Anime & Manga > Kilari
Ricorda la storia  |      
Autore: alisson98    15/01/2017    0 recensioni
Sappiamo che Hiroto e follemente innamorato di Kilari,e così ho voluto esprimere i suoi sentimenti con una canzone.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hiroto Kazama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti vedo ridere
Sei così semplice
Mi sembra facile 
Capire che sei unica
E quante notti spese per 
Immaginari insie a te.



Ti vedo ridere mia piccola Kilari e il tuo sorriso,scalda il cuore di tutti quelli che ti circondano,sei così semplice che è impossibile non amarti,non ci vuole molto per capire che tu non sei come le altre ragazze.

Tu sei tu...sei unica,specialmente per me.

Non sai quante notti insonne ho passato a pensare a un futuro insieme.




Un viso angelico
Mi basta un attimo e 
Diventa un brivido sognarti qui
Vicino a me.
Ma forse è giusto sia così
Conoscerti ed illudersi



Il tuo viso angelico non lascia i miei pensieri.
Mi basta chiudere gli occhi e il mio corpo freme di felicità ,quando vedo che nei miei sogni ci sei tu.

Ma forse è giusto così... Averti sconosciuta e illudermi che io possa essere qualcosa di più per te.




Ti regalerei una stella
Ma non servirebbe a nulla
Luce dopo la tempesta
Un desiderio resterai
Semplicemente stupenda
Unicamente te forse un angelo sei.



Se potessi ti regalerei una stella del firmamento, ma non servirebbe a nulla tu sei già una stella.
Sei luce dopo una tempesta delle mie giornate più grigie.
E così Kilari tu per me resterai un desiderio irraggiungibile.





Come una musica
Sei la mia favola che
Io vorrei vivere e ricevere
Insieme a te
E quante notti spese per
Immaginarli insieme a te



Hai presente quelle canzoni, che appena le ascolti ti rimangono dentro?
Ecco per tu sei la mia musica che mi fa battere il cuore solo vedendoti.
Per me sei come una principessa delle favole , bella e incantevole e non sai quanto io vorrei essere il tuo principe e vivere e rivivere questa favola con te.

E quante notti ho passato a immaginare un futuro insieme a te,magari sposati con dei figli e con un amore indissolubile.





Mi hai catturato l'anima
E l'hai rinchiusa dentro te
Io non posso più resistere
Incontrollabile la voglia di dirti che.




Hai catturato la mia anima e l'hai rinchiusa in te non lasciandomi via di uscita.
Io non riesco più a resistere a questi sentimenti che giorno dopo giorno crescono, vendoti o solo ascoltare la tua voce melodiosa mentre canti ,  e vedere il tuo sguardo determinato quando ti metti qualcosa in testa.
Io non posso più vivere così , la voglia di dirti quello che provo è incontrolabbile.



Ti vedo ridere sei 
Così semplice
Indispensabile sapere che
Per me sei un angelo.



Ti vedo ridere e con la tua semplicità, mi corri in contro e ti fiondi tra le mie braccia contenta per aver vinto il 2 concorso di regina di diamanti.
E io non posso non sorridere ,e complimentarmi perché a me basta questo vederti felice ,forse sei un angelo custode che strappa le tenebre della mia vita grigia.

Il mio angelo custode.




Ed eccola la mia prima song-fiction ,dedicata a una coppia che adoro Kilari e Hiroto.
Vedendo il cartone non ho potuto non notare quanto quel povero ragazzo soffre per la nostra Kilari, e ho voluto esprimere i suoi sentimenti per lei tramite questa canzone degli studio 3 ( forse un angelo sei). E niente spero che vi piaccia e che mi seguate in molti un Kiss a tutti.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: alisson98