Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: ran1412    13/01/2017    0 recensioni
Una ragazza di 14 anni riceve una notizia che le cambierà la vita. Si dovrà trasferire e la cosa non la alletta molto... sarà così costretta a cambiare i suoi amici ma a lungo andare capirà che quello che le è successo alla fine non è così male... incontrerà un ragazzo che le cambierà la vita con piccoli gesti, semplici ma significativi. allora? vi va di seguirci in quest'avventura?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore o amicizia?
Capitolo 1: L’inizio di una nuova vita
 
Oggi è il primo giorno nella mia nuova casa… da domani mi tocca iniziare le lezioni in una scuola che non ho nemmeno mai sentito nominare.
Vorrei che le ore non finissero mai ma purtroppo questo desiderio non può essere esaudito;
la cosa che mi preoccupa di più è che non conosco nessuno e… pensandoci bene anche l’idea di conoscere nuovi professori non mi alletta molto.
Tutti questi pensieri hanno cominciato a svolazzare nella mia testa già da un paio di mesi, da quando abbiamo individuato la casa più adatta alle nostre esigenze e possibilità.
Purtroppo nonostante tutto questo tempo di anticipo non riesco ad accettare di essermi trasferita… è vero, sono sempre stata molto timida e riservata e per questo non ho mai avuto tanti amici… ma quei pochi che avevo mi mancano terribilmente…
Ora come ora non posso fare a meno di ricordare il discorso che mi ha fatto mia madre prima di partire…
Mi ha sempre detto di non preoccuparmi perché avrei trovato subito degli amici… ma sinceramente non ci ho mai creduto più di tanto…  so già che appena entrerò nella mia nuova classe arrossirò terribilmente e che mi sentirò da subito in imbarazzo… ma proprio ora dovevamo trasferirci?! Non potevamo farlo a Settembre, appena iniziata la scuola? Ma no, ovviamente devo entrare nel primo anno delle superiori in una classe che già si conosce… dove non sarà per niente facile integrarsi con gli altri che già si conoscono da un po’…
Decido di chiudere gli occhi per non aumentare l’ansia che ho accumulato in questi mesi e per accettare la mia nuova vita… perché ovviamente, questo è solo l’inizio di una lunga esistenza piena di crisi adolescenziali, nuove amicizie, litigi e forse anche di nuovi amori…
Mi addormento mentre arrossisco leggermente pensando a tutto quello che sarebbe potuto succedere da domani, nella mia nuova zona.
 
Angolo dell’autrice: ciao a tutti! Questo è il primo capitolo che pubblico su storie di questo genere. Spero che possa piacervi e ovviamente, se vi va, lasciate una recensione ;)
Per chi ha letto delle mie vecchie storie(che ormai ho eliminato)sa che purtroppo in questo ultimo periodo sono molto impegnata(a chi vuoi prendere in giro, lo sappiamo che ti scordi sempre di pubblicare…) e bene si, mi scordo di pubblicare ma prometto che proverò a pubblicare il più spesso possibile…
A presto(si spera)
Ran1412
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ran1412