Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    15/01/2017    2 recensioni
E' passato un anno da quando Maya è tornata a Los Angeles.
I suoi amici, il suo grande amore, sono rimasti in Giappone... Ma nella soleggiata California farà nuovi ed inaspettati incontri, nasceranno nuove amicizie e chissà, forse anche nuovi amori...
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"E così è questa la Hollywood Walk Of Fame... Wow!" esclamò Sana meravigliata.

-"Si, esatto, ora però devo proprio andare... Ti saluto!" mi voltai indietro per tornare a casa.

-"Oh... Va bene... Ma possiamo vederci un'altra volta? A giorni ci sposteremo a Tokyo per finire le riprese del film..." rivelò la ragazzina venendomi dietro.

Tokyo?! Aveva detto Tokyo?!
A quelle parole mi fermai di colpo e sgranai gli occhi.

-"Maya? Qualcosa non va? Ti senti poco bene?" mi domandò preoccupata.

-"No, sto bene... Ma ora devo proprio andare!" risposi già pronta a correre via ma lei mi fermò.

-"Aspetta... Ecco... Potresti riaccompagnarmi sul set? Los Angeles è grande e io di sicuro mi perderò!" disse ridacchiando.

--"Va bene, vieni..." alzai gli occhi al cielo e la riaccompagnai al set.


Il regista e il cameraman sembravano piuttosto agitati, intenti a discutere fra di loro.

-"Ah finalmente sei tornata, eravamo tutti in pensiero per te... Ma si può sapere dov'eri?!" la rimproverò il regista che ci aveva visto arrivare.

-"Scusa... Ero andata a fare un giro con la mia nuova amica Maya!" Sana imbarazzata, cercò di giustificarsi.

-"Va bene, non importa...Credo che dovremmo interrompere le riprese..." sospirò il regista mettendosi una mano fra i capelli come segno di esasperazione.

-"Cosa??! E perchè?!" Sana sembrava essere sconvolta.

-"Il misterioso killer ha colpito ancora..." rispose il regista altrettnto sconvolto.

-"Killer? Cos'è questa storia?" domandai intromettendomi nel discorso.

-"Ovunque ci spostiamo, durante le riprese capitano sempre misteriosi incidenti e noi sospettiamo che nella troupe ci sia un killer... Ma... Tu chi sei?" mi domandò il regista piuttosto infastidito dalla mia intromissione.

-"Ma come puoi non conoscerla, lei è Maya Mendler!" rispose Sana al mio posto con tono fiero.

-"M-Maya?! Quella Maya? Oh cielo, non potevi capitarci in un momento migliore... Potresti indagare su questo caso?" mi supplicò il regista.

-"Ma io non sono un detective... Sono un poliziotto..." risposi incerta  per la sua "proposta".

-"Suvvia, non fare la modesta! Salvavi il mondo già prima che diventassi una poliziotta... E poi disponi di una forza e di una intelligenza elevate che faresti invidia anche al miglior detective del mondo!" Sana mi diede una pacca sulla spalla ed io la guardai con occhi sbarrati.

Il miglior detective del mondo? Farei invidia a Shinichi Kudo? Non penso proprio!

-"Non lo so... Non ne sono convinta..." tutti mi guardarono con occhi supplicanti.

-"Ti prego Maya... Ci tengo a questo film e senza il tuo aiuto verrà annullato tutto..." Sana aveva le lacrime agli occhi ed io sospirai.

-"Grandioso, tra due giorni smontiamo tutto e partiamo per Tokyo, vieni con noi con il nostro jet privato!" il regista si rivolse a me con tono di gratitudine senza nemmeno darmi il tempo di rispondere.

A quanto pare avevano già deciso tutto...


***


-"E così è deciso... Torni in Giappone..." disse Douglas un po' dispiaciuto.

-"Credimi... Non mi hanno nemmeno fatto parlare! E poi con che faccia mi presento adesso da Kaito e gli altri?!" ero già nervosa all'idea.

-"Ah, i tuoi amici... Ma dai, sicuramente saranno felice di rivederti!" mi mise una mano sulla spalla e mi sorrise.

-"Perchè non vieni anche tu? Proprio adesso che abbiamo riallacciato i nostri rapporti..." cercai di convicerlo.

-"No Maya, io devo restare qui...  Ma prometto che verrò a trovarti presto... E poi sono sicuro che te la caverai anche da sola!" mi diede una spintarella e rise.

-"Ma certo che me la caverò da sola... Ho passato anni a darti del filo da torcere!" alzai un sopracciglio e sogghignai.

***



FLASHBACK:

-"Non posso più tollerare questa situazione"

-"Che vuoi dire...?"

-"Voglio dire che da quando quello è arrivato, non fa altro che girarti intorno, lo sai che mi da fastidio, ma sembra che a te non dispiaccia! Comincio a pensare che quello ti piace!"

-"Ma che dici! Sai che non è vero! Se fosse stato così te lo avrei detto, no?" inizio a seccarmi anche io.

-"Non lo so, ho qualche dubbio!"

-"Ah bene, quindi non ti fidi di me!"

-"Evidentemente ho fatto male a venire, scusa se ho interrotto il vostro momento romantico! Non succederà più!"

-"Mi stai lasciando per caso...?"

-"Ciao, Maya"


FINE FLASHBACK

Era così che Kaito mi aveva lasciata ed eravamo rimasti "amici"...
Durante quella discussione, mi lasciò un pacchetto regalo che io non avevo avuto il coraggio di aprire per tutto questo tempo.
Stavo facendo le valigie per tornare a Tokyo ed avevo trovato quel pacchetto un po' impolverato, per questo mi era venuta in mente quella discussione.
Nonostante fosse passato molto tempo, quelle parole facevano ancora male, molto male.
Misi il pacchetto in valigia perchè avevo deciso di aprirlo solo quando sarei stata effettivamente pronta e dopo aver salutato Douglas, raggiunsi Sana e gli altri che mi aspettavano.


//ANGOLO AUTRICE:
CIAO RAGAZZI, ECCO IL SECONDO CAPITOLO, SPERO CHE VI PIACCIA ^^ LA NOSTRA MAYA TORNA FINALMENTE IN GIAPPONE... COME REAGIRANNO KAITO E GLI ALTRI?
SCOPRITELO NEL TERZO CAPITOLO... A PRESTO <3
MAYA//

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1