Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rufyvegeta    13/01/2017    0 recensioni
e se il pianeta vegeta non fosse esploso? Se il principe fosse diventato re? Come sarebbe cambiata la storia che noi tutti conosciamo? Spazi infiniti...notti oscure...guerre e amori,iniziate e poi chissà...
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Goku, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-principe Vegeta?É ora-, un saiyan dalla stazza imponente entrò con passo pesante nella camera, quello fu un giorno particolarmente piovoso e il cielo nonostante fosse sera portava ancora i segni di quella tempesta. Il principe si apprestava a indossare l'abito da cerimonia, stava sistemando gli ultimi ritocchi, indossava una tuta aderente grigio antracite, un'armatura saiyan con inserti dorati e sul petto lo stemma di famiglia. - Principe, mi scusi, ecco il suo mantello-,- ecco faresti bene a sbrigarti sottoposto! Non ho tempo da perdere io!- il mantello di velluto rosso con estrema eleganza fu poggiato sulle spalle del principe, guardò un' ultima volta la finestra, Vegeta, felice e preoccupato per ciò che sarebbe accaduto. Aveva terminato prima degli altri suoi coetanei l'accademia di combattimento, un vero prodigio, come lo era sempre stato, un impavido combattente e ora era pronto per il grande passo. - Ecco a voi il principe Vegeta!-  Un saiyan molto anziano lo annunciò, il principe s'incamminò verso il trono con passo flemmatico...tutti i saiyan si inchinarono e arrivato vicino al trono Vegeta chinò il capo e l'anziano gli poggiò la spada di zaaran sul capo e disse- giuri, Vegeta, di essere il nostro re, di difendere il tuo pianeta e di combattere con onore?- -Lo giuro- E il popolo all'unisono gridò- gloria e onore al re Vegeta, gloria e onore al re Vegeta!-. Nel frattempo Napa e Radish erano partiti alla ricerca di una schiava per il re, per consumare con lei le notti fredde, almeno finché le donne più belle e valorose non avrebbero terminato l'accademia. Il re infatti non poteva stare con una saiyan qualsiasi ma doveva comunque essere esperto al suo primo rapporto e questo tipo di regali da parte dei suoi scagnozzi, in caso di un giovane re, non erano rari...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rufyvegeta