Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    14/01/2017    1 recensioni
Le Winx e le Trix sono catapulta nel nostro mondo,ma molto e cambiato:le winx si sono incattivite e le Trix sono braccate senza sosta. Quando due ragazzi nostrani le aiuteranno a salvarsi,che succedera?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trix, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Di nuovo...io e te! Morirai streghetta!-Disse Aisha sicura di sé.
- Certo...Ti levero quel sorrisetto dalla faccia!Fatina!-Rispose Laura lanciando una sfera di fuoco nero,Aisha lo evitò...non riuscì a rispondere con un'insulto che fu colpita da dietro da una fiammata nera.
- Come hai fatto!?- Chiese Aisha incredula.
- È un trucchetto che mi ha insegnato Marco...lui detesta usarlo con avversari non all'altezza...quindi non credo che lo userà contro Stella...e se lo conosco bene la risparmierà per assicurarsi divertimento nel futuro usandola come sacco da boxe!Tu non avrai un simile trattamento!-Commentò Laura trasformandosi in una sfera nera e volando ad altissima velocità dietro Aisha ristrasformandosi in strega e colpendo la fata alle spalle di nuovo.
- Sei una vera strega! Icy ti ha insegnato a giocare sporco!?-Replicò Aisha incredula.
- Si vede che ho avuto un'ottima insegnante?-Replicò divertita Laura.
- pugnali Morfix!prendi questo!-Urlò la fata circondando la strega.
- Scaglie infuocate!-Urlò Laura.
- Come!? È...è un'incantesimo di Bloom!-Replicò incredula la fata
- Come posso usarlo!? Io ho il potere del drago e il fuoco è quello nero!-Disse Laura sicura di sé!
- No! Tu...non puoi...-Iniziò Aisha.
- Ah! Questo me l'ha insegnato Marco!- Disse Laura usando la super velocità per colpire Aisha con un pugno nello stomaco e poi riempendosi i polmoni d'aria e spuntando fuoco nero come se fosse davvero un drago!-Replicò Laura mentre Aisha si contorceva dal dolore. - Lui al posto della fiammata apre le mani e lancia un fulmine d'ombra...Per quello deve ringraziare Stormy...una buona volta si è messa a insegnare!-Replicò divertita Laura colpendo Aisha con un calcio in faccia.
- Maledetta! Il super Bloomix non è servito nulla! Avremmo dovuto prendere molta...molta più energia...maledetta strega!-Replicò Aisha rialzandosi prima di venire investita da una sfera infuocata mera che la fece volare in aria con due piroette e finì contro un'albero.
- Ma...maledetta strega!-Sospirò Aisha venendo sollevata con un'incantesimo da Laura che inizio a sbattere la fata contro tutto quello che trovava... finché non la lanciò in aria e la colpì con una sfera di fuoco.
- Sei ancora intera!? Mi stupisci! Forse sei molto resistente alla magia! Allora userò questa: Spada del drago nero!- Comando la strega facendo comparire una spada ricoperta di fuoco nero.
- Vuoi andare di spada!? Va bene! Spada Morfix!-Replicò la fata.
Laura attaccò subito e spezzò la spada Morfix! Aisha rimase incredula finché non sentì un forte dolore allo stomaco.
- Maledetta!-Urlò la fata tenendosi la ferita sullo stomaco.
- Dai...è solo un graffietto!-Replicò Laura colpendo la fata con un'incantesimo.
- Di sicuro le mie amiche staranno facendo a pezzi le Trix e Flora!-Replicò divertita la fata?
- Credi!? Beh...diciamo che prima di venire Bloom,anche se a malincuore ha fatto un bel regalo! Secondo te perché gli abbiamo chiesto di fare supporto!?-Replicò Laura sorridendo malignamente.
- Maledetta traditrice!-Esclamò esterrefatta la fata prima di ricevere un calcio in bocca.
- Distruttore infernale!-Urlò Laura facendo comparire una sfera nera all'interno bluastra.
- No,no! Scudo Morfix!-Replicò Aisha creando una sfera intorno a sé,ma inutilmente: la sfera di distrutta e la fata fu colpita.
La fata dei fluidi attraversò un'albero.
- Ma di cosa sei fatta? Non del tuo Morfix! Quello lo distrutto subito!-Commentò divertita la giovane strega.
- Maledetta...io sono una Winx...non...NON POSSO PERDERE!-Urlò Aisha rialzandosi lentamente mentre si teneva un braccio.
- Una Winx...sai? Io ho sempre odiato il tuo modo di fare...oltre all'acconciatura da schifo che porti!-Replicò Laura atterrando Aisha con un colpo.
- Esplosione liquida!- Urlò la fata investendo Laura con un'incantesimo.
- Niente!Dovresti migliorare! Ma non lo potrai fare!- Urlò la strega colpendola e scaraventandola a terra.
- Perderai fatina,perderai...non solo la battaglia! Ma anche la vita!- Commentò Laura lentamente...lei era lì agonizzante...Laura non provava nessun sentimento vero Aisha tranne l'odio,il puro odio verso quella fata arrogante.
Laura calpesto alla fatta le ali e poi il petto...con forza damdogli poi un calcio...la prese per i capelli e la lanciò in aria la colpì con una sfera infuocata e poi la fece atterrare sulla sua spada che le trapasso il fianco sinistro facendola urlare di dolore.
- B...bastarda! Maledetta...sei peggio delle Trix!- Replicò Aisha che aveva il sangue alla bocca.
- Davvero? E tu che ammazzi animali innocenti e militari innocenti solo per divertimento!?Ho sempre odiato l'ipocrisia!- Replicò Laura colpendo la fata con un'incantesimo che la fece volare lontano dandole poi un calcio sul viso mentre si rialzava.
- Io ti uccidero streghetta! Ti uccidero! Lo giuro!-Replicò Aisha.
- Ma ti ascolti quando parli?- Replicò Laura dandole un calcio in faccia.
- Si! Io mi ascolto! Io vincerò stupida strega...- Replicò Aisha sicura di sé prima di ricevere un calcio in faccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123