” le cose calando lui stesso il ponte … avrà in mente qualcosa?
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 30: Assalto al castello



Dopo aver pianificato meglio che potevano il piano d’attacco, i pirati di Luffy, comprendenti gli alleati ed i membri dell’ARCK, compresi i leader, avevano raggiunto il castello, base dell’Alleanza. Qui la battaglia stava per iniziare.
Era palese che entrambe le fazioni non vedevano l’ora di iniziare a menare le mani. La fazione capitanata da Karkinos guardava quella avversaria con fare divertito, come se fossero sicuri della loro vittoria, mentre quella comprendente l’ARCK ed i pirati alleati guardava quella nemica con uno sguardo ricco d’odio.
Gli unici che non partecipavano a quel “gioco di sguardi” erano i Capitani, o meglio Nagi, Black e Kutter. Infatti, stavano riflettendo su qualcosa … e, per la precisione, riguardava qualcosa accaduto la notte scorsa!!

La notte scorsa:
C’era molta calma nella base dell’Alleanza, luogo di solito piuttosto rumoroso a causa dei numerosi abitanti. Il motivo era l’ora tarda, dato che praticamente tutti, di solito, erano a letto a riposare … ma questa volta era ben diverso!!
Infatti era mezzanotte passata, e Suimasu era tornato da poco alla base, e praticamente tutti i Capitani erano radunati in una stanza precisa del castello … per la precisione la sala riunioni!! Qui, infatti, erano presenti vari individui, a capotavola Karkinos, con il suo solito bicchiere di vino tra le mani, e seduti ai lati del tavolo vi erano William, Alexander, Ken, Kutter, Black e Nagi. Inoltre, in piedi, a prendere nota, vi era anche Suimasu, che però non si sedeva insieme agli altri capitani perché “non se ne riteneva degno” …
“Si può sapere il motivo di questa riunione improvvisata?? Avevo voglia di dormire!!” disse Fan, visibilmente stanco.
A prendere la parola stavolta fu Bart che, al contrario delle altre volte in cui era rissoso, questa volta era calmo, e fece: “Tanto a me non cambia nulla …”
“Veniamo al dunque, Karkinos, perché hai indetto questa riunione a sorpresa??” chiese Naga, piuttosto infastidito.
Yottoko decise di rispondere, ma non prima di aver bevuto un sorsetto di vino, per poi aver poggiato il bicchiere sul tavolo. Solo allora esclamò: “Vi ho convocato per un motivo molto semplice: domani, sicuramente, i pirati di Luffy, accompagnati da Law, quello strano samurai e tutti i membri dell’ARCK attaccheranno la nostra base!!”
“Sai che problema. Se non caliamo il ponte non potranno nemmeno raggiungere la cima. Rimarranno giù senza nessuna possibilità di salire!!” disse Kutter, sicuro che questa fosse l’idea migliore …
Ma, a quanto pare, il leader dell’Alleanza la pensava diversamente, dato che affermò: “Al contrario, gli caleremo noi il ponte!!”
“COSA!?!?” gridarono contemporaneamente i tre Capitani “medi”, escludendo Willian, Alexander e Ken che erano già stati informati.
A quel punto, Karkinos decise di chiarire i loro dubbi, spiegando il piano: “Quando saranno arrivati in cima, li distrarremo il tempo necessario per far sì che i nostri uomini alla torre di vedetta riescano a far ritirare il ponte. A quel punto, rimarranno intrappolati in cima … alla nostra mercé!!”
Sentendo il piano, alcuni rimasero un po’ dubbiosi, ma di sicuro poteva funzionare. Era vero che molto probabilmente sarebbero potuti entrare nella torre e far calare il ponte, ma sarebbero comunque stati costretti a combattere per un bel po’, subendo numerose perdite.
“Non male come piano!!” commentò Black, sorridendo divertito.
A commentare ci pensò anche Fan, che disse: “Già, molto interessante!!”
“Per uno come me che adora combattere questo è il piano migliore che potesse esserci!!” fece l’alabardiere, sorridendo malignamente.
Sentendo che erano tutti favorevoli, il leader dell’Alleanza esclamò: “Ottimo, dato che siete tutti d’accordo direi che la riunione è chiusa, potete andare tutti … tranne i Capitani più alti di grado. Vorrei parlare a loro in privato …”
Udendo le parole del loro superiore, molti rimasero abbastanza straniti … perché doveva parlare a loro in privato? C’entrava per caso con il piano che aveva appena spiegato? Oppure era altro? Tuttavia, non potevano disobbedire agli ordini, e quindi decisero di uscire dalla stanza tranquillamente, senza fare troppe storie, anche se molti erano insospettiti da tale atteggiamento. Alla fine, nella stanza rimasero solamente William, Alexander, Ken, Suimasu e Karkinos stesso, di cui i primi quattro erano rimasti in silenzio per tutto il tempo.
“Un ottimo piano, grandissimo leader!!” commentò il maggiordomo, con la solita aria servile …
Solo per venir interrotto dal capo dell’Alleanza stesso, che rivelò: “Già, peccato che non è il vero piano!!”
“C-Come sarebbe a dire??” chiese Ken, scioccato.
Invece, Alexander e William l’aveva più o meno intuito, quindi rimasero abbastanza impassibili, con le braccia conserte e fare serio.
