Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: NatashaChrome Mikaelson    15/01/2017    1 recensioni
Salve fandom di Death Note. Spero che dedicherete cinque minuti del vostro tempo per leggere questa mia Flashfic venuta così, a caso :3
Buona Lettura!!!
Dal testo: "Oh. Suvvia, Light, non fare quella faccia triste infondo sei stato tu che l'hai voluto."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora vieni con me

“Ed eccoci qui, Light. Finalmente ci rincontriamo. Come ci si sente dopo la morte?” Gli domanda la figura davanti a lui.
“È brutto vero? O forse no? Nel novanta per cento dei casi direi che qui si sta bene.” Continua con un sorriso beffardo
“È stato noioso aspettarti, però io lo sapevo che prima o poi ti avrebbero beccato, Kira. Perché, sì, ormai tutti sanno che tu non sei nient’ altro che quel pazzo omicida di Kira.
Come si ci sente dopo la morte? Uno schifo vero? Vedi...questo è tutto ciò che le tue vittime hanno sopportato, ciò che le persone che più tenevano a te hanno sopportato, ciò che io ho sopportato.
Ti sei proclamato paladino della giustizia o come altri ti chiamavano, Dio. Ma Dio di cosa? Guardati ora, ridotto così, fregato da un ragazzino. Persino lo Shinigami si è fatto beffe di te ed ora cosa ti rimane? Solo la sofferenza della morte.” Si avvicina a lui.
“Oh. Suvvia, Light, non fare quella faccia triste infondo sei sato tu che l’hai voluto. Tu ti sei reso artefice del tuo destino.” Gli porge la mano.
“Ora vieni con me. Ti accompagno nel posto dove tutti, prima o poi, buoni o cattivi che essi siano, vanno.
E non guardarmi con quella faccia strana…sì è vero mi hai ucciso, sono morto per mano tua, ma ora è passato. Ho dimenticato. Non provo rancore, mio caro Light Yagami, perché io ero sincero quando dissi che tu eri il mio primo e vero amico.”
Light sorrise appena senza dire niente, al momento della morte si pentì quasi per il male che aveva fatto. Aveva ucciso tanta gente e non si meritava tanta “grazia”, eppure prese la sua mano e andò con lui.



N.d.A.
Buon pomeriggio e buona domenica fandom Death Note!
Se siete arrivati fin qui vorrei dire due cosucce piccine piccine su questa Flashfic.
Come prima cosa AMO la coppia Light x L e volevo provare a scrivere un qualcosa di Yaoi, o per lo meno qualcosa di romantico, ma la mia “vena pietica (?)” stanotte ha portato a ciò - *allegria portami via*
Per seconda cosa invece mi sono ispirata all’ultima scena, dell’ultimo episodio, dell’anime.
Mi è sempre piaciuto immaginare un discorso così da parte di L per il suo amico/nemico *-*
eh…detto ciò vi saluto, lettori. Se vi va fatemi sapere cosa ne pensate di questa fic, accetto pareri di ogni tipo :3
Alla prossima (?)

*Chrome Mikaelson*
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: NatashaChrome Mikaelson