Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tenten_95    28/05/2009    0 recensioni
" Cosa accadrebbe se i nostri amati ninja di Konoha fossero normalissimi studenti delle scuole medie; chi più dotato, chi meno?
La risposta è semplice... LEGGETE E LO SCOPRIRETE!
Nota: chiedo scusa, ma sto cominciando a chiedermi da dove mi sia uscita una cosa del genere...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITROVO


Tsunade: "Naruto Uzumaki! Quante volte te lo devo ripetere! Anche adesso che sei uno studente dell'ultimo anno! Lo dovresti sapere che non si possono fare dei murales dentro la scuola!"

Naruto: "Oh, lo so signora... Ehrm, Signorina Preside!"

disse il ragazzo tappando una bomboletta a spray.

Naruto: "Il fatto è che ho creduto fosse una buona idea... Così, tanto per dare il bentornato gli studenti."

Tsunade: "Ma... da quando ti sei messo a fare azioni altruiste?"

Naruto: "Eeeh... L' estate è lunga e tutto può accadere..."

Sospirò, fingendo rimorso, il biondino appoggiando la mano sulla spalla di Tsunade che fece una smorfia irripetibile.

Tsunade: "E poi non credo che dipingere un teschio insanguinato sul muro con scritto sotto "WE HATE SCHOOL!" sia una forma di benvenuto.

Naruto: "(Accidenti! Non c'avevo pensato!)Bè, allora mi sa proprio che..."

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNN!!!

Ebisu: "Su, su, ragazzi! Tutti dentro, tutti dentro! Le classi terze si sistemino ai piani superiori, mentre le prime e le seconde possono iniziare a salire! Naruto, anche tu, muoviti!".Su, su, ragazzi! Tutti dentro, tutti dentro! Le classi terze si sistemino ai piani superiori, mentre le prime e le seconde possono iniziare a salire! Naruto, anche tu, muoviti!".

Shikamaru: "Che palle... Ancora un anno di scuola... Ma quand'è che potrò andare in pensione?"

Ino: "IN PENSIONE?? Oo" Ma dico, Shikamaru, ti sei bevuto il cervello(che fa rima con MELLO!!NdSaku), ti sei rimbambito quest'estate? Non ti sarai mica messo a fumare? Tu hai tredici anni! Tredici anni hai capito? 13!!(...NdTen+Saku)Immagino che non ti sarai neanche posto il problema di quale lavoro vorrai fare!"

Shika: "E qui ti sbagli, cara la mia ragazza."

Ino: Cosa?! vuoi dirmi che sai già cosa pensi di fare?"

Choji: "E che male c'è, scusa? Anch'io ho già i miei programmi..."

Ino: "Me li immagino..."

Shizune: "Ragazzi, vi muovete? Gli altri sono già tutti su."

Rock lee: "Purtroppo non ancora tutti (anf1 anf!). Che disdetta! E' il primo giorno di terza media (anf! anf!) e già non sono puntuale."

Tsunade: "Rock Lee che è in ritardo? Dev'essere la stagione... Probabilmente domani vederemo un asino su nel cielo..."

Shizune: "Ha proprio ragione, Signora Preside..."

Tsunade: "SHIZUNE! Quante volte le devo dire di non chiamarmi "Signora"?! Mi invecchia parecchio questo appellativo..."

Jiraiya: "Sì, Tsunade! Hai perfettamente ragione! Comunque è alquanto insolito vedere il giovane Lee fare tardi all'appello quando a farlo è proprio il suo amato professor Maito."

Tsunade: "Concordo in pieno, ma, professor Jiraiya, per favore... LA SMETTA DI DARMI DEL TU!!"

Urlò la Preside dell'istituto comprensivo, trascinando per un orecchio lo sfortunato professor Jiraiya.

Tsunade: "Devo ricordarLE che per ora nessuno sa che noi abbiamo una relazione? Se venissero a conoscenza ora, che siamo ancora nel primo mese di scuola, si scatenerebbe un putiferio; ENOI NON VOGLIAMO CHE QUSTO ACCADA, VERO?."

Sottolineò la bionda con un sopracciglio che le ballava in fronte e l'occhio che sbatteva da solo.
Al povero Jiraiya stava per venire un arresto cardiaco...(Cosa?! Come ti permetti di infangare il potere del nuovo dio di questo mondo! La giustizia di Kira non può essere menzionata in un contesto così poco idoneo; sei scarsa. E' inutile. Lascia perdere e...NdLightYagami)(... Light...NdA)(Eh?NdLight)(STA'ZITTO!!NdA)(Come OSI, tu, essere inferiore, dare un oridne a ME, il supremo dio dell'universo?! Sei un'infedele e come tale devi(BLABLABLA...)...NdLight)
Bene, dopo questi EVIABILI interventi FUORI LUOGO, riprenderei con la storia...

Tsunade: "Non vogliamo che la scuola pulluli di giornalisti, paparazzi, fotografi..."

Jiraiya: "T-T-T-Tsunad-de... O-ora non starai e-esagerando un p-po'?-?"

Ora sulla fronte della donna si era formato un'enorme e sporgente vena a forma di gigantesco asterisco e le sue mani emettevano uno spiacevole ruore per il poveretto che non osò guardare cosa stesse facendo Tsunade, ovvero scrocchiandosi le dita in segno di minaccia. Jiraiya temette per la sua incolumità: ormai sudava freddo...
... Per tutto l'istituto risuonò un grido di dolore...


Mi sono anche accorta, e per questo mi dispiace che il capitolo è molto, forse troppo, breve; ma la verità è che è da molto che avevo in mente di fare una fic incentrata sulla scuola.
Mi scuso anche se il titolo non è particolarmente adatto e coerente, ma ho pensato che "UN'ALTRA REALTA'", diversa da quella del mondo dei ninja, sarebbe stato invitante. In ogni caso, mi soddisfa. comunque sia vi prometto che nei prossimi capitoli migliorerò.
Appuntamento al prossimo capitolo!!!
SAYONARA
Tenten-chan
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tenten_95