Film > La bella addormentata nel bosco
Ricorda la storia  |       
Autore: lmpaoli94    15/01/2017    0 recensioni
La principessa Aurora era morta in circostanze alquanto misteriose. Il suo corpo era stato trovato imbrattato di sangue nella sua camera da letto. Nessuno sapeva come fosse accaduto. Nemmeno lei.
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aurora/Rosaspina, Filippo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Una durissima situazione
il principe Filippo era alquanto sconvolto. Non voleva ancora crederci.
«Chi può aver commesso un simile abominio?» domandò Filippo mentre aveva la testa tra le mani.
«Faremo di tutto per scoprirlo, vostra maestà.»
«Mettete tutti gli uomini necessari alla ricerca del suo assassino. Dovete trovarlo! Immediatamente! Altrimenti la mia furia non si placherà mai.»
I servitori non lo avevano mai visto così arrabbiato. Era completamente fuori di sé.
Rimaneva fisso nella camera della sua amata moglie a fissare la scena del delitto per tutto il giorno.
«Vostra altezza, non vi fa bene rimanere qua dentro.» disse re Umberto che cercava di non lasciare mai solo il suo unico figlio.
«Rimanendo qui nella sua camera, mi sento più vicino a lei.»
«Ti capisco figliolo, ma devi andare avanti. La vita continua. Anche senza di lei.»
Filippo fissava suo padre con sguardo accigliato e pieno di odio.
«Come potete dirmi una cosa del genere?! Aurora è stata mia moglie e senza di lei la mia vita non ha un senso!»
«Vedrai che tra un po’ di tempo starai meglio.»
«No! Non sarò mai più come quello di prima e non mi placherò finche non avrò la testa del suo uccisore!»
«Filippo, non puoi guastarti così il sangue…»
«Adesso padre smettetela! Fuori di qui! Voglio rimanere solo.»
«Ma…»
«Andatevene! Ora!»
Re Umberto se ne andò tutto sconsolato e triste, lasciando il figlio in preda ad una disperazione insopportabile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94