A quel punto Karkinos, sorridendo malignamente, continuò le sue parole spiegando: “Ho preferito raccontare una balla a quegli idioti perché non sono uomini fidati … al contrario vostro, naturalmente!! Mi fido cecamente di ognuno di voi in questa stanza … e per questo, vi rivelerò in anteprima il mio geniale piano per annientare quegli idioti, in vista della battaglia di domani …”

Battaglia che proprio in quel momento stava per avvenire.
I Capitani, dopo aver ripensato alla riunione della notte scorsa, tornarono concentrati sul combattimento che si stava per svolgere. Tuttavia, dovevano ammettere che molte cose non erano ancora chiare.
Ad esempio: cosa si erano detti il loro leader e gli altri capitani dopo la fine della riunione? C’entrava con il piano o no?? Però, queste domande avrebbero dovuto aspettare, in quanto ora dovevano concentrarsi solo sull’imminente battaglia.
Infatti, tutte e due le fazioni erano rimaste in silenzio per tutto il tempo fino a quel momento, ed ora erano pronte a fare sul serio!! Infatti, Teiko, alzando il pugno al cielo, urlò: “ALL’ATTAC …”
“Fermi, fermi, fermi, fermi!!” interruppe Karkinos, mettendo le mani davanti come a fermare le parole dell’uomo …
E questo comportamento venne ritenuto molto strano da tutti … cos’era, aveva paura della battaglia?? Non era da lui … allora cosa voleva??
La domanda venne posta da Misa, che, con fare arrabbiato, chiese: “Ed ora cosa c’è?? Hai paura??”
“No, al contrario sono ansioso di farvi a pezzi … ma voglio darvi un’ultima opportunità di salvarvi!! Quando avrete visto la formidabile dimostrazione di forza che vi sto per mostrare, scapperete terrorizzati!!” affermò Karkinos, mentre il suo sorriso si ampliava.
Alcuni si misero subito sull’attenti, sentendo quelle parole. Si capiva che erano tutto fuorché amichevoli, quindi dovevano stare all’erta per evitare possibili attacchi a sorpresa … Ma quello che accadde dopo non fu previsto da praticamente nessuno.
Infatti, Yottoko, dopo aver detto queste parole, si voltò leggermente a sinistra, per poi dire: “Suimasu, dagli una dimostrazione di forza!!”
Cosa?? Perché stava chiamando il maggiordomo?? Non aveva senso, dato che non era minimamente in grado di combattere … o forse no?? E se le informazioni che avevano reperito erano false??
“M-M-Ma capo!! I-I-Io non s-s-so nemmeno c-c-combattere!!” cercò di dire il nero, visibilmente terrorizzato.
A queste parole tutti quelli della fazione avversaria si stupirono … o per meglio dire divertirono!! Davvero voleva mandare quell’uomo a fargli una dimostrazione di forza, quando quest’ultimo aveva ammesso di non saper combattere?? Non aveva senso, tanto che alcuni si toccarono la fronte, sconsolati, mentre altri cercavano di trattenere le risate.
Sentendo quelle parole, Yottoko si voltò verso di lui seriamente, per poi esclamare: “Subito!!”
“R-Ricevuto!!” disse Suimasu, per poi andare avanti al gruppo.
Mentre tremava, il povero maggiordomo estrasse una pistola da sotto la sua giacca, mentre avanzava tremolante verso il gruppo, il tutto mentre diceva, con voce insicura: “F-F-Fermi o v-vi u-u-uccido!!”
“Mi fa un po’ pena!!” esclamò Franky, con una goccia dietro la testa.
Nami, sbuffando, estrasse il suo Sorcery Clima Tact, per poi affermare: “Va beh, ci penso io. Mi basterà un colpo!!”
Detto questo, la ragazza si portò davanti al gruppo, con in mano la sua arma, mentre colui che doveva essere il suo avversario stava ancora tremando. Non voleva sprecare troppo tempo con quella mezza calzetta, quindi utilizzò il Mirage Tempo per diventare invisibile e sparire agli occhi di tutti.
“D-D-Dov’è a-a-a-andata??” chiese il maggiordomo, guardandosi intorno terrorizzato.
Ci volle poco tempo prima che si sentisse il rumore di una botta, dopodiché si vide Suimasu cadere a terra, privo di sensi. Subito dopo, comparve alle sue spalle l’arancione, con in mano la sua arma. Doveva avergli dato una bastonata in testa per metterlo K.O. in un attacco.
Vedendo quella scena, alcuni dell’ARCK scoppiarono a ridere, tanto che anche Nami sorrise divertita, per poi voltarsi verso il gruppo nemico e dire: “E questo sarebbe la vostra dimostrazione di forza??”
Tuttavia, voltandosi vide molti sorrisi divertiti, ed alcuni che cercavano di trattenere le risate. Karkinos stesso sembrava stare per ridere, ma cercava di trattenersi. Chissà qual era il motivo … anche se si sarebbe scoperto a breve!!
“Ok, ora basta con il teatrino!!” dichiarò una voce alle spalle della navigatrice e davanti al gruppo dell’ARCK e dei pirati di Luffy …
Tutti si voltarono in direzione della voce … solo per scoprire che Suimasu si stava rialzando senza la benché minima fatica, il tutto accompagnato dalle risate dei membri dell’Alleanza. A quel punto, quando si fu rimesso totalmente in piedi, molti videro che sul volto del maggiordomo c’era un sorriso sadico, uno di quelli che avevano visto fare solo a Karkinos stesso!!
