Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    15/01/2017    3 recensioni
[Spirit Pact]
[Kika o Keiki???? who cares?]; [Shiyou!center]
I dettagli, le piccole attenzioni che una persona dedica a chi le interessa, sono le cose che rendono qualcuno consapevole di una situazione.
È questo ciò che si verificò nel momento in cui lo spirito maligno prese possesso del corpo di Shiyou: più il demone diventava parte integrante della sua anima, più un senso di impotenza si consolidava nel suo cuore.

Spoiler Episodio 2
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
«Insignificante amore»










I dettagli, le piccole attenzioni che una persona dedica a chi le interessa, sono le cose che rendono qualcuno consapevole di una situazione.
È questo ciò che si verificò nel momento in cui lo spirito maligno prese possesso del corpo di Shiyou: più il demone diventava parte integrante della sua anima, più un senso di impotenza si consolidava nel suo cuore.
Come poteva competere con un ragazzo che, nonostante fosse da poco entrato a far parte della vita di Tanmoku, si era già fatto breccia nel suo cuore?
Impensabile era anche il solo fatto di considerare l'idea che lei, una buffa, goffa ragazza trovatasi fortuitamente in una famiglia che l’aveva predestinata a Ki ancor prima della sua nascita, avesse una minima possibilità di annientare quelle potenti occhiate fugaci che si scambiavano i due ragazzi, quella purezza che caratterizzava le reazioni scaturite dal contatto fisico del ragazzo da lei amato e la sua ombra spiritica.
I ricordi che affiorarono nella sua mente in quel breve lasso di tempo che percorse tra il ritrovarsi nella barriera creata dal demone e l’essere posseduta dallo spirito la scaltrirono, la resero cosciente del suo non poter far nulla contro la genuinità dei sentimenti che la circondavano ma che al tempo stesso la escludevano da ciò che avrebbe realmente voluto.
Fu allora che decise che non avrebbe mai più sofferto per Tanmoku, che non sarebbe mai più passata in secondo piano, che mai più sarebbe stata così remissiva.
Avrebbe superato il sottile confine che separa la cattiveria giustificata dal diabolico per non rivivere il dolore della mediocrità e dell'inadeguatezza.
Shiyou avrebbe ucciso Keika.


























Note dell'autrice: Buonasera/buonanotte, mie cari lettori (sempre se ce ne sono ma che simpatica eh?????)!
Penso di essere la prima a scrivere su questo fandom, quindi terrò in considerazione l'ipotesi che in futuro potrei continuare a essere la donna di Spirit Pact, colei che fondò la sezione e che fu l'unica a portarla avanti. E qui io mi domando: perché? O meglio, citando la saggissima Annie Lennox, whyyyy? whyyyyyy-yyyy whyyyyy?????? Voglio dire, come fa a non piacere un anime del genere? Siamo solo al secondo episodio e sono sempre più convinta che abbia le basi per diventare il mio preferito... I mean: protagonista simpatico con facce epiche, colui che in futuro diventerà il mio ragazzo e il ragazzo del protagonista - altresì noto come Ki il Figo II Ki il Figo I sarà stato sicuramente il padre - hot come pochi, demoni che svolazzano di qua e di là, risate a non finire... già, lo ripeto: questo diventerà uno dei miei anime preferiti.
Ma ora passiamo alla storia: perché ho deciso di lasciar parlare Shiyou, probabilmente il personaggio più inutile di Spirit Pact non è vero la amo ? Semplicemente perché mi serviva una voce che esprimesse ciò che io vedo nei gesti di Ki e Keika, i loro sguardi, il loro tutto. Servirmi di uno di loro due sarebbe stato scontato e il banale non piace a nessuno - o, almeno, non a me. - E chi meglio di questa povera donna avrebbe potuto notare tutti questi piccoli dettagli? tranne me, ovviamente NESSUNO, ECCO CHI.
Spero che abbiate capito il riferimento dei colori da me scelti per il titolo della storia... i colori dei capelli dei protagonisti, spero... anche perché potrei essere un tantino daltonica e magari i capelli di Keika sono neri e non blu ma who cares?
E niente, detto ciò spero che qualcuno caghi legga questa storia, anche solo per non farmi sentire sola nel fandom *me triste*
Un abbraccio a chiunque abbia avuto il coraggio di arrivare fin qui (scrivere le NdA più lunghe della storia: fatto!),

Gnarly

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly