Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Saroyan    15/01/2017    1 recensioni
{EngMano} {Completa!}
Originariamente il titolo era "Venti mo(n)di per amarti", ma sono stata obbligata dallo Tsundere duo a cambiarlo.
...
"L'odio è amore con un piccolo errore da qualche parte nella programmazione: un errore che si potrebbe correggere, ma che è molto difficile da trovare."
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Inghilterra/Arthur Kirkland, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#08 Castaway!AU

Di un naufrago (s)fortunato e di una nativa avvenente

 

 

Arthur schiude gli occhi, lentamente, infastidito dal sole che s’infila tra le sue palpebre. Prova ad alzare un braccio, nel tentativo di posarlo sugli occhi e ripararli dai raggi solari: inutilmente, ché è troppo stanco e dolorante per compiere un azione simile, e lascia dunque ricadere sulla sabbia il braccio. Gli fanno male le gambe, le braccia, il torace, i piedi ed ogni singola parte del corpo. Si limita ad ascoltare l’oceano che lambisce le sponde con fare quasi rilassante: gli sembra impensabile immaginare che quello stesso oceano lo abbia lasciato lì in quelle condizioni. Vivo, ma in condizioni pietose.

In realtà non sa da quanto tempo è disteso lì su quella spiaggia deserta. Forse minuti, ore o magari giorni- ha perso la concezione del tempo, sa solo che quando ha aperto gli occhi la luce diurna l’ha abbagliato. Tende le orecchie quando ode qualcosa di diverso dalle ripetitive onde del mare. D’istinto si alzerebbe, correrebbe lontano e al riparo da qualunque cosa stia provocando quei rumori. Ma lui non vive d’istinti e, soprattutto, non ha neanche la forza di sedersi, figurarsi scappare. Rimane immobile, cercando di ascoltare, e distinguendo qualche parola mal sussurrata “non so se mi consoli sapere che sono esseri umani o meno”.

«Sorellona, secondo te è vivo?»

«Spero di no.»

«Veeh, dico sul serio! Non è carino augurare la morte a qualcuno...»

«Sai il cazzo che me ne frega di essere carina con un cadavere.»

«Ma a me sembra vi-»

«Senti, facciamo che vado lì, lo prendo a calci, e se non risponde è crepato.»

A quelle così dolci parole Arthur pensa con sprezzante ironia un “Adorabile”, rivolto a quella che da quanto è riuscito a capire è tra i due la sorella maggiore. E sentendola avvicinare a passo felpato, leggero ma deciso, l’unica cosa che vuole è alzarsi e fuggire per davvero. Il suo viso viene pochi secondi dopo adombrato- piacevolmente, lo ammette, il sole gli ha bruciato troppo a lungo la faccia- da una figura di quella che ipotizza essere la gentile fanciulla propensa a calciarlo.

«Oi, tu!» sbotta, con poca grazia e tatto, accostandosi al suo viso, tanto che ne sente il respiro sul viso. «Ti sento che respiri, eh. Apri quei fottuti occhi, o ti prendo a calci.»

Arthur schiude leggermente gli occhi chiari, ora che questi sono riparati dal sole, consapevole che un calcio o due in quel momento non sarebbero proprio il massimo per la sua ripresa da post-naufragio. E per un momento- o forse poco più- si ricrede e pensa di essere morto: quella vista non può appartenere al mondo umano. Ci impiega parecchio a mettere a fuoco il viso delicato della ragazza che lo guarda, ed appena è capace di farlo ne ammira la naturale bellezza. Carnagione ambrata, grandi occhi dorati e labbra carnose, belle, di quelle vengono definite da baciare.

«Oh, ma ci sei?!»

Ed Arthur pensa solo che o non vede da troppo tempo una donna in carne ed ossa, o che nella sua sfortuna è stato fin troppo fortunato.

. . .

«Io comunque lo avevo detto che era vivo…!»

«Felicia’, chiudi quella boccaccia.»

 

 

 

 

˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Eeeeeh, finito il secondo giro della ship! Da domenica prossima si riparte con Iggy e Roma, per poi ricominciare fino alla fine dei venti prompt. Sperando di farcela, perché si sa che sono pigra e non sempre seguo quello che mi auto impongo. Non ho molto da dire, se non che sono felice di sapere che tanta gggente continua a leggere la raccolta: mi fate una persona felice~

Alla prossima! Sì, ho ficcato Feli anche qui, ci stava bene u.u

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Saroyan