Vedendolo, molti rimasero di sasso, tanto che Reginald disse, balbettando: “M-M-Ma non è possibile!! N-N-Non doveva essere un pappamolla??”
“Non me lo spiego nemmeno io!!” rispose Han, scioccato tanto quanto lui.
Il nero, vedendo la loro confusione, sorrise divertito, per poi spiegare: “Ho sentito anch’io che pensavate che io ero solo un maggiordomo pappamolla, quindi ho deciso di inscenare questa scenetta comica per prendervi un po’ in giro … ma ora è arrivato il momento di presentarmi come si deve!!”
Detto questo, l’uomo si tolse parzialmente la giacca che indossava, ma non molto. Giusto il necessario per mostrare che, sotto di essa, aveva una camicia con cucite sopra … nientemeno che una “T” ed una “E” gialle!!
“Il mio nome è Suimasu Batora … il membro più potente dei Top Five nonché leader della suddetta squadra speciale. Ho un talento naturale nell’arte delle Rokushiki, il che mi rende immensamente superiore a tutti gli altri élite, persino ai Top Five. La mia forza è superiore a quella di un Capitano, eccetto che dei 4 pezzi grossi ovviamente a cui sono inferiore pure io in fatto di forza, ma mi reputo inferiore a tutti i Capitani in gerarchia, in quanto non ho alcun interesse nell’avere potere decisionale!!” spiegò il maggiordomo sorridendo malignamente.
Sentendo quelle parole, tutti rimasero di stucco. Veramente quell’uomo era così forte?? Non riuscivano a crederci … e se stesse bleffando?? Beh, c’era solo un modo per scoprirlo … ed infatti, Nami decise di prendere in mano la situazione, dicendo: “Io ci credo poco. Finora non hai fatto altro che dire paroloni, ma a fatti sei zero. Quindi, ora devi dimostrare le tue parole!! Gust Sword!!”
Subito dopo aver detto questo, la ragazza sparò un getto di aria compressa dritto verso il nemico, che rimase a guardare mentre l’offensiva avversaria gli si avvicinava … per poi schivarla con una velocità inaudita usando il Soru e spostandosi dietro di lei, il tutto con nonchalance mentre diceva: “Beh, ora ci credi??”
La navigatrice ci rimase malissimo nel vederlo. Era riuscito ad evitare il suo attacco come nulla fosse, e contemporaneamente si era spostato dietro di lei con una velocità incredibile. Sembrava addirittura più veloce di un Soru normale, l’unico altro essere vivente che conosceva possedere una velocità superiore alla sua nella fazione avversaria era William grazie al suo Frutto del Diavolo. Nel mentre, il “maggiordomo” sembrava aver chiuso la mano tranne l’indice, pronto ad usare uno Shigan dritto al cranio per eliminarla … ma, fortunatamente …
“Nami, spostati!! Impact Wolf!!”
Una voce urlò queste parole, dopodiché entrambi si voltarono verso la voce, vedendo che gli stava venendo addosso un enorme lupo fatto d’erba, sparato ovviamente da Usopp, che si era distanziato dal gruppo per poter prendere la mira meglio.
Vedendolo, entrambi decisero di evitarlo, la navigatrice saltando in avanti e Suimasu usando il Soru. A quel punto, il leader delle forze speciali guardò colui che aveva sparato l’attacco sorridendo malignamente, per poi domandare: “Pensavi che un’offensiva del genere potesse colpirmi??”
Sentendo queste parole, il cecchino iniziò a tremare. Forse era meglio se si faceva gli affari suoi invece di intervenire … così facendo avrebbe evitato l’ira di quel tizio!! Infatti, Batora era già pronto a scagliarglisi contro, ma ancora una volta venne fermato …
“Forse quella non sarà bastata … ma questa sì!!”
Udendo queste parole, il capo della squadra élite si mise in allerta, e fece bene dato che, proprio in quel momento, Chopper lo attaccò in Heavy Point, tirandogli un pugno in faccia. Tuttavia, il nemico si era già premunito, dato che mise le braccia a X davanti alla faccia, riuscendo a venire solamente scagliato all’indietro come unico effetto dell’attacco!!
Tuttavia, l’offensiva avversaria non era ancora finita, dato che la renna umanoide assunse il Kung Fu Point, per poi cercare di tirargli un calcio in faccia. Però, ancora una volta, il “maggiordomo” mise tra l’attacco avversario ed il suo volto il suo braccio destro, dicendo anche: “Tekkai!!”
La gamba della renna impattò contro il braccio, ora duro come il ferro, di Suimasu … peccato che era proprio quello che voleva!! Infatti, ora doveva tenere attiva la Rokushiki se non voleva venire colpito dall’attacco, e sapeva bene di un difetto di quella tecnica …
“Usopp, Nami, attaccatelo ora!! Il Tekkai ti aumenta la difesa, ma durante l’utilizzo devi restare immobile!! È il momento migliore per colpirlo!!”
Sentendo il suo piano, tutti e due furono d’accordo, tanto che si guardarono a vicenda per poi fare cenno di sì con il capo, per poi puntare le loro armi verso il nemico … nemico tutt’altro che preoccupato, dato che disse, senza nemmeno un filo di preoccupazione: “Idioti!!”
Subito dopo aver detto questo, Suimasu alzò il suo braccio sinistro, chiudendolo a pugno. Vedendo che si stava muovendo nonostante stesse usando il Tekkai, il medico di bordo ci rimase male, non riuscendo a capire come fosse possibile.
“C-Come …??” si chiese la renna, scioccata.
Tuttavia non fu certo tutto lì, dato che poco dopo il leader della squadra d’élite fece: “Tekkai!!”
Il “maggiordomo” allora tirò un potente pugno sulla faccia di Chopper, che era ancora sorpreso nel vederlo muoversi. Il colpo fu più potente di quanto potesse immaginarsi, tanto che lo scagliò all’indietro di qualche metro, con un po’ di sangue che usciva dalla bocca.
“Non ci credo!! Come ha fatto a colpirlo??” si chiese il cecchino, interrompendo l’attacco che stava per usare …
Grosso errore, dato che Batora si voltò verso di lui, per poi usare un Soru per spostarsi dietro il suo nemico. In poco tempo, alzò la gamba tesa, portandola all’altezza della faccia del cecchino, per poi dire: “Tekkai!!”
Prima che Usopp potesse fare qualcosa, il nero riuscì a colpirlo con un potentissimo calcio in faccia, scagliandolo lontano di diversi metri, riducendolo male. Vedendo la scena, la navigatrice di bordo rimase scioccata: stava davvero riuscendo a tenere testa a tutti loro insieme?? Quanto diavolo era forte??
“Mai distrarsi!!”
Ma i suoi pensieri dovettero interrompersi non appena sentì questa voce, dato che capì essere quella del suo avversario. Quest’ultimo, prima che potesse fare qualsiasi cosa, la afferrò saldamente in volto, per poi schiacciargli la testa al suolo provocando diverse crepe sul terreno e non pochi danni alla ragazza.
A quel punto, Suimasu fece un balzo all’indietro, per poter osservare il suo operato. Allora, non riuscì a non sorridere mentre diceva: “Beh, ora credete nella mia forza??”
“C-Com’è possibile che i suoi colpi siano così forti??” chiese Usopp, che si stava riprendendo il quel momento, rialzandosi piuttosto malconcio.
Ad intervenire fu Chopper, che fece capire quanto i suoi pugni fossero potenti, dato che disse: “Mi ricordano i colpi che dava quel bracconiere dopo essersi “drogato”!!”
“Volete sapere come fanno i miei colpi ad essere così forti?? Beh, è molto semplice: con il tempo, ho imparato a sfruttare al meglio le Rokushiki, persino meglio del mio grandioso capo, tanto da poter usare il Tekkai solo in determinate parti del corpo. In questo modo, riesco a rendere più duri i miei calci ed i miei pugni, potenziando i miei attacchi. E non è tutto, riesco a fare una cosa simile anche con il Soru!! Velocizzo solo alcune parti del corpo, per poter dare maggiore velocità ai miei colpi, già potenziati con il Tekkai!! Queste due Rokushiki messe insieme mi permettono di colpire così forte che nessuna difesa al mondo è in grado di resistermi!! Le uniche difese che non riesco a spezzare sono quelle del mio stimatissimo capo Karkinos e del Signor Ken. Tutto il resto che colpisco si frantuma come se fossero granelli di sabbia!!” spiegò il “maggiordomo”, sorridendo malignamente.
Nami, rialzandosi, fece: “D-Dobbiamo cercare di fare gioco di squadra se vogliamo sconfiggerlo!!”
“C-Credo che se usassi il Monster Point potrei riuscire a sconfiggerlo ma …”
Tuttavia, le parole di Chopper vennero interrotte da una voce, che gridò: “Basta così!!”
Tutti si voltarono per capire chi fosse stato a parlare, scoprendo che era stato Law, il quale aveva uno sguardo serio sul volto e stava guardando male Suimasu, che al contrario sorrideva diabolicamente.
“Questo scontro è inutile, continuando a combattere non farete altro che danneggiarvi e null’altro. Tornate in posizione!!” affermò Trafalgar.
Dopo un iniziale tentennamento, i tre obbedirono, tornando all’interno del gruppo formato dall’ARCK e dai pirati di Luffy. Non aveva tutti i torti, uno scontro come quello li avrebbe potuto debilitare per tutto il conflitto che si sarebbe svolto!!
Vedendo che avevano smesso di combattere, Law si rivolse a Suimasu, dicendo: “Sai, all’inizio non ti aveva riconosciuto, ma ora, vedendo il tuo stile di combattimento, non ho dubbi: tu sei Suimasu Batora, il Maggiordomo Combattente, con una taglia di ben 280 milioni di Berry. Probabilmente sei l’ex vice capitano della ciurma di Karkinos prima della creazione dell’Alleanza, ed ho sentito dire che facevi parte del CP8!!” rivelò Law …
Lasciando tutti stupiti!! Quell’uomo era un ex agente governativo, ed addirittura del CP8?? Forse era anche per questo che era così forte!! Doveva essere stato addestrato nell’arte delle Rokushiki proprio per far parte del Cipher Pol.
“Il … il CP8??” esclamò Robin, scioccata da quella rivelazione.
A fare un intervento, questa volta, fu Franky, che disse irritato: “Certo che i governativi non smettono mai di rompere le scatole!!”
“Già, ma il Cipher Pol è solo un ricordo!! Ora lavoro per il grande Karkinos!!” rispose il “maggiordomo”.
