Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Afros    14/01/2017    3 recensioni
Sono trascorsi 5 anni dalla fine del Cell game, la vita scorre tranquilla e tutto è tornato alla normalità.
Un giorno, però, Goku annuncia il suo imminente ritorno dal regno dell'aldilà senza sospettare la presenza di un altro uomo nella vita di sua moglie e dei suoi figli.
Come reagirà? E cosa farà Chichi? Vincerà l'amore struggente per Goku o quello dolce per il nuovo compagno?
È la mia prima storia a più capitoli, spero vi piaccia
Aspetto consigli per migliorarmi
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non c'è dubbio, come cuoca sono imbattibile.
Mi metto le mani suoi fianchi e osservo i miei piatti, c'è un odore buonissimo e anche l'aspetto è strepitoso, in fondo si sa, anche l'occhio vuole la sua parte. 
Guardo l'orologio, sono le 19.00, tra un po' tornerà a casa e sarà affamato come sempre. 
Tutti gli uomini della mia  vita sono dei golosoni, penso, e a quel pensiero sento una fitta improvvisa al cuore.
Goku... sicuramente spazzolerebbe via tutto in pochi minuti se fosse qui, ma non c'è e so che non tornerà.
Sospiro e trattengo le lacrime. 
Sono passati 5 anni dal cell game, la vita è tornata a scorrere tranquilla e i brutti periodi sono passati, ma non è stato facile.
Per niente. 
Quando ho visto Gohan tornare a casa da solo, emozioni contrastanti hanno preso il sopravvento. Sollievo alla vista di mio figlio vivo, la gioia.. e poi il dolore quando ho saputo cosa ha fatto suo padre, la disperazione, la rabbia, l'odio, i sensi di colpa. 
Pensavo che la mia vita non avrebbe avuto più senso, ma sono andata avanti comunque, ho partorito Goten e mi sono impegnata a fare anche padre ai miei due meravigliosi figli. 
La porta di ingresso viene spalancata e qualcuno entra correndo
"Mamma, è pronta la cena? Sto morendo di fame!"
Sorrido e mi volto verso quella voce squillante. E' incredibile quanto Goten somigli a suo padre, sono due gocce d'acqua, in tutto. 
"Aspettiamo Toru,tesoro,  non è ancora tornato. Perchè non vai a chiamare tuo fratello, possiamo aspettarlo  a tavola", gli dico e mentre mi passa davanti gli faccio una carezza sui capelli 
Goten e Gohan sono molto uniti nonostante gli anni di differenza, fanno tutto insieme e non potrei essere più contenta. 
Si sono addirittura iscritti all'ennesimo torneo mondiale, ovviamente insieme a tutti gli altri e si stanno allenando per quel giorno.
"Mamma!", grida Goten dal piano superiore
"Che c'è Goten?"
"Gohan non è qui, c'è la finestra aperta!"
Di nuovo... scuoto la testa con disapprovazione. 
"Vieni qui, vedrai che tornerà a momenti"
Scende e prende posto in tavola e proprio in quel momento la porta si apre di nuovo.
"Sono a casa, cara"
Sorrido all'uomo che è appena entrato in casa
Toru è proprio un bell'uomo, gentile, divertente, intelligente e un gran lavoratore. 
Dopo la morte di Goku, io e i bambini abbiamo passato molto tempo con Bulma che si è dimostrate un'amica meravigliosa.
Comunque, ad una delle sue feste c'era anche Toru che lavora per lei nell'azienda, è un'inventore molto importante da queste parti. 
Non mi sono lasciata coinvolgere all'inizio, non volevo, amavo mio marito, ma poco a poco si è fatto spazio nel mio cuore ed è riuscito a sciogliere il ghiaccio formatosi attorno alla mia anima.
Gohan ha fatto molta fatica ad accettare un'altra figura maschile nella nostra vita e stavo quasi per rompere la mia nuova relazione ma poi tutto è andato bene.
Dopo 5 anni nella mia casa c'è di nuovo un po' di serenità. 
"Come è andata la giornata?", gli chiedo mentre poso la sua giacca sull'appendi abiti 
"Oh, benissimo, come sempre. Ehi piccolino, ho una cosa per te", dice andando verso Goten che è saltato subito giù dalla sedia. 
Toru tira fuori un altro giocattolo costoso, come quasi ogni giorno, e io non posso fare a meno di alzare gli occhi al cielo mentre Goten urla di gioia. 
E' stato difficile spiegare la situazione a Goten, dirgli che Toru non è suo padre e raccontargli tutto di Goku e credo che il mio bambino sia ancora troppo piccolo per capire bene la faccenda.
Dopo qualche istante rientra anche Gohan
"Gohan, quante volte ti ho detto di non uscire dalla finestra?"
"Mi dispiace", mi dice e poi va a sedersi rigido senza dire più una parola.
Prendo posto anch'io e lo guardo preoccupata.
"Tutto bene, tesoro? Sei molto pallido"
Faccio per toccargli la fronte per vedere se è calda ma lui scuote la testa e si tira indietro
"E'...papà. Ho parlato con papà"
Cala il silenzio, tutti fissiamo Gohan come se fosse impazzito
"Tuo padre Goku? Che significa che gli hai parlato?", chiede Toru e poi mi guarda
"Mi ha solo detto che tornerà per il torneo", sussurra mio figlio.
Il tempo si ferma, il cuore prende a battermi più veloce, le mani cominciano a tremarmi e nella mia testa si ripete una sola parola: tornerà.
Gohan mi guarda e nei suoi occhi vedo qualcosa che non vedevo da più di 5 anni... la felicità
    
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Afros