A quel punto, una voce interruppe la loro “discussione”, dato che fu proprio il leader dell’Alleanza a dire: “Basta così, direi che come dimostrazione di forza può andare più che bene!!”
“Sissignore!!” esclamò Suimasu.
Quest’ultimo, dopo essersi voltato ed aver assunto ancora una volta la sua faccia servile, fece un rapido inchino, per poi rimettersi nella stessa posizione di prima. Tuttavia, prima voleva sapere almeno una cosa: “Lei che dice, sono stato bravo?? Dovevo essere più teatrale o più rude?? In ogni caso lei ha sempre ragione!!”
“Suimasu, piantala di fare il lecchino!!” asserì Karkinos, piuttosto irritato dal suo comportamento.
Nonostante la sua forza innata, quell’uomo continuava a comportarsi sempre e comunque come un maggiordomo lecchino, e questo lo infastidiva non poco. Tuttavia, ora come ora non era quello il suo pensiero principale.
Vedendo quella scena, alcuni rimasero un po’ stupiti, tanto che Brook stesso affermò: “Da come si comporta non sembrerebbe per niente così forte!!”
“Ora avete capito la forza dei miei uomini?? Volete ancora combattere, dopo aver visto all’opera uno dei miei uomini più forti e fidati??” chiese Karkinos, sorridendo malignamente.
Senza dire una parola, Luffy sembrava essere stufo di tutte quelle parole, tanto che divaricò le gambe, chiudendo entrambi i pugni e mettendone uno sul terreno e uno sul suo ginocchio. Subito dopo, iniziò a pompare il sangue nelle vene, per poter attivare il Gear Second.
In poco tempo, tutto il suo corpo divenne rosso, il tutto mentre del vapore sembrava uscirgli. Poi alzò lo sguardo, che fino a quel momento era rivolto verso il terreno, dicendo: “Eccome, combatteremo e ti sconfiggeremo una volta per tutte, granchietto bastardo!!”
“E va bene … allora …”
Dette queste parole, Yottoko mise le braccia a X, mentre il suo corpo iniziava a mutare. In poco tempo, passò dalla forma umana a quella ibrida, diventando un mezzo umano e mezzo granchio, il tutto mentre sorrideva malignamente.
Appena la trasformazione fu completa, il possessore del frutto Kani Kani disse: “Che il divertimento abbia inizio!!”
Sentendo quelle parole, il gruppo dell’Alleanza non esitò un solo secondo, iniziando a scagliarsi verso la fazione nemica, che non si era ancora mossa. Vedendo che, ormai, lo scontro stava per iniziare, Teiko decise di fare ciò che stava per fare prima, visto che alzò il braccio al cielo ed ordinò a tutti di attaccare.
“ALL’ATTACCO!!” urlò, infatti, il biondo.
A quel grido, anche il gruppo dell’ARCK iniziò a scagliarsi contro quello dell’Alleanza, scontrandosi al centro del campo di battaglia. Svariati colpi di pistola e spadate iniziarono a sentirsi per tutto il campo di battaglia, mentre gli unici ad essere rimasti immobili erano i Capitani dell’Alleanza.
Tuttavia, ciò non sarebbe durato a lungo. Infatti, con grande velocità, Luffy riuscì ad arrivare davanti a Karkinos, con volto deciso, dicendo: “Sarò io il tuo avversario!! Gom Gom Jet Pistol!!”
Dopo ciò, il ragazzo con il cappello di paglia riuscì a colpire Yottoko con un pugno dritto al petto, riuscendo a scagliarlo all’indietro … sfortunatamente, il superiore dei Capitani aveva già ricoperto il suo esoscheletro con l’Haki Bosou-shoku, riuscendo in questo modo a proteggersi dalla maggior parte dei danni.
“Lascio la parte tattica a Suimasu, tutti gli altri combattano!!” urlò Karkinos, mentre veniva scagliato all’indietro. “Mi occuperò io di questo bamboccio!!”
Subito dopo, il leader dell’Alleanza utilizzò il Soru per allontanarsi, il tutto mentre Luffy lo seguiva velocemente grazie al Gear Second, urlando: “Eh no, non scapperai!! Voglio farti il culo!!”
Vedendo che il loro leader si allontanava, probabilmente per poter combattere in pace con il suo avversario, i Capitani tirarono fuori le loro armi, pronti a buttarsi anche loro nella mischia per poter far fuori chi gli capitava.
“Sentito?? All’attacco!!” dichiarò William, pronto a lanciarsi all’interno della mischia, mentre aveva già caricato la sua mano di fotoni Kasoma, per potersi velocizzare appena possibile …
Tuttavia, ciò non sarebbe stato possibile nel breve tempo, dato che qualcuno gli si teletrasportò davanti usando lo Shambles, con la propria spada all’indietro pronto per un affondo mentre diceva: “Sono io il tuo avversario!!”
Chi era?? Beh, era nientemeno che Law, che si era già preparato per colpire il suo avversario di sorpresa. Tuttavia, prima di venire colpito, Drake riuscì ad auto-velocizzarsi con il suo potere, riuscendo a spostarsi all’ultimo, per poi allontanarsi dagli altri Capitani e da Trafalgar, che lo seguì.
“Molto bene, non vedevo l’ora di poterti risfidare!!” disse William, sorridendo malignamente sotto la maschera.
Il Chirurgo della Morte, che l’aveva ormai raggiunto ed ora erano faccia a faccia, fece anche lui un sorriso divertito, per poi affermare: “Anch’io … lurido bastardo!!”
Già ben due scontri stavano per iniziare: Luffy vs Karkinos, che si erano allontanati dal campo di battaglia per poter combattere al meglio, e Law vs William, che ora erano faccia a faccia, pronti a darsele di santa ragione.
Ma questi erano solo i primi di molti scontri che si sarebbero svolti di lì a breve!!

Intanto, mentre questi scontri stavano per iniziare, gli altri Capitani dell’Alleanza erano partiti all’attacco, pronti ad eliminare chi gli si parava davanti.
Proprio in quel momento, infatti, Alexander aveva appena trafitto da parte a parte uno dei membri dell’ARCK, che, ovviamente, era caduto a terra privo di vita, sotto gli occhi dei suoi compagni.
“Tu ... bastardo!!” esclamò uno di quelli che aveva assistito alla scena, pronto a saltargli addosso.
Alexander, sentendo le sue parole, sorrise diabolicamente, per poi dire: “Beh, tutto qui?? Davvero non c’è nessun avversario che sia alla mia altezza??”
“Adesso vedrai!! Vendicheremo i nostri amici che hai ucciso senza pietà!!” urlò un membro dell’ARCK, preparandosi ad attaccarlo …
Anche se stava visibilmente tremando, mentre imbracciava il fucile e si preparava a sparare. Probabilmente aveva capito che era troppo forte per tutti loro messi insieme, e che non avrebbero avuto speranze … tuttavia, doveva quantomeno tentare!!
Vedendo quella scena, Fly si preparò a scagliarsi contro di lui per poterlo tagliare in due proprio come aveva fatto con quello precedente, ma venne fermato da una voce che disse: “Fermi, lui è mio!!” Sentendo questa voce, che proveniva dalle loro spalle, molti dei membri dell’organizzazione di Teiko si voltarono in sua direzione, scoprendo che a dirla era stato Zoro, che si stava dirigendo verso Alexander con un sorrisetto divertito sul volto.
“Non avete la benché minima possibilità di combattere né contro di lui né contro qualunque altro Capitano. È meglio se vi occupate dei soldati semplici. Lasciate loro a noi … ed in particolare lui a me!!” spiegò il verde, che ormai era faccia a faccia con il bianco.
Capendo che quello che stava dicendo era vero, purtroppo per loro, decisero di dargli retta, dato che uno di loro fece: “O-Ok!!”
Subito dopo, senza un secondo di esitazione, si voltarono per poi andare al centro del campo di battaglia, dove, se tutto andava bene, avrebbero potuto affrontare dei soldati normali dell’organizzazione nemica.
“Guarda guarda chi si rivede!! Sbaglio o ci siamo già visti in precedenza?? Non eri quel tizio che diceva di volermi sconfiggere??” chiese il pirata, mentre sorrideva malignamente.
La risposta del verde fu affermativa, dato che disse, mentre si legava la sua tipica bandana verde sulla testa: “Già, e questa volta non hai scuse per svignartela!!”
“E chi vuole scappare!! Finalmente posso misurarmi con un avversario all’altezza mia e della Raihogo, perché dovrei fuggire??” rispose l’uomo vestito di bianco, mentre continuava a sorridere perfidamente.
Lo spadaccino, sentendo quelle parole, estrasse rapidamente tutte e tre le spade, mettendosene una in bocca e le altre due per ogni mano, il tutto mentre diceva: “Bene … perché questa volta ho tutta l’intenzione di eliminarti!!”
Dopo queste parole, entrambi si guardarono con uno sguardo misto tra la rabbia, il divertito e il determinato. Entrambi sembravano voler eliminare l’avversario una volta per tutte … ma chi sarebbe perito in questo duello tra spadaccini??

Intanto, al contrario di Alexander che si era fiondato sul campo di battaglia senza nemmeno pensarci, Ken era rimasto fermo dov’era, con le braccia incrociate e gli occhi chiusi, come se stesse aspettando qualcosa …
Ma quel momento finì molto presto, dato che una voce lo “ridestò” da quella specie di stato di concentrazione, dicendo: “Ehi, bestione, sono qui!!”
Sentendo quelle parole, il “gigante” aprì gli occhi, vedendo che a parlargli era stato Sanji, che era fermo, davanti a lui, con uno sguardo determinatissimo sul volto. Fisto, vedendolo, sorrise divertito, sciogliendo le sue braccia dalla posizione precedente.
“Ti stavo aspettando. Immaginavo che non ti fosse piaciuta la batosta che ti stavo dando l’ultima volta!!” esclamò Ken.
Tuttavia, il cuoco non era affatto della stessa opinione, dato che affermò: “Pensi davvero che avresti vinto?? Stavo solo studiando il tuo stile di combattimento e come riuscire a penetrare le tue difese. Ora che so come poterlo fare, posso sconfiggerti quando e come voglio!!”
“Libero di provarci, ragazzino!!” disse il bestione.
Entrambi si misero in posizione da combattimento, pronti a battersi l’uno contro l’altro. Sembravano pronti e determinati a fare sul serio. Nessuno dei due aveva usato il 100% della sua forza nello scorso scontro, ma questa volta … si faceva sul serio!!

Intanto, anche tutti gli altri Capitani stavano proseguendo con il massacro, uccidendo tutti coloro che gli capitavano a tiro. Uno di questi era Nagi Naga, che proprio in quel momento aveva davanti a sé un gruppo di tre membri dell’ARCK.
“Tu sei uno dei Capitani, dico bene??” chiese uno dei tre.
Un altro, con fare serio, dichiarò: “Allora, se ti faremo fuori, uno dei pezzi grossi sarà fuori dai giochi …”
“… E saremo ricoperti di gloria!!” concluse l’ultimo, pensando già alla ricompensa che gli sarebbe spettata per averlo eliminato.
Tuttavia, il pirata non si spaventò affatto, ed anzi fece un sorriso misto tra il divertito ed il maligno, per poi affermare: “Pensate davvero di battermi?? Mi basterà un colpo per eliminarvi!!”
“Questo è tutto da vedere!!” esclamò il primo che aveva parlato.
Al suo grido tutti e tre si lanciarono contro l’uomo con l’alabarda, con le proprie spade sguainate … Peccato che il loro nemico non era di certo il primo che passava, dato che infatti portò la sua arma all’indietro, ed appena furono abbastanza vicini, tirò un fendente a tutti e tre, tranciandoli di netto a metà senza alcuno sforzo.
Vedendo la scena, Nagi scoppiò in una risata sadica, per poi dire: “Pensavate davvero di potermi sconfiggere??”
Tuttavia, dovette interrompere la sua risata poco dopo, dato che percepì che qualcosa si stava avvicinando a lui con una velocità non indifferente. Senza sprecare tempo, riuscì ad utilizzare la sua alabarda come scudo, riuscendo a difendersi dall’attacco di colui che gli si era fiondato contro.
“Oh oh, vedo che alla fine hai deciso di prenderti la tua rivincita, scheletro!!” asserì il pirata …
Rivelando che ad attaccarlo era stato Brook, che era riuscito a trovarlo e che l’aveva attaccato appena aveva visto il modo con il quale aveva fatto fuori quei tre che l’avevano attaccato. Senza sprecare tempo, il musicista disse: “Questa volta non perderò!!”
Subito dopo, entrambi si diedero uno slancio all’indietro, per potersi distanziare dal nemico e vedersi faccia a faccia. Era una battaglia già avvenuta in precedenza, ma questa volta entrambi sapevano che sarebbe stato il loro scontro finale!!
“Ah sì?? E da dove viene tutta questa sicurezza??” chiese il bruno, sorridendo malignamente.
La risposta dell’amico di Loovon arrivò subito: “Perché questa volta mi impegnerò subito al massimo!!”
“Tsk, se pensi di potermi sconfiggere senza una benché minima strategia, allora ti sbagli di grosso!! Il mio stile di combattimento è fatto per il corpo a corpo, non potrai mai sopravvivere ai miei assalti!!” specificò Nagi, preparandosi e mettendosi in posizione da combattimento.
Il suo avversario, con fare deciso, rispose dicendo: “Fai pure!! Non ho più paura della morte!!”
Dopo queste parole, anche Brook si mise in posizione da combattimento, pronto ad iniziare il duello. Sapeva che non sarebbe stato uno scontro facile, ma questa volta doveva vincere!! Era una questione di vita o di morte … anche se lui era già morto!!

Nel frattempo, da qualche parte sulla montagna, c’era qualcuno che stava camminando nervosamente per tutto il campo di battaglia, come se stesse cercando qualcuno. Si poteva leggere nel suo sguardo una certa nota di rabbia, il che non faceva presagire nulla di buono. L’uomo in questione era Leonard, il secondo più forte dei Top Five!!
*Dov’è?? Dove diavolo è andato?? L’ho sentito … ho sentito la sua voce poco fa!! Dev’essere nella fazione avversaria … ma dove?? Ero sicuro che fosse morto nel primo assalto al villaggio, al quale non ho partecipato in quanto non ero ancora nell’Alleanza, ed invece … è sopravvissuto!! Ma la sua fortuna durerà poco … perché questa volta lo eliminerò con le mie mani!!* pensò il ragazzo.
Mentre continuava ad avanzare, proseguiva nel guardarsi intorno, cercando colui che voleva eliminare … ma perché? Chi era che voleva trovare?? E come faceva a conoscerlo se in teoria era un pirata??
Domande che solo con il tempo si sarebbero risolte!!

Proprio in quel momento, Franky stava combattendo contro una moltitudine di pirati, per la precisione cinque, che gli si stavano letteralmente lanciando contro con spade sguainate, pronti ad eliminarlo … peccato che non sapevano chi avevano di fronte!!
“Strong Right!!” urlò, infatti, il cyborg.
Poco dopo, sparò letteralmente il suo pugno, colpendo tutti i nemici che lo stavano attaccando, che finirono irrimediabilmente a terra. Poi l’uomo fece ritornare a sé il suo pugno, grazie al fatto che era legato con una catena al resto del braccio.
Appena il suo arto fu tornato “normale” Cutty Flam sorrise, per poi dire: “Oggi mi sento proprio super-agguerrito!! Nessuno potrà fermarmi!!”
Tuttavia, il suo monologo fu interrotto da qualcuno che gli si avvicinò alle spalle. Aveva assistito a tutta la scena, compresa la parte del “pugno-catena”, e gli si era avvicinato con fare più incuriosito che guerriero.
“Molto interessante!!” fece, infatti, questa persona.
L’amico di Iceburg, sentendolo, si voltò subito, vedendo che a parlare era stato un uomo molto grosso, quasi della sua stazza. Ma la cosa che lo attirò di più fu un altro dettaglio … i suoi occhi!! Sembravano coperti da una specie di benda e, attraverso essa, si vedevano solo due luci rosse.
Vedendolo, Franky chiese: “E tu chi saresti??”
“Sono Black Bart, capitano dei pirati di Black ed ora Capitano dell’Alleanza di Karkinos. La mia taglia ammonta a 200 milioni, e sono conosciuto per i miei metodi brutali!!” spiego l’uomo …
Che si era rivelato essere uno dei leader dell’organizzazione che stavano affrontando adesso. Il motivo per il quale aveva avvicinato il cyborg, però, era sconosciuto. Forse era rimasto meravigliato dal suo corpo robotico.
Fatto stava che il blu, dopo essersi voltato completamente verso di lui, visto che finora aveva girato solo la testa, domandò: “Non ti ho chiesto la storia della tua vita. Cosa vuoi da me??”
“Voglio solo sapere come hai ottenuto quel corpo meccanico. Sembra molto interessante!!” rispose il bestione, sorridendo malignamente.
A quel punto, Franky, abbastanza stranito, chiese: “E perché mai pensi che dovrei dirtelo??”
Sentendo questa frase, il sorriso di Black si ampliò enormemente, diventando molto inquietante. Subito dopo, avvicinò la sua mano con le unghie affilate alla benda che aveva sugli occhi. Con un gesto piuttosto rapido se la tolse, mostrando al suo nemico ciò che nascondeva sotto di essa.
“Perché alla fin fine … noi due siamo simili!!”
Vedendo ciò che aveva sotto la benda, il blu rimase basito, al punto che, scioccato, fece: “A-Allora … anche tu …”
Cosa aveva appena visto il cyborg?? Sembrava essere qualcosa che l’aveva piuttosto stupito vedendo la sua faccia. Tuttavia, era molto probabile che a breve si sarebbe svolto uno scontro tra i due, dato che nessuno dei due sembrava disposto a parlare … ma che cosa nascondeva Bart??

Mentre i Capitani si ricordano di quando Karkinos ha deciso di rivelare a tutti il piano, senza sapere che ha svelato quello reale solo ai suoi fedeli, si è scoperto che Suimasu è in realtà il più potente dei Top Five, che ha fatto parte della CP8 e che sembra essere estremamente potente. Infine, è iniziata la battaglia vera e propria, in cui i primi scontri sono iniziati: Luffy vs Karkinos, Law vs William, Zoro vs Alexander, Sanji vs Ken e Brook vs Nagi Naga. Inoltre, Leonard sembra intento a cercare qualcuno della fazione avversaria, deciso ad eliminarlo, mentre Black Bart ha mostrato qualcosa a Franky, pronto ad un combattimento. Che cosa gli avrà mostrato??


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Sono successe un bel po’ di cose, tra rivelazioni e inizio di diversi scontri, ma andiamo con ordine.
Per prima cosa, si è visto un rapido flashback in cui si è svolta una breve riunione tra tutti i Capitani dell’Alleanza, in cui Karkinos ha rivelato ai Capitani “medi” un piano che in realtà non corrisponde alla sua vera strategia, che invece ha rivelato soltanto ai suoi membri più fidati: William, Alexander, Ken e Suimasu. Quale sarà il suo diabolico piano?
Inoltre, si è anche scoperto che il maggiordomo in realtà non è altri che il più potente tra tutti i Top Five, nonché capo della squadra d’élite, ex vice-capitano di Karkinos prima che si formasse l’Alleanza ed ex membro del CP-8. La sua potenza è impressionante ed il suo uso nelle Rokushiki supera persino quello di Karkinos in persona, ed inutile dire che è grazie al Soru se riusciva a raggiungere luoghi distanti in pochissimo tempo, e tra i membri dell’organizzazione capitanata da quest’ultimo gli sono superiori soltanto Yottoko, William, Alexander e Ken. Spero di avervi sorpreso con questa rivelazione :).
Posso anche dirvi il significato del suo nome: come detto in precedenza, Suimasu significa “lecchino” in giapponese, mentre Batora significa “maggiordomo” nella stessa lingua. Inoltre, piccola curiosità riguardo al personaggio, ai tempi in cui era nel CP-8 era il membro più forte di quest’ultima, e poteva competere persino con i membri del CP-9, tuttavia non venne mai promosso in quest’ultima squadra perché i suoi modi eccessivamente servili infastidivano non poco Rob Lucci.
Ora la battaglia vera e propria è iniziata, e già vari combattimenti sono iniziati. Tra quelli già preannunciati ci sono: Luffy vs Karkinos, Law vs William, Zoro vs Alexander, Sanji vs Ken e Brook vs Nagi Naga.
Inoltre Leonard, il secondo più forte dei Top Five, sta cercando disperatamente qualcuno dell’altra fazione per poterlo uccidere … Chi sta cercando?
Infine, Black Bart si è avvicinato a Franky, incuriosito dal fatto che è un cyborg, mostrandogli ciò che nasconde sotto la benda intorno agli occhi … Che cosa gli avrà mostrato?
Credo di aver detto tutto, quindi vi saluto e vi do appuntamento a venerdì prossimo, per la precisione il 20 Gennaio, giorno in cui posterò il trentunesimo capitolo della mia fan fiction!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99